Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Il Milan è fuori da qualsiasi Europa, anche quella dei salmonari. Bello il risparmio dei 6 milioni di Conte … per perderne 100+ di ricavi. Scusate l’auto ironia: Giorgio
Ma siamo sicuri al 101% che Conte sarebbe venuto da noi???

Comunque Torriani e Bartesaghi hanno rinnovato fino al 2030

Ma siamo sicuri al 101% che Conte sarebbe venuto da noi???

Comunque Torriani e Bartesaghi hanno rinnovato fino al 2030

Si, a Marzo era tutto fatto. Lui voleva il Milan. Hanno stoppato tutto dai piani alti perchè non vogliono forti personalità

Si, a Marzo era tutto fatto. Lui voleva il Milan. Hanno stoppato tutto dai piani alti perchè non vogliono forti personalità
Ma sinceramente non sono tanto sicuro che era tutto fatto..

Lo stesso vale per Tare come DS che abbiamo appena preso. Si trasformerà nel classico Yes Man voluto da Furlani e soci.
Vedremo ora e più vicino stasera sarà più lontano... comunque era prevedibile che se arrivava qualcuno era a stagione conclusa..

‼️

L'agente di Pulisic ha proposto il giocatore sia in Italia che all'estero. Si può arrivare ad un rinnovo di contratto, ma ad oggi è in stand by, come per altri motivi quelli di Maignan e Theo Hernandez
🇫🇷

Ecco gli idoli di Milano. Hanno giocato di merda 12 mesi, fuori da tutto e cosa fanno ? Scappano.
Ricordo chi è andato in B, come Del Piero con la Juve

‼️

L'agente di Pulisic ha proposto il giocatore sia in Italia che all'estero. Si può arrivare ad un rinnovo di contratto, ma ad oggi è in stand by, come per altri motivi quelli di Maignan e Theo Hernandez
🇫🇷

Ecco gli idoli di Milano. Hanno giocato di merda 12 mesi, fuori da tutto e cosa fanno ? Scappano.
Ricordo chi è andato in B, come Del Piero con la Juve

Rejinders e Pulisic hanno tirato la carretta avanti da soli, se guardiamo i loro numeri sono impressionanti. Fanno bene a scappare in questo caos societario...

Rejinders e Pulisic hanno tirato la carretta avanti da soli, se guardiamo i loro numeri sono impressionanti. Fanno bene a scappare in questo caos societario...

No non fanno bene. Un anno male capita a tutti, compresa la Juve l'anno scorso. Sono cmq pagati profumatamente quello che fanno.
Manca proprio l'onore ai giorni d'oggi.
Stesso discorso che facevo con gli altri. Ok tutto, però che i nostri giocatori on hanno avuto la minima dignità di guardarsi negli occhi e fare gruppo ed affrontare le difficoltà: sempre solisti, se la passavano pochissimo, molli e indolenti.

Primi colpevoli del nono posto: loro

Onestamente se se ne andassero in blocco non mi farebbe né caldo né freddo.
Se scaroni, furlani e compagnia si togliessero dalle palle stapperei la buona, invece

Nel caso ci fosse un fuggi fuggi generale, e sempre nel caso andrebbe valutato quanto sia spontaneo e/o quanto sia spinto da ragioni di bilancio, non sarebbe imho molto immotivato, vengono da un anno tragico, con un ambiente distrutto, allenatori cambiati, staff inesistente, risultati neanche ne parliamo.

L’onore fino ad un certo punto, stanno lavorando, se non vedono uno spiraglio positivo (e al momento è inesistente) fanno bene a valutare di cambiare aria; i paragoni con i giocatori della juve che scesero in B non ci incastra nulla, quei giocatori stavano benissimo in quell’ambiente e venivano da risultati importanti, hanno capito il momento e si sono fatti (alcuni, non tutti) un anno di purgatorio.

Voi al momento, siete un cantiere aperto senza ne capo ne coda, non si sa chi comanda/comanderà, non si sa chi è l’allenatore, nulla di nulla.

Nel caso ci fosse un fuggi fuggi generale, e sempre nel caso andrebbe valutato quanto sia spontaneo e/o quanto sia spinto da ragioni di bilancio, non sarebbe imho molto immotivato, vengono da un anno tragico, con un ambiente distrutto, allenatori cambiati, staff inesistente, risultati neanche ne parliamo.

L’onore fino ad un certo punto, stanno lavorando, se non vedono uno spiraglio positivo (e al momento è inesistente) fanno bene a valutare di cambiare aria; i paragoni con i giocatori della juve che scesero in B non ci incastra nulla, quei giocatori stavano benissimo in quell’ambiente e venivano da risultati importanti, hanno capito il momento e si sono fatti (alcuni, non tutti) un anno di purgatorio.

Voi al momento, siete un cantiere aperto senza ne capo ne coda, non si sa chi comanda/comanderà, non si sa chi è l’allenatore, nulla di nulla.

Sono d'accordo con Cugino Belli.

È ripeto, proprio a Rejinders e Pulisic non puoi dire nulla, hanno fatto una stagione straordinaria in mezzo al bordello.

Pero si sa benissimo una cosa: che il Milan ha sempre pagato tutto e nei tempi giusti.
io non la penso così. Ora parliamo di Pulisic, ma Leao ? Gli abbiamo pagato noi i danni della causa, fatto crescere e protetto e lui ha fatto schifo 12 mesi e mi viene a parlare di competitività ?
Theo che parla di Milan e poi gioca da vomito da Agosto.

Mha

Pero si sa benissimo una cosa: che il Milan ha sempre pagato tutto e nei tempi giusti.
io non la penso così. Ora parliamo di Pulisic, ma Leao ? Gli abbiamo pagato noi i danni della causa, fatto crescere e protetto e lui ha fatto schifo 12 mesi e mi viene a parlare di competitività ?
Theo che parla di Milan e poi gioca da vomito da Agosto.

Mha
Si ma se parlano così, e se hanno un involuzione pazzesca in nemmeno 6 mesi (bene ricordare che questa squadra con una discreta campagna acquisti estiva in meno era arrivata seconda dietro solo all’Inter), qualcosa sotto sotto c’è, e comunque a Leao e Theo che hai citato non avete fatto la carità eh, i risultati sul campo li hanno portati fino allo scorso anno (Leao qualcosa anche quest’anno) e fidati che anche in termini di immagine e merch, sono stati molto utili al Milan, non pensare che nello stipendio non si vada a valutare anche queste cose (che magari al tifoso capisco fregano zero, ma ci sono)…

Sono esseri umani anche loro, basta cambiare due/tre cose e si stravolgono le cose, poi sicuramente nell’ambiente calcistico è anche facile perdersi e tirare i remi in barca, in questo campionato ci sono state 3 situazioni molto simili, Milan, Roma e in parte Juve:
  1. Il Milan cambia e non migliora, anzi per certi versi secondo me è pure peggiorato;
  2. Roma cambia due volte, mette un gestore serio che conosce l’ambiente e migliora talmente tanto che da quando c’è Ranieri sarebbe prima in classifica;
  3. La Juve mette Tudor e migliora leggermente, ma non è che stravolge i risultati.
In 2 dei 3 casi sopra, l’aver messo un conoscitore dell’ambiente ha portato dei risultati positivi (ma comunque diversissimi), nel caso vostro andare a tentoni ha probabilmente logorato ancora di più l’ambiente (esemplare la situazione di Calabria, che forse poteva aver concluso il ciclo al Milan, ma rimane una roba molto strana).

Poi per carità ci sono anche i casi Napoli, lì si che è ancora più surreale, una squadra che domina ovunque e vince, l’anno dopo è orrenda, e l’anno dopo ancora torna a vincere; magari mettete un top allenatore, tanti accettano di rimanere, altri li sostituite e si ribaltano subito i risultati, ma con quali soldi adesso?

Che qualcuno se ne andrà mi pare anche normale....
Ma non prenderei sul serio tutti gli scenari che stanno uscendo negli ultimi giorni, soprattutto dalle varie pagine social o dai mega esperti yutubers che fanno la gara chi la spara più grossa.. (anche perché i suddetti al 95% sono alla ricerca di like/visualizzazioni)

Secondo basta che un GigioBagigio qualunque scriva una cosa e gli altri riportano senza verificare se è veritiera o no..
Per cui non prendiamo tutto come un oracolo..

Ultima modifica:
Il Milan è fuori da qualsiasi Europa, anche quella dei salmonari. Bello il risparmio dei 6 milioni di Conte … per perderne 100+ di ricavi. Scusate l’auto ironia: Giorgio
A Napoli diciamo: "o sparagno nun è maje guadagno" (cioè "risparmiare non vuol dire guadagnare").

Comunque bene per Tare, che ho sempre apprezzato alla Lazio, e sicuramente uno che riesce a dialogare anche con la squadra.

Sull'allenatore, non so se vorrei Italiano onestamente (mi fa paura un Motta bis). Tra quelli in giro preferirei sempre Sarri (ma da capire se con Tare ci ha litigato o meno). E in ultima istanza Allegri, che secondo me con questa stessa rosa minimo ti fa quarto posto.

Un nome che non è uscito e che mi fa molta paura se ci venisse accostato: Farioli.

Continuo a dire Gilardino

Che qualcuno se ne andrà mi pare anche normale....
Ma non prenderei sul serio tutti gli scenari che stanno uscendo negli ultimi giorni, soprattutto dalle varie pagine social o dai mega esperti yutubers che fanno la gara chi la spara più grossa.. (anche perché i suddetti al 95% sono alla ricerca di like/visualizzazioni)

Secondo basta che un GigioBagigio qualunque scriva una cosa e gli altri riportano senza verificare se è veritiera o no..
Per cui per prendiamo tutto come un oracolo..
Ma infatti due giorni fa era uscito quel ds gallese sconosciuto che era in pole position, e ora è quasi fatta per Tare.

Sui giocatori, boh. Onestamente se Pulisic e Reijnders se ne andassero, mi deluderebbero parecchio. È evidente che i giocatori a fine ciclo e da mandare via sono altri.
Post automatically merged:

Continuo a dire Gilardino
"Il Milan ai milanisti"

Non che lo voglia, ma mi sorprende che non sia ancora uscito. Figa è uscito Viera, e non gila? Lo possono spacciare per milanista, è italiano (per far vedere che non li cercano solo stranieri), è giovane quindi illusione di progetto a lungo termine, poi non mi sembra uno che rompa le palle. Per loro sarebbe l’identikit perfetto, per noi l’ennesima scommessa da mani nei capelli

Ormai ogni voce che esce mi lascia indifferente. Il male che ci hanno fatto questi mentecatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro