Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ah,se fosse realmente questo il suo ruolo, mi chiedo cosa abbia da insegnare uno che ha segnato 80 gol in 16 anni di carriera? :rickds:

Ad andare a figa, cosi uno è rilassato e giocano senza pensieri

Un vero bomber anni 2000.

Grazy ti devo sempre insegnare tutto :patpat:

Dagli studi di Sky Sport, la Lazio vorrebbe fare un tentativo col Milan per portare nella capitale Ruben Loftus-Cheek. L'inglese piace molto a Sarri, che lo ha già allenato ai tempi del Chelsea, ed i rossoneri potrebbero aprire alla cessione, visto che il giocatore non è considerato una pedina fondamentale dal neotecnico Massimiliano Allegri.

Solita nenia che viene fuori quando sarri è su una panchina, lotito non glieli darà mai 4 milioni a mortus cheeck

SCELTA FATTA? - Secondo il portale algerino Bennacer in questi giorni è stato avvistato all'aeroporto di Doha in Qatar e nel corso della giornata ha fatto visita alle strutture dell'Al-Duhaill, squadra in cui militano fra gli altri l'ex-Chelsea e Ajax Hakim Ziyech e l'ex-Lazio Luis Alberto e ha trovato un accordo per trasferirsi in Qatar. Secondo la Gazette du Fennec Bennacer avrebbe addirittura già sostenuto le visite mediche propedeutiche alla firma, anche se il condizionale è d'obbligo.

"L'Atletico lascia Theo e vita su un big della Premier. Milan BEFFATO!!!"

"Juventus: Andrea Cambiaso non è in vendita. Milan BEFFATO!!!"

"Accordo raggiunto per Orsolini, a breve l'annuncio. il Milan resta BEFFATO!!!"

"L'Inter lo prenderà nel 2026 (Donnarumma). Milan BEFFATO!!!"

Dio, come mi mancavano tutti questi titoli dei giornali..

"L'Atletico lascia Theo e vita su un big della Premier. Milan BEFFATO!!!"
17283847769035.jpeg

"Juventus: Andrea Cambiaso non è in vendita. Milan BEFFATO!!!"
Andrea-Cambiaso-16062025-direttagoal.it_.jpg

"Accordo raggiunto per Orsolini, a breve l'annuncio. il Milan resta BEFFATO!!!"
riccardo-orsolini-festeggia-26-anni.webp

"L'Inter lo prenderà nel 2026 (Donnarumma). Milan BEFFATO!!!"
beppe-marotta-inter.jpg

Dio, come mi mancavano tutti questi titoli dei giornali..
Ti ho aggiunto le giuste immagini per ogni titolo, è la parte più importante.

QS - Possibile telefonata Perin-Landucci per il trasferimento al Milan​

Mattia Perin, portiere classe 1992 della Juventus, si starebbe avvicinando sensibilmente al Milan: come riportato dal "QS", l'estremo difensore avrebbe chiesto la cessione al club bianconero, ed avrebbe tutta l'intenzione di riabbracciare Max Allegri. Una telefonata tra Perin e Landucci, storico vice del tecnico livornese, potrebbe già esserci stata, ed aver spianato la strada ad un trasferimento del giocatore a Milano. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

se fate la juve 2 sarebbe simpatico

Da quello che filtra da un mio contatto il Milan sta cercando di prendere il pupillo di Allegri. Ovvero Moise Kean per farlo giocare titolare con Pulisic e Leaò.
La richiesta Viola è sui 50 milioni, ed il Milan sta cercando di inserire nella trattativa uno tra Bennacer e Pobega valutati 12/15 milioni. Gli altri 35 milioni arriverebbero dalla cessione di Gimenez. Come riserve per campionato e coppa italia/supercoppa si sta pensando a Camarda+una soluzione esperta low cost come Ciro Immobile, già pronto e che conosce il campionato.

Allegri vuole più italiani, in un mix tra giovani e giocatori pronti e che conoscono il nostro calcio. Avverrà tutto ciò? non lo so, ma la mia fonte mi ha comunicato che ci stanno provando.

Possibile non si ricordino di aver speso appena 6 mesi fa 35 milioni per gimenez?
Il vater l’ha già bollato come brocco?

Il Milan accelera per Xhaka. Sportitalia sicura: viaggio di Tare in Germania​

Secondo quanto riporta questo pomeriggio il collega Gianluigi Longari per la rete televisiva di Sportitalia, nelle scorse ore Igli Tare è partito in missione in Germania per stringere l'affare con l'entourage del calciatore ma soprattutto con il club tedesco. Le Aspirine infatti non sono convinte di lasciar partire anche lo svizzero dopo che hanno perso tantissimi titolari solo in questi ultimi giorni. L'obiettivo del dirigente albanese è premere sul giocatore così che anche le resistenze del club possano cadere.

433

Maignan
Jimenez Gabbia Pavlovic Sealemekers
XHaka Fofana Modric
Pulisic Kean Leaò

Non mi convince la difesa...

-------------------------------------------------------------------------------------------

Tra le opzioni, potrebbe spuntare un ritorno al Milan insieme a Max Allegri, grande estimatore di Morata già ai primi tempi nella Juventus (2015).

Morata, che ha già lavorato con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus, conserva un ottimo rapporto con il tecnico livornese. Se l’allenatore dovesse chiamare lo spagnolo, il ritorno in Italia dell’attaccante potrebbe trovare ulteriore concretezza. Allegri lo conosce bene e sa come valorizzarne le caratteristiche, anche in un ruolo da seconda punta o da alternativa di lusso. Che sia Morata il possibile nuovo attaccante per Allegri?

Sky logo

images.jpg
Si sta un po' esagerando però.... capisco si debba scrivere di qualcosa a campionato finito ma almeno i nomi fateli durare una giornata. Non due ore. Mi sono già stancato. Sono sfinito ed è solo metà giugno.

433

Maignan
Jimenez Gabbia Pavlovic Sealemekers
XHaka Fofana Modric
Pulisic Kean Leaò

Non mi convince la difesa...

-------------------------------------------------------------------------------------------

Tra le opzioni, potrebbe spuntare un ritorno al Milan insieme a Max Allegri, grande estimatore di Morata già ai primi tempi nella Juventus (2015).

Morata, che ha già lavorato con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus, conserva un ottimo rapporto con il tecnico livornese. Se l’allenatore dovesse chiamare lo spagnolo, il ritorno in Italia dell’attaccante potrebbe trovare ulteriore concretezza. Allegri lo conosce bene e sa come valorizzarne le caratteristiche, anche in un ruolo da seconda punta o da alternativa di lusso. Che sia Morata il possibile nuovo attaccante per Allegri?

Sky logo
La tua formazione può andare ma metterei Saelemakers a destra e farei giocare il Bebote.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro