Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Al max Jovic titolare oltre facciamo rientrare Origi tanto non possono fare peggio di Alvaro e Abramo

beh i giocatori sono dei mignottoni opportunisti, vedremo come finisce

Si ma cmq è un coglione, perchè se mai mai arriva il Milan con 40 sacchi quelli te lo vendono e tu hai fatto la figura del coglione
A me sta già sul cazzo uno così

Si ma cmq è un coglione, perchè se mai mai arriva il Milan con 40 sacchi quelli te lo vendono e tu hai fatto la figura del coglione
A me sta già sul cazzo uno così
Vedrai che appena ti fa gol su rigore contro il verona di turno te ne dimentichi

Comunque questo mi sembra un paracarro. Non so quanto ci possa servire uno così. Poi con questo gioco che abbiamo, farebbe fatica pure Haaland a segnare :asd:

Tanto non viene
E se viene sarà una pippa
Immagino già la gazzetta farsi le seghe

Comunque questo mi sembra un paracarro. Non so quanto ci possa servire uno così. Poi con questo gioco che abbiamo, farebbe fatica pure Haaland a segnare :asd:
Da quello che ho visto oltre ad essere un nove è uno che sa correre e sa far goal in ripartenza e non disdegna di uscire anche dall’area oltretutto va prendersi la palla.
Come attaccante mi piace e ritengo che sia ancora molto sottovalutato in confronto ad altri…
Dopo se verrà rimane l’incognita se da noi farà bene o no, ma questo è un discorso che potremmo fare quando sarà rossonero, prima ci si può perdere in chiacchiere per nulla..

Solo a me puzza che royal, caso strano, si sia fatto mal dopo un minuto, proprio il giorno prima che l’agente fosse atteso in italia per trattare la cessione?

Solo a me puzza che royal, caso strano, si sia fatto mal dopo un minuto, proprio il giorno prima che l’agente fosse atteso in italia per trattare la cessione?

Si, non vediamo trame incredibili da gente stupida
E' solo un coglione lui e chi lo ha fatto giocare

Purtroppo mi sa di no si è fatto male veramente e anche in modo grave al tendine d'Achille, se sono confermate le voci di oggi. Questa società è talmente stupida e inedita che la sfiga li va a cercare.

Dicono sia uscito in stampelle. Io comunque godo, siamo degli imbecilli e ci meritiamo il peggio. Giocatore potenzialmente in uscita che vale esattamente come la sua riserva (se non peggio), non aveva minimamente senso metterlo in campo. Non so se sia stato un errore del mister o cosa, ma è semplicemente folle. Aspettiamo comunque gli esami. Oggi usciranno i comunicati.

Purtroppo mi sa di no si è fatto male veramente e anche in modo grave al tendine d'Achille, se sono confermate le voci di oggi. Questa società è talmente stupida e inedita che la sfiga li va a cercare.
Dovessero essere confermate sia status avanzato della trattativa che infortunio del giocatore, ci sarebbero gli estremi per licenziamento per giusta causa dell'allenatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro