Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
Ma perché non cedere il Nano Romero a titolo definitivo?
Poi sta pippa ritorna boh
Questo col fisico che ha non igocherebbe manco in Primavera, figurati che ho letto che l'Almeria ha accettato il prestito solo perchè non è stata inserita l'opzione per il riscatto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Questo col fisico che ha non igocherebbe manco in Primavera, figurati che ho letto che l'Almeria ha accettato il prestito solo perchè non è stata inserita l'opzione per il riscatto
Ci andrà proprio con gli occhi della tigre
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Giornate decisive per il futuro di Divock Origi
Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero sta continuando a trattare con il Los Angeles FC per trovare un accordo e l'operazione potrebbe presto arrivare alla fumata bianca sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
La cifra sarebbe intorno ai 5 milioni di euro e il Milan cercherà adesso di stringere per la cessione.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Si parla insistentemente di leao al psg.
Per vedere un fenomeno, uno vero, basta guardare quelli che stanno primi in classifica. Vediamo quanto gli si scuce, ma onestamente non mi strappo le vesti
 
Iscritto dal
22 Dic 2023
Messaggi
88
Reazioni
66
Medaglie
1
Per quella cifra (175mln) va spedito senza troppi rimpianti.
L'importante è sempre comprare bene con quei soldi.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
175 milioni? Se arriva un offerta del genere non ci si pensa due volte.

Ma figuriamoci :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Va bene la clausola, ma dubito sborseranno mai quella cifra. Per caso ha una qualche scadenza tipo quella di Dia dello scorso anno?
O comunque penso si possa trattare a prescindere, se arriva il psg e te ne offre 90, ipoteticamente , clausola o non clausola ti siedi, tanto sai che quella cifra non te la darà mai nessuno, magari giocando al rialzo gliene scuci 100. Per dire eh
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,121
Reazioni
742
Medaglie
8
se arrivasse un'offerta da 45 milioni non è grasso che cola, ma è l'intero maiale che ti piomba in testa..

Leao alla fine è un mezzo mediocre e i risultati si vedono.

può proclamarsi quanto vuole Top 11 mondiale, ma un attaccante che ha quasi gli stessi gol di un Origi qualsiasi dovrebbe andare a sostituire uno che in Francia ne fa 38 a stagione?

gli algoritmi dicono quello alla fine..
ovvio che in Francia fanno più ridere con le difese, quindi magari a 15 gol arriva, ma oltre i 40 milioni secondo me NON li vediamo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
se arrivasse un'offerta da 45 milioni non è grasso che cola, ma è l'intero maiale che ti piomba in testa..

Leao alla fine è un mezzo mediocre e i risultati si vedono.

può proclamarsi quanto vuole Top 11 mondiale, ma un attaccante che ha quasi gli stessi gol di un Origi qualsiasi dovrebbe andare a sostituire uno che in Francia ne fa 38 a stagione?

gli algoritmi dicono quello alla fine..
ovvio che in Francia fanno più ridere con le difese, quindi magari a 15 gol arriva, ma oltre i 40 milioni secondo me NON li vediamo
Io non condivido. Penso ci sia una verità nel mezzo, non vale 175 , ma neanche quei 40. È un deprezzarlo, vero che sta stagione non ne sta imbroccando mezza ( nonostante le sviolinate del prete), però non si può neanche buttare alle ortiche quanto fatto i sti anni. E se siamo riusciti a spillare 80 milioni per tonali, io penso che leao possa valere la stessa cifra
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
Il danno con leao è stato fatto a monte, troppa gente lo ha sopravvalutato ed esaltato oltre le sue reali capacità. 4 anni fa eravamo qua a dire che non sapeva tirare in porta, oggi siamo qua a dire che non sa tirare in porta. Quindi si faccia delle domande, sia lui sia chi lo ha eletto a TOP nonostante non lo sia, laddove il TOP per me è uno come Modric, tanto per dire

ma la cosa peggiore non sono i tifosi giovani che sono "vittime" di un calcio in cui De bruine viene esaltato come ai tempi Kakà o Zidane, la colpa è di chi come Pioli avendo 58 anni e avendo visto giocare gente come Roberto Baggio, DInho, Kakà, Zidane e compagnia, dice che leao è un genio e un artista. E allora ti arrendi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Il danno con leao è stato fatto a monte, troppa gente lo ha sopravvalutato ed esaltato oltre le sue reali capacità. 4 anni fa eravamo qua a dire che non sapeva tirare in porta, oggi siamo qua a dire che non sa tirare in porta. Quindi si faccia delle domande, sia lui sia chi lo ha eletto a TOP nonostante non lo sia, laddove il TOP per me è uno come Modric, tanto per dire

ma la cosa peggiore non sono i tifosi giovani che sono "vittime" di un calcio in cui De bruine viene esaltato come ai tempi Kakà o Zidane, la colpa è di chi come Pioli avendo 58 anni e avendo visto giocare gente come Roberto Baggio, DInho, Kakà, Zidane e compagnia, dice che leao è un genio e un artista. E allora ti arrendi
Le succhiate di pisello di pioli, visto le attuali voci di mercato, le vedo già sotto una luce diversa. Fino a sabato mi parevano cringissime, così mi sono sembrate quasi un tirarlo a lucido
 
Iscritto dal
22 Dic 2023
Messaggi
88
Reazioni
66
Medaglie
1
175 milioni? Se arriva un offerta del genere non ci si pensa due volte.

Ma figuriamoci :asd:
175 è la clausola, tenete conto che il PSG potrebbe perdere Mbappe in favore del Real Madrid
Non arriveranno 175 ma meno di 100 non a scadenza non li accetterei
se arrivasse un'offerta da 45 milioni non è grasso che cola, ma è l'intero maiale che ti piomba in testa..

Leao alla fine è un mezzo mediocre e i risultati si vedono.

può proclamarsi quanto vuole Top 11 mondiale, ma un attaccante che ha quasi gli stessi gol di un Origi qualsiasi dovrebbe andare a sostituire uno che in Francia ne fa 38 a stagione?

gli algoritmi dicono quello alla fine..
ovvio che in Francia fanno più ridere con le difese, quindi magari a 15 gol arriva, ma oltre i 40 milioni secondo me NON li vediamo
Leao secondo me non è un mediocre ma è vero che si è abbondantemente seduto sugli allori da un po', addirittura ho saputo di un'intervista da Fazio dove ha presentato la sua autobiografia (a 25 anni)
L'altro che aveva fatto una cosa del genere è stato Icardi
Serve un allenatore che invece di coccolarlo lo metta sotto e lo sprema per tirarne fuori il massimo
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Cioè, Momblano sgancia le bombe e qua nessuno scrive?

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Cioè, Momblano sgancia le bombe e qua nessuno scrive?


Vista in diretta e non ho scritto nulla perché beh, è momblano.
Ma poi chi lo vuole quel cesso di conte, quando ci sarà il colonnello Jurgen libero
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Vista in diretta e non ho scritto nulla perché beh, è momblano.
Ma poi chi lo vuole quel cesso di conte, quando ci sarà il colonnello Jurgen libero
Momblano è abbastanza altalenante, topiche clamorose (Guardiola-Juve) e colpi pazzeschi (Neymar-PSG, Ronaldo-Juve). Personalmente mi fido solo di Criscitiello che sul Milan ha una fonte diretta, e dal suo punto di vista Furlani non è ancora convinto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Momblano è abbastanza altalenante, topiche clamorose (Guardiola-Juve) e colpi pazzeschi (Neymar-PSG, Ronaldo-Juve). Personalmente mi fido solo di Criscitiello che sul Milan ha una fonte diretta, e dal suo punto di vista Furlani non è ancora convinto.
Ma furlani cosa ne capisce ?
 
Top