sav23
Legend of forum
Offline
Cairo ha già fatto capire che quattrini non ne tiriamo fuori
allora basta tirare fuori i quattrini ed è fatta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cairo ha già fatto capire che quattrini non ne tiriamo fuori
Appunto. Gabbia fatto rientrare ti sembra un tease sul fatto che si spendano 30 milioni e forse più per uno nello stesso ruolo?allora basta tirare fuori i quattrini ed è fatta![]()
Thiaw Buongiorno Tomori un po' menoThiaw Buongiorno
La difesa più cordiale d’italia
Da mettere fuori rosa per non rovinare la magiaThiaw Buongiorno Tomori un po' meno
Per quanto si parli di un giocatore che gioca titolare in Serie A da diverse stagioni e che sembra in crescita nonostante ancora sia giovane a me destinare 35-40mln di budget (che comunque non abbiamo) solo per la difesa quando siamo mortalmente bisognosi di trovare la punta del futura mi sembra veramente troppo. Se poi invece i soldi ci fossero ben venga, ma ne dubito fortemente.
Intanto l'inter praticamente chiude taremi. Ho già detto che sono degli schifosi pagliacci? Vista l'età non sarebbe stata lui la soluzione al problema del centravanti, ma diamine, non è possibile una presa in giro del genere.
Alla fine le squadre quelle erano a trattarlo e l'inter si è visto non si fa problemi a prendere giocatori a 0 caricandoli sull'ingaggio.Bar - 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫
Sentite...non so come andrà ma almeno 3 punti col PSG a San Siro fateli, sarebbe una goduria clamorosa :campione: 1693502343 Un messaggio così ,per noi, non l’ho visto nelle passate stagioni:shrek: Noi siam fuori dalle coppe...per qualcuno dobbiamo pur "simpatizzare". Non dico tifare eh :asd...forum.spaziogames.it
![]()
Secondo me il budget per il mercato di quest'estate sarà lo stesso dello scorso anno (cash da Gerry + cessione big) ma andrai a prendere meno giocatori. Una punta da 50/60 mln arriva, da capire chi.Alla fine le squadre quelle erano a trattarlo e l'inter si è visto non si fa problemi a prendere giocatori a 0 caricandoli sull'ingaggio.
Per noi è imbarazzante, questi davvero riproporranno jovic, che da titolare si vede quanto vale, e faranno il rinnovino annuale a giroud. Paradossale.
All'Inter vince la scarpa d'oro ma da noi sarebbe stato l'ennesimo vecchio pippone da una decina di gol a stagione al massimo.Intanto l'inter praticamente chiude taremi. Ho già detto che sono degli schifosi pagliacci? Vista l'età non sarebbe stata lui la soluzione al problema del centravanti, ma diamine, non è possibile una presa in giro del genere.
Il problema è che comunque è molto più facile sbagliarla la punta che azzeccarla.Secondo me il budget per il mercato di quest'estate sarà lo stesso dello scorso anno (cash da Gerry + cessione big) ma andrai a prendere meno giocatori. Una punta da 50/60 mln arriva, da capire chi.
Questo è un altro discorso su cui sono assolutamente d'accordoIl problema è che comunque è molto più facile sbagliarla la punta che azzeccarla.
Fra l'altro molto dipende anche da chi sarà l'allenatore del Milan l'anno prossimo e con che modulo giocherà. Per esempio Jonathan David, per cui quest'estate era impazzito l'internet milanista, per me nel tridente di Pioli ti fa i gol di un Okafor qualsiasi.Questo è un altro discorso su cui sono assolutamente d'accordo![]()
Intanto l'inter praticamente chiude taremi. Ho già detto che sono degli schifosi pagliacci? Vista l'età non sarebbe stata lui la soluzione al problema del centravanti, ma diamine, non è possibile una presa in giro del genere.
Non hanno comprato, andando a 0La cosa più ridicola è che come fa una società con 890 milioni di debiti a comprare SEMPRE ?
Cioè noi ci avevano controllato anche l'ano loro tutto ok
UEFA PAGLIACCIA
Non hanno comprato, andando a 0
Ne sono convinto, cosi come ho la certezza che thuram, che di là è una bestia, qui sarebbe sembrato il cugino scemo di luiz adriano. Mi indispettisco, più qui che su altri ruoli, perché sono anni che non c’è la minimamente intenzione di risolvere situazione ( e taremi faceva parte del non voler risolvere la situazione, chiariamolo)All'Inter vince la scarpa d'oro ma da noi sarebbe stato l'ennesimo vecchio pippone da una decina di gol a stagione al massimo.
Il problema è che comunque è molto più facile sbagliarla la punta che azzeccarla.