Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Mourinho chiude al ritorno di Ibrahimovic al Man United

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, nel corso della conferenza stampa odierna ha risposto con un secco 'no' a chi gli chiedeva di un possibile ritorno a gennaio di Zlatan Ibrahimovic, accostato ai Red Devils in questi giorni.

Libero di firmare con una nuova squadra. Antonio Conte non è legato al Chelsea in nessun modo, lo ha confermato il fratello-agente Daniele a La Gazzetta dello Sport:  “Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. - sono le parole a La Gazzetta dello Sport - Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro

Milan, clamorosa ipotesi Leonardo in caso di esonero di Gattuso

Rino Gattuso è a rischio, ma per ora resta al suo posto. In caso di esonero, però, secondo ilmessaggero.it, ci sarebbe anche una clamorosa ipotesi, vale a dire il ritorno in panchina di Leonardo. Per ora si tratta però solo di una suggestione, anche perché il brasiliano non sembra convinto di lasciare l'attuale ruolo dirigenziale per tornare a fare l'allenatore.
mettiamolo pure in campo a sto punto :bip:

Mourinho chiude al ritorno di Ibrahimovic al Man United

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, nel corso della conferenza stampa odierna ha risposto con un secco 'no' a chi gli chiedeva di un possibile ritorno a gennaio di Zlatan Ibrahimovic, accostato ai Red Devils in questi giorni.

Libero di firmare con una nuova squadra. Antonio Conte non è legato al Chelsea in nessun modo, lo ha confermato il fratello-agente Daniele a La Gazzetta dello Sport:  “Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. - sono le parole a La Gazzetta dello Sport - Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro

Milan, clamorosa ipotesi Leonardo in caso di esonero di Gattuso

Rino Gattuso è a rischio, ma per ora resta al suo posto. In caso di esonero, però, secondo ilmessaggero.it, ci sarebbe anche una clamorosa ipotesi, vale a dire il ritorno in panchina di Leonardo. Per ora si tratta però solo di una suggestione, anche perché il brasiliano non sembra convinto di lasciare l'attuale ruolo dirigenziale per tornare a fare l'allenatore.
mettiamolo pure in campo a sto punto :bip:
Ah beh, potrebbe fare molto meglio di tanti secondo me :asd:  

Certo che la Juve fra Bonucci,Matri e Caldara ci ha sempre dato dei pipponi assurdi

" userid="37024"] Certo che la Juve fra Bonucci,Matri e Caldara ci ha sempre dato dei pipponi assurdi
No vabbè Caldara pippa no, semplicemente è sfigato perché è sempre rotto.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sentivo che l'anno scorso ha saltato 14 gare di campionato, probabilmente non è proprio un colosso di salute, diciamo cosi
Lo scarpone di bonucci ,bisogna dargli atto, di partite l'anno scorso ne ha saltate pochissime. Tranne quelle per squalifica

Zlatan Ibrahimovic, intervistato da beIN SPORTS, ha escluso un eventuale ritorno al Manchester United, dribblando poi la domanda su un possibile prestito al Real Madrid: "Un ritorno allo United? Non è nel mio disegno. Un prestito al Real? Sono concentrato sulla prossima partita".

---------------------

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dell’interessamento del Milan nel 2006: “Un accenno di possibilità dopo i primi mesi alla Samp, nel 2006. Ma restò un accenno e andai all’Udinese: il Milan aveva Inzaghi, Ronaldo, Kaka…Lo dico sempre a mia mamma: ’Se mi avessi fatto nascere qualche anno più tardi sarei stato a posto’: oggi ti basta fare un mese decente e ti danno già alla Juve, al Milan, all’Inter”.

Dovevano vincere per centrare i playoff, per giocare il post season, non l'hanno fatto. I Los Angeles Galaxy perdono in casa l'ultima partita della regular season contro Houston Dynamo, già eliminato, e dicono addio alla possibilità di alzare la MLS Cup. Una sconfitta che fa male, soprattutto per come maturata: avanti di due gol grazie alla doppietta di Ola Kamara, i Galaxy subiscono la rimonta e perdono nel recupero 3-2, puniti dai due gol del colombiano Manotas. Un altro schiaffo e probabilmente il giusto finale di una stagione sulle montagne russe, nella quale i Galaxy non hanno mai trovato la continuità necessaria per ambire a traguardi importanti.

SOGNA IL MILAN - Da oggi la franchigia californiana inizierà a pensare al futuro, all'annata 2019, che potrebbe non vedere protagonista Ibrahimovic. Lo svedese ha il contratto in scadenza a fine del prossimo anno (dicembre 2019), ma vorrebbe tornare in Europa. Non al Manchester United, opzione scartata dal diretto interessato, meglio in Spagna o in Italia. Il Real Madrid è un'idea stuzzicante, ma secondaria rispetto al sogno di vestire ancora una volta la maglia del Milan. Nei giorni scorsi, a margine di un incontro per il rinnovo di Bonaventura, Leonardo e Raiola hanno nuovamente affrontato l'argomento Zlatan, dopo i contatti della scorsa estate. Il Milan sta facendo le sue valutazioni, non solo economiche, Ibra è nei pensieri. E il mese di novembre potrebbe essere decisivo per la fumata bianca.

Non succede ma se succede

Dovevano vincere per centrare i playoff, per giocare il post season, non l'hanno fatto. I Los Angeles Galaxy perdono in casa l'ultima partita della regular season contro Houston Dynamo, già eliminato, e dicono addio alla possibilità di alzare la MLS Cup. Una sconfitta che fa male, soprattutto per come maturata: avanti di due gol grazie alla doppietta di Ola Kamara, i Galaxy subiscono la rimonta e perdono nel recupero 3-2, puniti dai due gol del colombiano Manotas. Un altro schiaffo e probabilmente il giusto finale di una stagione sulle montagne russe, nella quale i Galaxy non hanno mai trovato la continuità necessaria per ambire a traguardi importanti.

SOGNA IL MILAN - Da oggi la franchigia californiana inizierà a pensare al futuro, all'annata 2019, che potrebbe non vedere protagonista Ibrahimovic. Lo svedese ha il contratto in scadenza a fine del prossimo anno (dicembre 2019), ma vorrebbe tornare in Europa. Non al Manchester United, opzione scartata dal diretto interessato, meglio in Spagna o in Italia. Il Real Madrid è un'idea stuzzicante, ma secondaria rispetto al sogno di vestire ancora una volta la maglia del Milan. Nei giorni scorsi, a margine di un incontro per il rinnovo di Bonaventura, Leonardo e Raiola hanno nuovamente affrontato l'argomento Zlatan, dopo i contatti della scorsa estate. Il Milan sta facendo le sue valutazioni, non solo economiche, Ibra è nei pensieri. E il mese di novembre potrebbe essere decisivo per la fumata bianca.

Non succede ma se succede
Magari :asd:  

Io comunque ve la butto la, di giovani promettenti bisogna tenere d'occhio Tonali del Brescia. :sisi:  

Magari :asd:  

Io comunque ve la butto la, di giovani promettenti bisogna tenere d'occhio Tonali del Brescia. :sisi:  
Ma che la butti a fare se ne abbiamo già discusso ed è da 18 mesi che salta fuori mensilmente, francamente è il segreto di Pulcinella 

Pellegatti: "Il problema di questo modulo (442) è che quando Higuain o Cutrone sono stanchi non hai chi far entrare, da Gennaio però la musica cambia perché quando esce il Pipita o quando esce Cutrone entra Zlatan Ibrahimovic"

Pardo: "Ah notizia ufficiale in anteprima quindi?"

Pellegatti: "Ufficiale ancora no, ma mi è arrivata una vocina dalla Svezia"
su PRESSING

Mi fa ridere pensare che l'inter è seconda con una campagna acquisti da poveri(parametri zero,prestiti)..

Noi, dopo aver speso flotte di milioni di euro, siamo qui a pregare di vincere una semplice partita con il genoa. :asd:

Mi fa ridere pensare che l'inter è seconda con una campagna acquisti da poveri(parametri zero,prestiti)..

Noi, dopo aver speso flotte di milioni di euro, siamo qui a pregare di vincere una semplice partita con il genoa. :asd:

Perchè loro hanno un ds competente

De Vrij preso a 0, noi abbiamo pagato 18 Musacchio

Nainggolan preso a 25, noi abbiamo preso Kessie a 30

Per non parlare dei vari Skriniar,Brozovic, Vrsalijko tutti presi a cifre ridicole

Noi abbiamo letteralmente buttato nel cesso 250 milioni. E c'è gente che difende ancora l'operato di Mirabelli

L'altra sera in campo su 11 giocatori ce n'erano solo 4 della fantomatica campagna acquisti del calabrese,di cui alcuni  come Kessie e Musacchio avremmo volentieri fatto a meno di vedere in campo

Unici acquisti decenti Biglia che c ha 50 anni e Rodriguez che non è un fenomeno ma ci sta

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro