Alla fine presi per sfinimento hanno ceduto.
Magari funzionerà pure con la mia crush, mi porterò furlani a trattare a sto punto
Magari funzionerà pure con la mia crush, mi porterò furlani a trattare a sto punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è sembrata più la trattativa che fai in spiaggia per il cocco, chiamiamolo perserverarePerseverare paga
Beh non è che nelle precedenti sessioni si siano ingrassate molto le italiane. C'hanno provato con frattesi, e sono stati portati a spasso.La cosa più bella di questo calciomercato e non aver comprato (stra pagato) nessuno dalle italiane.
Beh non è che nelle precedenti sessioni si siano ingrassate molto le italiane. C'hanno provato con frattesi, e sono stati portati a spasso.
L'ho scritto ieri nel topic della juve, per me giuntoli ha pensato di potersela giocare tipo LelloVero, ma in questo calciomercato penso alla Juve con kop, mi sembra la solita situazione ridicola.
Il Saint-Etienne ha trovato un accordo con il Milan per il passaggio di Fode Ballo-Toure in Francia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è l'intesa anche con il senegalese, che quindi si appresta a trasferirsi in Ligue 1.Tutto molto bello, ma le CESSIoni quando?
Ho scoperto ora che è finito al sant etiennecioè dobbiamo ringraziare Gazidis per Ballo
mercato voto 6.5 per quanto mi riguarda. Non mi scalda più dii tanto
Si... se vuole ci sarebbe anche Origicioè dobbiamo ringraziare Gazidis per Ballo
mercato voto 6.5 per quanto mi riguarda. Non mi scalda più dii tanto