Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
W noi ci teniamo Thaiw
Non c'ho parole
Come sempre TUTTO sbagliato, TUTTO.
Ennesima stagione fallimentare
“Ci teniamo”
Thiaw non lo vuole neanche la madre, altrimenti l’avrebbero incartato ancora prima di kalulu

I fatti dicono che resta e ci costa punti in campionato
E Kalulu con motta diventerà nesta
Come le due cose andrebbero in contrasto? Mica ho detto che è una precisa scelta tecnica tenersi quel morto di sonno, anche perché se pur scarso, pure fonseca dovrebbe capire che se vuol giocare con la difesa alta thiaw non lo può lasciare ultimo uomo, che quelli che corrono ha bisogno del motorino per acciuffarli.
Semplicemente i 40 fantastilioni del newcastle erano fuffa, nessuno vuole thiaw, quindi sei obbligato a tenertelo, ti arriva un’offerta ( che io avrei rispedito al mittente come , credo, tutti) e non ci hanno messo manco mezza giornata ad impacchettarlo

Come le due cose andrebbero in contrasto? Mica ho detto che è una precisa scelta tecnica tenersi quel morto di sonno, anche perché se pur scarso, pure fonseca dovrebbe capire che se vuol giocare con la difesa alta thiaw non lo può lasciare ultimo uomo, che quelli che corrono ha bisogno del motorino per acciuffarli.
Semplicemente i 40 fantastilioni del newcastle erano fuffa, nessuno vuole thiaw, quindi sei obbligato a tenertelo, ti arriva un’offerta ( che io avrei rispedito al mittente come , credo, tutti) e non ci hanno messo manco mezza giornata ad impacchettarlo

Pierino mi manca gia :sadfrog:

Giocatore che ti può fare sia l'esterno che il centrale, veloce, forte negli anticipi, sugli esterni sei tiratissimo e cosa fai? Lo dai a una tua diretta concorrente. Io veramente non ho parole.

Ora mi aspetto arrivi almeno un'altro difensore altrimenti a Novembre tra infortuni e squalifiche avremo una difesa fatta da Jimenez - Gabbia - Thiaw - Calabria.

Giocatore che ti può fare sia l'esterno che il centrale, veloce, forte negli anticipi, sugli esterni sei tiratissimo e cosa fai? Lo dai a una tua diretta concorrente. Io veramente non ho parole.

Ora mi aspetto arrivi almeno un'altro difensore altrimenti a Novembre tra infortuni e squalifiche avremo una difesa fatta da Jimenez - Gabbia - Thiaw - Calabria.
Aspetta aspetta

Veramente assurdo, a sto punto penso che l'unico loro obiettivo è sabotarci

Aspetto Godot :sisi:
Io la Gadot invece, tanto né godot, né la gadot, né il rinforzo arriveranno. E se arriverà il rinforzo, sarà roba alla ballo toure.

Con il concomitanza il ritorno di Pioli :predicatore:

Zirkzee non si sarebbe spaccato. L’ho detto.
Anche perché all’europeo ha giocato 10 minuti

Sad Sponge Bob GIF by SpongeBob SquarePants

Ultima modifica:
Ma dalla lista dei 64 giocatori esclusi dal chelsea, non ce n’è uno decente che potrebbe fare al caso nostro, come nelle ultime sessioni di mercato? A parte il muflone, dico

Possibile che noi i giovani li lasciamo andare via a zero o al max con una futura percentuale sulla futura rivendita.... oggi e toccato a Nasti
Mentre le altre anche per un sconosciuto prendono milioni su milioni...

Possibile che noi i giovani li lasciamo andare via a zero o al max con una futura percentuale sulla futura rivendita.... oggi e toccato a Nasti
Mentre le altre anche per un sconosciuto prendono milioni su milioni...

Che bella la mafia Jonny

Pubblicità
Pubblicità
Indietro