Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Perchè loro hanno un ds competente
Anche noi lo avevamo un tempo...adesso lavora al Barcellona :asd:

Ps: io fossi in Elliott andrei da un buon DS e lo riempirei d'oro visto il disastro di squadra che abbiamo

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente il nostro DS è Leonardo, quindi siam messi meglio dell'anno scorso(ma anche tre bambini che fingono di essere una sola persona dentro un impermeabile sarebbero un migliore DS del Salsiccia).

Paquetà da quel punto di vista potrebbe essere un buon colpo, ma bisogna capire se è il giocatore che ci serviva, una giovane promessa da far crescere in una squadra come la nostra, in quel ruolo, non mi sembra la mossa migliore che potesse fare Leonardo.

Mi fa ridere pensare che l'inter è seconda con una campagna acquisti da poveri(parametri zero,prestiti)..

Noi, dopo aver speso flotte di milioni di euro, siamo qui a pregare di vincere una semplice partita con il genoa. :asd:
anche l'Inter ha avuto i suoi anni di Gabigol, Joao Mario e Candreva a 120 milioni. l'Inter ha un percorso societario di 3 anni, noi di 3 mesi con la nuova società. Noi paghiamo e pagheremo a lungo l'anno buoi del cinese. SU questa squadra sono stati lasciati, il secondo monte ingaggi della serie A nonostante la rosa non lo valga + un monte di rate per dei giocatori indecenti + una rosa da sfoltire TECNICAMENTE, quasi impossibile da realizzare nel reparto dei portieri. Se siamo in questa situazione la colpa unica è del nostro ex-presidente di Arcore, che pur di riprendersi i suoi soldi, ha dato il Milan in mano a prestanomi ed incompetenti. Oramai il danno è fatto e per almeno i prossimi 3 sotto osservazione dell'Uefa, ci sarà da soffrire

detto questo, sono convinto che a Gennaio faremo un mercato di buon livello

un grande classico, anzi è venuto fuori anche tardi; di solito dopo due partite gia chiamano l'amico di sito preferito

non c'è dubbio, come arriva a Milanello chiama Gattuso "Rino con chi gioco in attacco?"
:sisi:

Ci ha messo troppo infatti, a quest'ora venivano fuori i contatti con tutte le società estere minimo, però dai, son sbucati Real e Atletico, hype per il Chelsea che di solito segue sempre ste due nelle news del Milan.

Si inventassero una news su qualcuno che vuole Zizzo, ma purtroppo manco nella finzione lo vogliono quello :asd:

Non ha molto senso giudicare l'operato di Leonardo e Maldini che hanno lavorato in un mese approfittando solo di occasioni : Higuain preso perchè la Juve lo voleva sbolognare , Caldara scambiato con Bonucci , Laxalt preso per via di Lapadula , Castelleto perchè bisognava sbolognare Bacca. L'unico acquisto senza senso è stato Bakayoko.

Comunque a fine anno Abate , Bertolacci , Zapata, Montolivo e Mauri se ne andranno a p0.

Non ha molto senso giudicare l'operato di Leonardo e Maldini che hanno lavorato in un mese approfittando solo di occasioni : Higuain preso perchè la Juve lo voleva sbolognare , Caldara scambiato con Bonucci , Laxalt preso per via di Lapadula , Castelleto perchè bisognava sbolognare Bacca. L'unico acquisto senza senso è stato Bakayoko.

Comunque a fine anno Abate , Bertolacci , Zapata, Montolivo e Mauri se ne andranno a p0.
Il che è un peccato, era meglio guadagnarci qualcosa :asd:  

Il Milan tornerà sul mercato a gennaio per rinforzare la difesa. Il nuovo stop di Mattia Caldara, che ne avrà per tre mesi, ha convinto la dirigenza meneghina ad attivarsi per rinforzare il reparto arretrato a stagione in corso. Secondo 'Sport Mediaset', Leonardo in questi giorni sta valutando due piste brasiliane: si va dalla romantica suggestione di un ritorno di Thiago Silva fino a Rodrigo Caio, classe '93 di proprietà del San Paolo dotato di passaporto comunitario.

Giusto intervenire in quel settore del campo,abbiamo la coperta corta con soli 3 centrali+il giovane Simic per tre competizioni,Caldara rientra a marzo se tutto va bene. Quindi o si prende un parametro zero (i nomi sono nel topic di Caldara) con contratto fino al 30 giugno 2019,quindi 6 mesi o uno di quei due nomi quassù va più che bene.

Rodrigo Caio  no eh

Basta giovani, ci vuole uno esperto
C'è da dire che se non arriva uno svincolato con un contratto a gettone,gli verrà fatto un contratto di 2-3 anni, quindi anche se arrivasse Caio o chi per lui,potrebbe prendere il posto di Zapata in futuro come riserva,che fortunatamente va in scadenza a giugno prossimo e spero vada via finalmente. Detto ciò la suggestione T.Silva a 33 anni con un contratto di 2 anni mi piace molto,primo perchè il PSG te lo tira dietro a poco (non lo fanno giocare),secondo perchè Leonardo ha buoni rapporti con lo sceicco,terzo lui tornerebbe pure tra un ora,quarto farebbe crescere ulteriormente Romagnoli con la sua esperienza,quinto rivedere lui ed Ibrahimovic nuovamente al Milan,mi farebbe strafelice,anche perchè Berlusca li ha cacciati in malomodo per i big money,proprio da li abbiamo iniziato a cadere nel limbo senza fine in cui ci ritroviamo,magari proprio da loro potremmo ripartire.

Chi te lo ha detto che Silva non lo fanno giocare? Sta giocando tanto come tutti gli anni, quest'anno le ha giocate tutte fin quando non si è infortunato (ora è fuori da 3 partite) ma mi sembra titolarissimo, basta vedere i minutaggi. 

Poi che dopo tanti anni di Parigi voglia tornare non ho dubbi. In questi "plastic team" ci stanno solo per i soldi.

Chi te lo ha detto che Silva non lo fanno giocare? Sta giocando tanto come tutti gli anni, quest'anno le ha giocate tutte fin quando non si è infortunato (ora è fuori da 3 partite) ma mi sembra titolarissimo, basta vedere i minutaggi. 

Poi che dopo tanti anni di Parigi voglia tornare non ho dubbi. In questi "plastic team" ci stanno solo per i soldi.
Beh ultimamente non l'ho visto tra i titolari,ecco perchè,ma se è infortunato è un altro discorso. detto ciò se fisicamente è messo male,lasciamo stare,poichè dobbiamo sostituire uno che è gia infortunato.

Beh ultimamente non l'ho visto tra i titolari,ecco perchè,ma se è infortunato è un altro discorso. detto ciò se fisicamente è messo male,lasciamo stare,poichè dobbiamo sostituire uno che è gia infortunato.
Qui lo storico (se è attendibile) https://www.transfermarkt.it/thiago-silva/verletzungen/spieler/29241

Qualche problemino se lo porta dietro, però niente di che. Diciamo che una riserva pronta vi servirebbe sempre. E poi se lì fa 20-25 in league 1, qui in serie A con ritmi ben diversi può essere più difficile, quindi meglio tenere uno pronto in panchina. Però ripeto, a giocare gioca eccome. Ma magari si sarà rotto dopo tanti anni, il progetto Champions del psg non lo vedo probabile quest'anno ed è già fallito per 5-6 anni di fila...poi boh 

A proposito, forse giocherà in Napoli - PSG :hmm:

Ultima modifica:

Il Milan tornerà sul mercato a gennaio per rinforzare la difesa. Il nuovo stop di Mattia Caldara, che ne avrà per tre mesi, ha convinto la dirigenza meneghina ad attivarsi per rinforzare il reparto arretrato a stagione in corso. Secondo 'Sport Mediaset', Leonardo in questi giorni sta valutando due piste brasiliane: si va dalla romantica suggestione di un ritorno di Thiago Silva fino a Rodrigo Caio, classe '93 di proprietà del San Paolo dotato di passaporto comunitario.

Giusto intervenire in quel settore del campo,abbiamo la coperta corta con soli 3 centrali+il giovane Simic per tre competizioni,Caldara rientra a marzo se tutto va bene. Quindi o si prende un parametro zero (i nomi sono nel topic di Caldara) con contratto fino al 30 giugno 2019,quindi 6 mesi o uno di quei due nomi quassù va più che bene.
Simic è giovane il giusto... Ha la stessa età di Romagnoli e non faceva il titolare neanche a Crotone, è semplicemente un esubero.

Oltre al cc e all'attaccante. ci servirà un difensore. Ma un difensore serio, non qualcuno preso a caso giusto per fare numero... o vogliamo davvero andare avanti con Musacchio titolarissimo fino alla fine dei tempi?

Vero :asd:  , per quello non vinceranno mai in europa finchè non avranno uno spirito di squadra e un allenatore serio.

Jose Sosa prima, Juraj Kucka poi. Il filo che lega il Trabzonspor al Milan è forte, con la società turca che prima di ogni altra sembra guardare ai giocatori dei rossoneri per rinforzare la propria rosa. Il prossimo? Potrebbe essere Cristian Zapata. Secondo Fanatix, il giocatore è il nome individuato dalla società turca per rinforzare il reparto difensivo a gennaio. Su Zapata c'è anche il Galatasaray.

Leonardo, presente al Golden Foot di Montecarlo, ha parlato ai giornalisti presenti:

Ci sono giocatori di questo Milan pronti a diventare leggende?
"L'idea è quella. Questo è un momento meno vittorioso della storia del Milan ma in 120 anni di storia il Milan è stato più su che giù, quindi la tendenza è che torni in alto".

Questo Milan a due punte può essere più vincente?
"Durante la stagione in una squadra in costruzione credo che possa succedere di tutto. Va capito il momento, la condizione dei giocatori e Gattuso fa le sue scelte. Non penso sia una cosa già stabilita, sono momenti e in ogni momento si cerca la medicina giusta per vincere le partite". 

Siete corti davanti?
"Avevamo le idee chiare sin dall'inizio. È una squadra che può offrire molte varianti. Non siamo corti, abbiamo giocatori che possono fare la punta come Castillejo e Borini. È vero, siamo partiti con l'idea di gioco del 4-3-3 ma col tempo è normale che si considerino le varianti".

Ibrahimovic non farà i playoff con i Galaxy. Verrà al Milan?
"Io penso che parlare adesso di mercato sia un po' fuori. Pensiamo alla crescita della squadra e sinceramente abbiamo visto una reazione importante dopo due sconfitte, cosa molto importante. Siamo quinti in classifica con una partita in meno a tre punti dalla zona Champions che rimane il nostro obiettivo anche se sappiamo che non sarà facile. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti: al 20 luglio eravamo squalificati in Europa League, avevamo tanti giocatori che volevano andar via. Una squadra sicuramente da rianimare e lo è ancora. E poi negli ultimi anni il Milan ha faticato, arrivava 6°-7°-8° e non possiamo pensare che da un giorno all'altro diventi una squadra da scudetto. Mi sembra che ci siano aspettative esagerate, noi siamo tranquilli perché abbiamo tracciato una linea e ci siamo abbastanza dentro".

Qual è l'obiettivo reale di questo Milan?
"È normale che il Milan sogni la Champions League. Penso che con la rosa che abbiamo sia una cosa fattibile e infatti siamo lì, a tre punti. Siamo consapevoli che non sarà facile raggiungere l'obiettivo".

Che vittoria è stata contro la Sampdoria?
"Una vittoria non solo per i tre punti ma per come è arrivata è stata importante. Siamo passati in vantaggio, ci hanno rimontato e abbiamo reagito, ribaltato le sorti della gara e l'abbiamo controllata".

Lei ha detto che al Milan ci vuole tempo. Questo tempo Gattuso ce l'avrà?
"Voi sapete che io e Paolo parliamo poco. Ma non possiamo stare a smentire voci su Gattuso ogni volta. Oggi Gattuso è l'allenatore del Milan e ciò che vogliamo è che lui rimanga, che vinca le partite, che la squadra migliori. Non possiamo stare sempre su questa storia. Gattuso è stato messo in discussione dall'esterno, per due volte ed è una cosa che mi sembra fuori luogo. Noi come modo di essere non staremo a smentire ogni volta queste cose che lasciano il tempo che trovano. Fra noi tre: io, Paolo e Gattuso, anche per la storia che abbiamo insieme a per la complicità che abbiamo posso dire che sarà sempre tutto chiaro tra di noi".

Un voto alla squadra?
"Dare un numero diventa complicato, ricordiamo però dove siamo: la terza squadra che ha fatto più gol, a tre punti dalla zona Champions e siamo secondi in Europa League".

La partita contro il Genoa?
"Siamo sempre lì con questa classifica che guardavi e facevi i calcoli con una partita in meno. Una situazione che non ci piaceva molto. Adesso almeno potremo vedere una classifica reale".

Come sta andando questa avventura nella stanza dei bottoni rossonera?
"Mi sento bene. Divido sempre in due gruppi: i giocatori da una parte, i dirigenti dall'altra. Ho 50 anni, penso di avere vissuto cose che mi hanno dato serenità. È il lavoro che mi piace, mi trovo molto bene".

Sarebbe pronto a tornare sulla panchina?
"Altre voci che devo smentire. Ho scelto la mia strada e sono molto felice di quello che sto facendo".

Paquetá è stato un investimento importante
"È un ragazzo di 21 anni, una grande promessa, ha cominciato a giocare in Nazionale e ha accumulato una certa esperienza in una squadra che è seconda nel campionato brasiliano. Sappiamo che arriverà in una squadra in costruzione, per cui avrà bisogno di tempo, ma sicuramente è un ragazzo che ha delle qualità abbastanza promettenti".

Come giudica Higuain?
"Ha due gol in meno di un giocatore straordinario come Cristiano Ronaldo che gioca in una squadra che vince da 7 anni. Quindi ha 5 gol con una partita in meno e questo evidenzia il suo indiscutibile valore. Per noi è un punto di riferimento importantissimo".

E Donnarumma?
"Non è più una promessa ma una grande realtà, essendo il portiere della Nazionale italiana. Come tanti giocatori del Milan ha vissuto alti e bassi, riflessi di una situazione non semplice anche a livello societario. Le sue potenzialità si vedono in tanti momenti, deve cercare la costanza ma ha tanto tempo davanti a sè".

Ci accostano Savic dell'Atletico Madrid. Sicuramente meglio di Pistacchio

Non solo Ibra,Idea Matri come terza punta che si è proposto

se arriva mi incaxxo

cioè prendetemi Babacar,Pavoletti,Lasagna,Platek,Borriello,Nestrovski,ma non quella mer.da perfavore

MILAN, IDEA RUGANI O BENATIA

Dopo aver diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia Caldara, che dovrà stare fermo ai box per i prossimi 3 mesi (se non di più), il Milan corre ai ripari in difesa. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, dopo le idee Caio, Savic e la suggestione Thiago Silva, Leonardo potrebbe approfittare di un esubero della Juventus. Benatia e Rugani hanno trovato poco spazio fin qui in bianconero ed i rossoneri potrebbero provare il colpo nel mercato di gennaio.

basta gobbi,che ci rifilano solo pacchi,per sicurezza punterei su altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro