- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
Indagando non l'ha espressamente detto, ma l'ha fatto col dito dopo il gol. Quando punti l'indice in basso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indagando non l'ha espressamente detto, ma l'ha fatto col dito dopo il gol. Quando punti l'indice in basso
capito, beh si ci sta che al momento non voglia muoversi, ameno di mega offerte a lui e al club, che ovviamente non avrannoIndagando non l'ha espressamente detto, ma l'ha fatto col dito dopo il gol. Quando punti l'indice in basso
Non ti devo insegnare io a ignorare le esultanze dei calciatoriSe questo mi esulta così però
x.com
x.com
Ma io sono il primo a credere che non arrivi, esultanza o menoNon ti devo insegnare io a ignorare le esultanze dei calciatori
Questo è un altro discorsoMa io sono il primo a credere che non arrivi, esultanza o meno
beh i giocatori sono dei mignottoni opportunisti, vedremo come finisce
Vedrai che appena ti fa gol su rigore contro il verona di turno te ne dimentichiSi ma cmq è un coglione, perchè se mai mai arriva il Milan con 40 sacchi quelli te lo vendono e tu hai fatto la figura del coglione
A me sta già sul cazzo uno così
Vedrai che appena ti fa gol su rigore contro il verona di turno te ne dimentichi
Da quello che ho visto oltre ad essere un nove è uno che sa correre e sa far goal in ripartenza e non disdegna di uscire anche dall’area oltretutto va prendersi la palla.Comunque questo mi sembra un paracarro. Non so quanto ci possa servire uno così. Poi con questo gioco che abbiamo, farebbe fatica pure Haaland a segnare![]()
Solo a me puzza che royal, caso strano, si sia fatto mal dopo un minuto, proprio il giorno prima che l’agente fosse atteso in italia per trattare la cessione?
Purtroppo mi sa di no si è fatto male veramente e anche in modo grave al tendine d'Achille, se sono confermate le voci di oggi. Questa società è talmente stupida e inedita che la sfiga li va a cercare.Solo a me puzza che royal, caso strano, si sia fatto mal dopo un minuto, proprio il giorno prima che l’agente fosse atteso in italia per trattare la cessione?
Dicono sia uscito in stampelle. Io comunque godo, siamo degli imbecilli e ci meritiamo il peggio. Giocatore potenzialmente in uscita che vale esattamente come la sua riserva (se non peggio), non aveva minimamente senso metterlo in campo. Non so se sia stato un errore del mister o cosa, ma è semplicemente folle. Aspettiamo comunque gli esami. Oggi usciranno i comunicati.Solo a me puzza che royal, caso strano, si sia fatto mal dopo un minuto, proprio il giorno prima che l’agente fosse atteso in italia per trattare la cessione?
Dovessero essere confermate sia status avanzato della trattativa che infortunio del giocatore, ci sarebbero gli estremi per licenziamento per giusta causa dell'allenatorePurtroppo mi sa di no si è fatto male veramente e anche in modo grave al tendine d'Achille, se sono confermate le voci di oggi. Questa società è talmente stupida e inedita che la sfiga li va a cercare.