Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
joao felix? :allegri:

come ruolo forse vi serve più lui che uno come rashford che è il doppione di leao, anche a livello di svogliatezza :sard:

Preso Walker, chi esce in difesa? Pavlovic? Calabria? Terracciano? Thiaw infortunio grave?

Questi hanno speso un sacco di soldi per pavlovic, e stanno cercando di spedirlo ovunque, hanno speso un sacco di soldi per royal e stanno cercando di pigliare walker.
Ma gerry cambiale si fa andare bene tutto questo?

Questi hanno speso un sacco di soldi per pavlovic, e stanno cercando di spedirlo ovunque, hanno speso un sacco di soldi per royal e stanno cercando di pigliare walker.
Molto semplicemente non sa nulla.

Come dice Cassano sta sempre negli U.S.A a farsi i cazzi suoi..

Pensi forse che sappia che stanno cercando di sbolognare Pavloshit al primo scemo che passa dopo 6 mesi ?
Al telefono Moncada e Furby probabilmente gli raccontano quello che vogliono...
Cioè che c'è la possibilità di incassare 18 milioni e basta.

Solo che non possono nascondere la posizione in classifica e quindi ha cacciato Fonsega..

Molto semplicemente non sa nulla.

Come dice Cassano sta sempre negli U.S.A a farsi i cazzi suoi..

Al telefono Moncada e Furby probabilmente gli raccontano quello che vogliono..

Solo che non possono nascondere la posizione in classifica e quindi ha cacciato Fonsega..
Si ma quando questo andrà a vedere le entrate/uscite possibile che non gli scatti niente?
Cioè io sono Cardinale, sono dietro la mia bella scrivania di mogano, e guardo i movimenti del milan e vedo : 18 milioni emerson royal, TD. Ora guardo quelli di gennaio : Walker Texas Ranger, TD.
Prendo il telefono e chiamo furlani :
“Carissimo il mio laureato ad harvard, mi spieghi perché in estate hai speso 18 milioni per un giocatore più 2.5 di stipendio, e a gennaio me ne prendi un altro nelle stesso ruolo, che mi costa di più e pure più vecchio?”

Si ma quando questo andrà a vedere le entrate/uscite possibile che non gli scatti niente?
Cioè io sono Cardinale, sono dietro la mia bella scrivania di mogano, e guardo i movimenti del milan e vedo : 18 milioni emerson royal, TD. Ora guardo quelli di gennaio : Walker Texas Ranger, TD.
Prendo il telefono e chiamo furlani :
“Carissimo il mio laureato ad harvard, mi spieghi perché in estate hai speso 18 milioni per un giocatore più 2.5 di stipendio, e a gennaio me ne prendi un altro nelle stesso ruolo, che mi costa di più e pure più vecchio?”
Troppe cose complicate..

lui di SOCCER non sa nulla..

figurati se conosce i ruoli dei giocatori o l'età

(visto che ovviamente a bilancio ci saranno solo le cifre e non età o ruolo)

Lui semplicemente vede il bilancio e vede

un - 18 alla voce "Tizio di nome Royal..

un - 18 (iniziale) alla voce
"Tizio di nome Pavloshit"

un + 18 nei crediti alla voce Pavloshit..

e un + 0 con Walker Texas..

+ un 3,5 di credito per "Tizio che si chiamava Romero" che va a compensare lo stipendio di Texas..

o in alternativa ai 18 di credito di Pavloshit vedrà un bel +30 di credito per Tomori che farà passare in sordina tutto il resto..

Poi appunto al telefono Mimì e Cocó gli diranno che a Milano tutto bene..
ed ecco servito il tizio americano..

(che poi magari si chiede perché la gente allo stadio gli urla contro)

Ultima modifica:
Se cambiamo Hulst con Furlani magari qualcuno cade in piedi eh

Tentar non nuoce

Trovare uno più scarso di Calabria a destra era difficile, per giunta spendendo tanti soldi. Furlani, Ibra, Moncada e tutti gli altri che l'hanno preso devono buttarsi la merda di cavallo addosso, spalmarsela e leccarsela a vicenda per una settimana intera, dato che sono 6 mesi che non ci mangiamo sta merda per colpa loro.

Ora perfavore prendere sto cazzo di Walker, o chi per lui, e piazzatelo a destra fisso, o anche in una difesa a 3 con altri due difensori e fate pure un 352 con Jimenez esterno, basta che sto Emerson Royal del cazzo non veda più il campo che non se ne può più.

Ma il problema era fonseca. Il problema non era fonseca, non lo è conceicao, il problema sono i mercanti e i dirigenti incompetenti che fanno solo i fatti loro. Perché hanno comprato royal? A chi dovevano fare il favore?

Ma il problema era fonseca. Il problema non era fonseca, non lo è conceicao, il problema sono i mercanti e i dirigenti incompetenti che fanno solo i fatti loro. Perché hanno comprato royal? A chi dovevano fare il favore?
Però il problema non è solamente nella società.. anche nei giocatori che stanno in campo, se non gli interessa giocare la partita come nel secondo tempo..

Però il problema non è solamente nella società.. anche nei giocatori che stanno in campo, se non gli interessa giocare la partita come nel secondo tempo..
Quelli arrivano dopo, arrivano ma dopo

Quelli arrivano dopo, arrivano ma dopo
No se continuano a sbaglia anche i passaggi più semplici e giocare a torello nella propria area ci fai poco... anche se al posto di Ciabatta Royal e Abramo avevamo Dani Carvajial e Haaland se il resto gioca perché sono obbligati ci fai ben poco..

Dopo resta di fatto che in un ambiente malsano e con nessuna programmazione seria non si va da nessuna parte....

Ultima modifica:
No se continuano a sbaglia anche i passaggi più semplici e giocare a torello nella propria area ci fai poco... anche se al posto di Ciabatta Royal e Abramo avevamo Dani Carvajial e Haaland se il resto gioca perché sono obbligati ci fai ben poco..
Non gliene frega un cazzo a loro (a gran parte di loro) come non gliene frega un cazzo agli altri. Però l’allenatore paga, i giocatori pure “pagano” o “pagheranno”, chi non paga mai sono i dirigenti, chissà perché però

Ultima modifica:

Royal difensivamente si fa saltare da CHIUNQUE. Offensivamente tutti i palloni che arrivano, lui crossa, sono SEMPRE sugli stinchi avversari.

Ha rotto i coglioni, Abate in confronto era Cafù e non sto scherzando

Non gliene frega un cazzo a loro (a gran parte di loro) come non gliene frega un cazzo agli altri. Però l’allenatore paga, i giocatori pure “pagano” o “pagheranno”, chi non paga mai sono i dirigenti, chissà perché però

Come sempre, non solo da noi.. si fa sempre fatica a cambiare i vertici

Royal difensivamente si fa saltare da CHIUNQUE. Offensivamente tutti i palloni che arrivano, lui crossa, sono SEMPRE sugli stinchi avversari.

Ha rotto i coglioni, Abate in confronto era Cafù e non sto scherzando
Si non e da Milan, ma non deve essere il capro espiatorio di tutti.. e scarso però almeno lui ci mette l'animo con risultati insufficienti ma si impegna, basti vedere in confronto agli altri quanti palloni tocca durante le partite..

Puoi fare una bella difesa a 3, mettere finalmente in panchina cesso Royal, trovare un equilibrio di formazione con un 343

Walker Gabbia/Thiaw Tomori
Jiménez Rejinders Fofana Theo
Pulisic Morata Leaó

È tu che fai? Mi prendi Walker e mi cedi Tomori ad una diretta concorrente, peraltro nuovamente la Juventus, come se la lezione Kalulu non fosse servita. Ciò vuol dire ancora modulo del cazzo, e soprattutto Royal sempre titolare.

Non vuoi cambiare modulo? Ok va bene difesa a 4.

Walker Tomori Thiaw/Gabbia Theo

Pero' cedimi Royal, Florenzi, Terracciano,Pavlovic o Calabria...invece mi cedi Tomori :facepalm:

Che dirigenza inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro