Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma, se Magnan va via, secondo voi chi potrebbero prendere di buon portiere da inserire subito? di portieri giovani c'è ne sono, ma forse è meglio un con esperienza?
Un portiere giovane che secondo me può essere interessante nel futuro è il portiere dell'Ungheria U21 Pécsi, oppure Desplanches del Palermo.

secondo me andrà via Theo al 100% perchè SUma lo ha mollato proprio da alcuni giorni con frasi abbastanza precise.
Su tutti gli altri vedremo, certo se pensano di tornare in champions indebolendo la squadra auguri, COnte non ce l'abbiamo

Ma, se Magnan va via, secondo voi chi potrebbero prendere di buon portiere da inserire subito? di portieri giovani c'è ne sono, ma forse è meglio un con esperienza?
Un portiere giovane che secondo me può essere interessante nel futuro è il portiere dell'Ungheria U21 Pécsi, oppure Desplanches del Palermo.
Desplanches può rimanere li.. non gioca da titolare da gennaio e per di più il DS del Palermo ha detto che andrà via per maturare per cui....
Allora tanto per tanto faccio la pazzia e punto forte sul nostro Torriani (e della stessa classe di Pécsi 2005)

Comunque giovane va bene ma deve avere un po di esperienza alle spalle, magari un 24/25 enne da noi poco conosciuto come fu per Mike

Maignan quest'anno ha fatto miracoli intervallandoli con una sfilza di papere invereconde. Detto questo, il problema non è chi metti fra i pali, portieri buoni se ne trovano, ma chi gli metti davanti e come si muovono. L'inter è passata da onana, con un buon reparto difensivo, a sommer, con un buon reparto difensivo. Onana al Manchester fa ridere, e sommer sembra buffom

secondo me andrà via Theo al 100% perchè SUma lo ha mollato proprio da alcuni giorni con frasi abbastanza precise.
Su tutti gli altri vedremo, certo se pensano di tornare in champions indebolendo la squadra auguri, COnte non ce l'abbiamo
Theo l'avevano venduto a gennaio, col senno di poi farebbe bene a mangiarsi le mani per non essere andato al como

Theo l'avevano venduto a gennaio, col senno di poi farebbe bene a mangiarsi le mani per non essere andato al como

Col senno di poi dovrebbe ringraziare che gli abbiamo salvato la carriera, visto che era uno scarto del real che sa solo correre e basta: tolta quella, essendo stato un ciccione per 12 mesi, è stato solo un danno in difesa.

Maignan quest'anno ha fatto miracoli intervallandoli con una sfilza di papere invereconde. Detto questo, il problema non è chi metti fra i pali, portieri buoni se ne trovano, ma chi gli metti davanti e come si muovono. L'inter è passata da onana, con un buon reparto difensivo, a sommer, con un buon reparto difensivo. Onana al Manchester fa ridere, e sommer sembra buffom
Sommer e sempre stato un ottimo portiere com'e stato quasi sempre sottovalutato, per il mio modesto parere e da una decina di anni che lo reputo uno dei Top 10 in quel ruolo.. mentre Onana e sempre stato molto alternante..

Eh come ben sapiamo attualmente non abbiamo un buon reparto difensivo soprattutto oltre ai giocatori stessi quando si impone certe impostazioni di gioco che creano problemi alla fase difensiva: difesa continuamente sulla linea del centrocampo (vedi anche Barcellona con l'Inter) o il nostro modulo preferito (al membro di segugio) con i terzini di spinta che giocano in avanti e i due centrali che si allargano verso l'esterno lasciando il buco in mezzo al campo.. pensando che il centrale di centrocampo rientrerà come centrale difensivo.. ma se hai Bennacer, Musah, Reijnders o Lotus ci fai ben poco..

Abbiamo ceduto il migliore, Rejinders, stessa cosa successa con Tonali due anni fa.

Furlani di merda, ridatemi lo scudo Maldini che ci proteggeva.

Ci aspetta un altra stagione di merda

Abbiamo ceduto il migliore, Rejinders, stessa cosa successa con Tonali due anni fa.

Gray fai come me, quest'anno segui il Notthingam Forest :hype: (che io seguo da anni oramai), ogni tifoso del Milan dovrebbe essere simpatizzante del Forest visti i natali di Kilpin :ahsisi:

Furlani sta facendo esattamente quello che deve fare. Distruggerci
Interista di titano

scemi tutti quelli che vanno allo stadio e danno soldi a cardinale

Ma io perchè dovrei seguire sta gente se mi vende il migliore in rosa per fare plusvalenza, me lo spiegate?

Buona fortuna a JJ, spero possa esprimersi al meglio e riempirci la porta qualora dovessimo reincontrarci in Champions (se mai ci torneremo).

Ma io perchè dovrei seguire sta gente se mi vende il migliore in rosa per fare plusvalenza, me lo spiegate?

Buona fortuna a JJ, spero possa esprimersi al meglio e riempirci la porta qualora dovessimo reincontrarci in Champions (se mai ci torneremo).
perché pensano che a seguire il Milan ci siano solo stranieri che seguono il "soccer" solo di tanto in tanto e quindi non conoscono affatto Tijani.

Compri il cappellino, la salamella dal baracchino e son contenti di vedere anche Pobega a centrocampo (tanto non conoscono manco lui)

Rejinders premiato miglior centrocampista della Serie A. Tu che fai? Lo vendi?

Piuttosto che dare un segnale di forza dopo una stagione di merda che peraltro è stata così, per colpa delle tue scelte sbagliate, vendi il migliore.

Ciò che vuol dire? Che non hai voglia di migliorare la rosa e l'anno prossimo sarà ancora peggio.

Io da tifoso posso pensare solo questo dopo certe azioni.

Da tifoso bisognerebbe chiudere tutto , non parlarne più e vedere lo stadio vuoto.
Ma anche oggi tanto sono tutti lì come dei pirla

Intanto ieri allo stadio Furlani e soci si sono trovati davanti lo spettro di Maldini...

Intanto ieri allo stadio Furlani e soci si sono trovati davanti lo spettro di Maldini...

Si saranno gag...ti sotto.:asd:
Post automatically merged:

Da tifoso bisognerebbe chiudere tutto , non parlarne più e vedere lo stadio vuoto.
Ma anche oggi tanto sono tutti lì come dei pirla
Se e per la curva sud sarei d'accordo... anzi farei andare i bambini con i genitori altro che i banditi...

Diciamo che vendi Reijnders, e potrei pure capirlo se ci danno 80 milioni, ok. Ma poi se rimangono in rosa Theo e Leao mi incazzo eh. Cioè tralasciando Theo che se lo vendi, racimoli pochissimo. Ma Leao lo puoi vendere per quelle stesse cifre di Reijnders, quindi non capisco perché, se hai necessità, vendere il migliore della rosa quando hai già altri modi per fare cassa. Senza dimenticare poi i vari riscatti che potrebbero arrivare. Io boh, veramente. Vediamo settimana prossima Tare che ci racconta.

Perché evidentemente le eventuali offerte ricevute dal Milan per Leao sono nettamente inferiori ai 70 milioni che la società chiede e potrebbe ricevere per Reijnders, giustamente oserei dire.

Ma secondo voi perché Reijnders dovrebbe voler restare al Milan? Perché le critiche alla società sono comprensibili ma conta anche la volontà del giocatore.
Diciamo che vendi Reijnders, e potrei pure capirlo se ci danno 80 milioni, ok. Ma poi se rimangono in rosa Theo e Leao mi incazzo eh. Cioè tralasciando Theo che se lo vendi, racimoli pochissimo. Ma Leao lo puoi vendere per quelle stesse cifre di Reijnders, quindi non capisco perché, se hai necessità, vendere il migliore della rosa quando hai già altri modi per fare cassa. Senza dimenticare poi i vari riscatti che potrebbero arrivare. Io boh, veramente. Vediamo settimana prossima Tare che ci racconta.
Con tutti i difetti che conosciamo, Leao in stagione ha 25 g+a contro i 20 di Reijnders pur avendo giocato mille minuti in meno.

Ma secondo voi perché Reijnders dovrebbe voler restare al Milan? Perché le critiche alla società sono comprensibili ma conta anche la volontà del giocatore.

Con tutti i difetti che conosciamo, Leao in stagione ha 25 g+a contro i 20 di Reijnders pur avendo giocato mille minuti in meno.
Raga ma l'anno prossimo bisogna ripartire dagli uomini, non dai mezzi uomini. Io Leao l'ho sempre difeso, ma quest'anno sia lui che Theo erano da mettere fuori rosa già per il cooling break

Pubblicità
Pubblicità
Indietro