Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Comunque zero italiani , tutto un circo, zero trofei, umiliazioni su umiliazioni

Siamo l’Inter degli anni 2000

secondo me con morata avete fatto un ottimo acquisto

togli OTTIMO e la frase è perfetta.

"secondo me con morata avete fatto 1 acquisto"

poteva andarci decisamente peggio :asd:

certo, non farà mai 20/25 gol ma fa un ottimo gioco palla al piede, dovrebbe sposarsi bene con le caratteristiche dei vostri esterni vista la sua velocità

Bon, praticamente ufficiale morata.
Io non sono molto contento dell’operazione, perché mi sembra l’ennesima mossa fatta per tirare a campare, per un reparto dove sembra che non si voglia spendere ( anche se 13 sacchi, rispetto a tutti gli ultimi acquisti in quella zona è come se fosse la spesa per bellingham).
Almeno non ci siamo ridotti agli ultimi giorni di agosto, pensavo ci fosse sto rischio

Appena ce li affiancano. Siamo dei gufi peggio di Parenzo. Incredibile.

Appena ce li affiancano. Siamo dei gufi peggio di Parenzo. Incredibile.

Visto il soggetto potevano pure affiancarlo al fc medjugorje, è un rottamazzo

Io questa pianificazione per la punta la interpreto solo nelle speranze che ripongono in Camarda, prendono Morata (quasi 32 anni) e seguono Fulkrug (31 anni) senza fare un investimento pesante e giovane (Zirkzee poteva avere senso a cifre diverse come "scommessa"), in modo tale che quando arriva il momento di Camarda non ha una concorrenza pesante e scomoda, introducendolo step by step in prima squadra continuando a farlo giocare con il Milan Futuro.

Oppure sono solo tirchi e vanno avanti ad cazzum, chi lo sa.

Fatto sta che a me come colpo Morata piace, vediamo chi altro arriva.

Io questa pianificazione per la punta la interpreto solo nelle speranze che ripongono in Camarda, prendono Morata (quasi 32 anni) e seguono Fulkrug (31 anni) senza fare un investimento pesante e giovane (Zirkzee poteva avere senso a cifre diverse come "scommessa"), in modo tale che quando arriva il momento di Camarda non ha una concorrenza pesante e scomoda, introducendolo step by step in prima squadra continuando a farlo giocare con il Milan Futuro.

Oppure sono solo tirchi e vanno avanti ad cazzum, chi lo sa.

Fatto sta che a me come colpo Morata piace, vediamo chi altro arriva.
Plot twist : camarda e agente romperanno il cazzo prima ancora di dargli tempo di attuare questa fine strategia

Quanto sono lontani i tempi nei quali il Milan aveva contemporaneamente Inzaghi, Crespo, Shevchenko e Gilardino e Galliani diceva "lí davanti siamo pochini, serve una quinta punta di quel livello lí".

Nome poco altisonante che ha raggiunto il calcio che conta molto tardi e per questo costa relativamente poco, attaccante d'altri tempi, gran senso del gol, bravo nel colpo di testa. Ma soprattutto, è senza un dente e nonostante i milioni non se l'è fatto ricostruire. Tanto basta per rendermelo simpatico. Dove devo firmare?

Ovviamente mi aspetto parta Jovic, altrimenti non ha senso.

Ultima modifica:
dai che prendendo anche samardzic le cose iniziano a farsi interessanti :allegri:

Mah, è l'ultimo degli acquisti che farei.

porta qualità però, è giovane, la stagione è lunga, anche se forse io mi concentrerei piu sulla difesa dopo l'anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro