Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Messaggi
- 2,063
- Reazioni
- 872
Offline
Chi dice di si, chi che non ci sarà.. vedremmo quando ci sarà l'ufficializzazionemi pare ci sia il 20% sulla rivendita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi dice di si, chi che non ci sarà.. vedremmo quando ci sarà l'ufficializzazionemi pare ci sia il 20% sulla rivendita
Con una mediana Loftus-Tijjani in difesa avremmo gli stessi problemi dello scorso anno. Florenzi lo terrei e serve un terzino in grado di panchinare definitivamente Calabria.4231
Maignan
Kalulu Tomori PAVLOVIC Theo
Loftus Rejinders
Chukukuzu Pulisic Leaó
MORATA
Riserve
Sportielllo
Calabria Thiaw Gabbia Jiménez
FOFANA Musah
Saelemekers? Maldini? Okafor?
Jovic? (Fuklberg?)
Fuori dai cojones: Vazquez, Florenzi, Terracciano, Simic, Balo Touré , Pellegrino, Florenzi, Adlii, Pobega, Bennacer, Romero, Colombo, Origi.
Emerson e Royal.Con una mediana Loftus-Tijjani in difesa avremmo gli stessi problemi dello scorso anno. Florenzi lo terrei e serve un terzino in grado di panchinare definitivamente Calabria.
Quindi devo sorbirmi ancora Calabria titolare.Emerson e Royal.
Due non te ne bastano?
Mi sa di si. Non so perché si siano onestamente fissati su sto tizio (che per inciso, tutti riconoscono sia un pippone, che andrebbe pure strapagato).Quindi devo sorbirmi ancora Calabria titolare.
Le amichevoli di luglio son amichevoli di luglio.Ma è vero il reel che sta facendo girare Dazn sulla costruzione del gioco di Fonseca dove Salsa Maker dribbla gli uomini nella propria area di rigore e poi fa un lancio che taglia l'area in orizzonale a casaccio? Non contenti ne han messa una seconda dove un centrocampista tira una fucilata come retropassaggio al portiere che non la stoppa, gli rimbalza addosso. Tutto questo viene riportato con giudizi positivi. è uno scherzo vero? Qualche eroe che ha visto l'amichevole che possa dirmi che non è successo davvero?
Salsa Maker è bellinaMa è vero il reel che sta facendo girare Dazn sulla costruzione del gioco di Fonseca dove Salsa Maker dribbla gli uomini nella propria area di rigore e poi fa un lancio che taglia l'area in orizzonale a casaccio? Non contenti ne han messa una seconda dove un centrocampista tira una fucilata come retropassaggio al portiere che non la stoppa, gli rimbalza addosso. Tutto questo viene riportato con giudizi positivi. è uno scherzo vero? Qualche eroe che ha visto l'amichevole che possa dirmi che non è successo davvero?
Il passaggio in orizzontale che taglia la propria area è questione di aver giocato al campetto dell'oratorioLe amichevoli di luglio son amichevoli di luglio.
Ma il senso di vendere un buon giocatore giovane come Simic per 3 milioni?
Teste di caz...
ovvio..Saltato Fofana
Dimentichi il dopo :ovvio..
se sti geni della lampada OGNI SINGOLA VOLTA vanno prima dal giocatore a trattare (che poi non sarebbe vietato ?) invece di andare dalla squadra, poi succede questo..
perdono tempo a offrire noccioline e poi TAAAAAC.. arriva lo United o Atlantide Madrid che offre più soldi alla società e quindi via con l'asta..
e tutte le belle parole :
"Tizio aspetta solo il Milan !!!! è stregato dal progetto e non ascolterà nessun'altro !!!"
vanno dritte dritte nel
![]()
Dimentichi il dopo :
Suma e menestrelli vari che affermano con forza o che il milan non abbia mai trattato il giocatore X, o che c’era già l’accordo con tutti e tutto ma poi outta nowhere, la cifra raddoppia.
Il milan tratta solo quelli che compra.
Di sto cazzo di fofana è da almeno 7 mesi che se ne parla, io lo sapevo già che non sarebbe arrivato.
Poi devo sentirmi dire “ ahhh, ma se il milan spende 55 milioni per zirkzee, il resto del mercato come lo fa???”
Dove cazzo stanno sti soldi risparmiati su zirkzee?
Mi sembra una minchiata. Dopo 80 milioni per il giocatore d’azzardo, essere finiti quarti nel girone a causa nostra, e ora vengono a darci 40 milioni per ciao ? Il marito che torna dalla moglie sapendo che lo cornificherá ancoraMa è vero quello che ho letto? Che il Newcastle è pronto a darvi 40 mln per thiaw?mi sembra leggermente assurda come cosa