- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,572
Appunto, non c'è una riserva di Theo.Pioli ha detto Florenzi e Calabria![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, non c'è una riserva di Theo.Pioli ha detto Florenzi e Calabria![]()
Bernard FrancoisQuindi chi è la riserva di Theo?
Quindi chi è la riserva di Theo?
No ma resta un buon giocatore Kamada senza dubbio, di rendimento, ma penso nessuno farebbe a cambio oggi con quelli che abbiamoA guardare Kamada giocare, direi che non ci siamo persi nulla.
Edit: Ha fatto un bel gol almeno![]()
Beh beh beh. Me ne vengono in mente due, un titolare e la sua riserva entrambi adattatiNo ma resta un buon giocatore Kamada senza dubbio, di rendimento, ma penso nessuno farebbe a cambio oggi con quelli che abbiamo
si lo so chi intendi, però Kamada in realtà è una mezz'ala offensiva quindi diciamo che in quei ruoli siamo ben copertiBeh beh beh. Me ne vengono in mente due, un titolare e la sua riserva entrambi adattati
"Rade non si tocca" [da leggere con la e moscia di Pioli]Beh beh beh. Me ne vengono in mente due, un titolare e la sua riserva entrambi adattati
Beh beh beh. Me ne vengono in mente due, un titolare e la sua riserva entrambi adattati
Esatto Kamada è una mezz'ala offensiva o come meglio giocava nel Eintracht trequartista o ala nel 3'4'2'1 e nel 4'3'3 quindi nel ruolo di centrale davanti alla difesa non avrebbe avuto senso e sarebbe adattato anche lui.. li resta fisso il Rungs Favoritesi lo so chi intendi, però Kamada in realtà è una mezz'ala offensiva quindi diciamo che in quei ruoli siamo ben coperti![]()
Se Onana vale 50, Mike vale 100. Meno di quella cifra non parte (già quest'estate pare abbiano rifiutato 80 milioni dal Chelsea).Mike sulla via di Parigi, sarà un lungo addio![]()
Theo è molto legato all'Italia e a Milano per motivi familiari. Secondo me è quello che vuole rimanere di più dei treMike vale 120 minimo. Unico ed insostituibile. Se dovessi scegliere tra i magnifici tre (lui, Theo e Leao) chi sacrificare, saluterei Theo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Però un portiere decente costa meno di un terzino con le caratteristiche di Theo o di un'ala alla Leao.Mike vale 120 minimo. Unico ed insostituibile. Se dovessi scegliere tra i magnifici tre (lui, Theo e Leao) chi sacrificare, saluterei Theo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Comunque sono 5 anni che Berardi è decisivo con Juve, Milan, Inter, e va in doppia cifra e sforna assist
Sarà un figlio di putt...ma sono sicuro che sarebbe servito più lui che il fumoso Chuckwaize, peraltro pagato anche una bella cifra
No no è scarso, molto meglio SouleComunque sono 5 anni che Berardi è decisivo con Juve, Milan, Inter, e va in doppia cifra e sforna assist
Sarà un figlio di putt...ma sono sicuro che sarebbe servito più lui che il fumoso Chuckwaize, peraltro pagato anche una bella cifra