Condivido. Vedevo ieri in tv la spesa per i centravanti negli ultimi anni, praticamente l'ultimo per il quale sono stati spesi soldi "decenti" è stato Pjatek. 35 milioni Leonardo/Elliot. DOpodichè sono arrivati a 0 diversi giocatori tra cui Ibra e Giroud Origi, Jovetic, 4 per Lazetic, zero per Abraham e giusto 13 per Orata. La spesa grossa questi non la fanno perchè non amano il rischio d'impresa, preferiscono prenderne 3 da 20 ( che magari uno o due li azzecchi), piuttosto che rischiarne uno da 60 che se lo sbagli sei fottuto. Di principio sarei anche d'accordo a patto di avere un DS che sa trovare gente brava a pochi soldi, cosa che al Milan non c'è. Sono capaci tutti coi soldi e il blasone del Milan, a prendere una ventina di giocatori su due anni e a trovarne 3 o 4 buoni. Ma quella non è bravura, è solo questione di probabilità. CI sono Sesko, Gimenez, Gyokeres, sono 3 che comunque sia, andrebbero se non altro a coprirti il ruolo con un titolare vero, serio, del ruolo. Ma non lo faranno ovviamente, perchè con l'Orata ti sei messo in vicolo cieco per altri 3 anni.
l'ultima gara in cui si è rotto pare fosse in palese sovrappeso di qualche chilo. Non a caso il CT svizzero all'Europeo non gli ha concesso un minuto, e in conferenza disse edulcoratamente "deve allenarsi meglio"
tradotto, è un pessimo professionista e la sua parabola lo conferma, invece di migliorare è andato via via peggiorando, come prestazioni e come forma