Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,121
Reazioni
742
Medaglie
8
Appunto.

Infatti.
“ Mah a me conte non mi convince, meglio puntare su un profilo emergente alla thiago motta”
Giorgio, metti un po’ il gomito così va’
come mi diceva Francesco nel gruppo whatsapp, se vogliono fare la barbonata 100 % e di andare di algoritmi puntano su Farioli.

tizio sconosciuto che sta facendo bene 6 mesi in campionato..
più giovane dei giocatori stessi, accetterebbe i buoni pasto...

mi sta sempre più convincendo anche a me questa ipotesi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,794
Reazioni
8,032
Medaglie
10
come mi diceva Francesco nel gruppo whatsapp, se vogliono fare la barbonata 100 % e di andare di algoritmi puntano su Farioli.

tizio sconosciuto che sta facendo bene 6 mesi in campionato..
più giovane dei giocatori stessi, accetterebbe i buoni pasto...

mi sta sempre più convincendo anche a me questa ipotesi.
Farioli è troppo pure per loro, pure motta ti costerebbe un cazzo, piuttosto vai su di lui. Ma non lo voglio neanche morto
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.

Spero di avere ragione da qui a questa estate :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,794
Reazioni
8,032
Medaglie
10
Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.

Spero di avere ragione da qui a questa estate :asd:
Bisogna anche mettere chi fa i bagagli. Perché qualcuno li farà per forza
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.

Spero di avere ragione da qui a questa estate :asd:
Se arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Se arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).

io punte in giro da 60/70 milioni non ne vedo comunque...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Bisogna anche mettere chi fa i bagagli. Perché qualcuno li farà per forza
Leao dopo sta stagione voglio vedere chi se lo prende, gli unici vendibili a cifre alte sono Theo e Maignan. Però dopo Tonali, onestamente ho fiducia sul fatto che verranno reinvestiti nel caso.
Post unito automaticamente:

Se arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).
Per la punta penso non spenderemo mai quelle cifre, ma sui 50 milioni sì. Taremi mi dispiace vada all'Inter, anche se non di primo pelo sarebbe stato perfetto per il dopo Giroud. Anche se forse questa estate è la volta buona che prendiamo un attaccante giovane e forte :asd:

Se dovessi fare una lista dei desideri, Zirkzee è il mio preferito: tecnica fuori categoria, anche se non è ancora un goleador. E poi, quasi impossibile ma vabbè, Hojlund.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,121
Reazioni
742
Medaglie
8
come attaccante arriverà David, sono quasi sicuro.

costerà sui 20-25 a giugno, parla francese...

Moncada sta già sbavando..

una botta da 40 e più milioni non li spendono, ma sui 20 a giocatore sì.
Post unito automaticamente:

a centrocampo mi sarebbe piaciuto Ferguson, ma penso che arriverà un quarantello dalla Premier (penso dallo United) e andrà lì
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.

Spero di avere ragione da qui a questa estate :asd:
Molto dipenderà dall'allenatore e dal modulo. Prendendo ad esempio Conte servirebbe come il pane un esterno destro a tutta fascia.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana.
La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore in stagione ha giocato sia con il Milan sia con il Platense, per cui il giocatore resterà nelle file rossonere.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ha giocato giusto per farci prendere per il culo dai Napoletani
APOTEOSI
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,794
Reazioni
8,032
Medaglie
10
Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana.
La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore in stagione ha giocato sia con il Milan sia con il Platense, per cui il giocatore resterà nelle file rossonere.
Oddio giocato avvocato..
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
La FIFA ha concesso il trasferimento.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana.
La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore in stagione ha giocato sia con il Milan sia con il Platense, per cui il giocatore resterà nelle file rossonere.
Edit..

Marco Pellegrino, questa mattina, è partito da Linate alla volta di Salerno dove oggi diventerà un nuovo calciatore della Salernitana. Il centrale difensivo argentino classe 2002 passa in prestito alla squadra campana.

Eppure ieri la trattativa sembrava essersi arenata per un problema tecnico che i due club, con l'ausilio di Fifa e Federazione Argentina sono riusciti a risolvere in tempo.
A bloccare il passaggio era un errore di natura tecnica commesso dalla federcalcio argentina nel momento del trasferimento di Pellegrino dal Platense al Milan. Nel TMS (Transfer Matching System) era stata inserita una data erronea. Gli argentini avevano inserito come termine della stagione il 30 giugno mentre Pellegrino l'ultima partita della stagione argentina con il Platense l'aveva giocata il 30 luglio. L'errore dunque faceva risultare che Pellegrino avesse già giocato con due squadre diverse nella stessa stagione. Chiesto l'intervento della Fifa che ha contattato la federazione argentina che ha rimediato all'errore, sbloccando la trattativa.
Post unito automaticamente:

Che bel mercato.
Confido che sia l'ultimo con questa proprietà.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma alla fine si sapeva che andava cosi, che al massimo se arrivava qualcuno era un nome secondario e in prestito secco o con un diritto di riscatto.
Si sono fatti tanti nomi solamente per scrivere qualcosa per il calciomercato.. con venticinquemila difensori l'ultimo nome e stato Demiral.. pensiamo che uno che prende 13M di stipendio, senza contare il costo del cartellino possa venire qui?? o Alessandro Buongiorno da un costo di cartellino alto??

Quello che si può recriminare e che si e ancora per l'ennesima volta sottovalutato un tema importante.. la rosa di giocatori di ricambio, che con gli infortuni si e vista questa mancanza.. E pensiamo che a confronto a settembre all'appello ci mancherà un difensora (Pellegrino) e un centrocampista (Krunic)
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
ACQUISTI: Gabbia (rientro prestito, Villarreal), Terracciano (titolo definitivo, Verona)
CESSIONI: Krunic (prestito con obbligo di riscatto, Fenerbahçe), Romero (prestito, Almeria), Vasquez (prestito, Ascoli), Pellegrino (prestito, Salernitana) Chaka Traore (prestito, Palermo)

Che mercato :fantozzi:
 
Top