Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Hanno SEMPRE l'accordo con il giocatore...

Peccato che serva anche quello con il club
Quindi il primo acquisto di quest'anno è "Accordo". Aspetto poi "C'è fiducia" e "Dettagli" per completare il centrocampo
Post automatically merged:

Buongiorno giornalisti, è da gennaio scorso che lo dico :asd:

Morata per me sarebbe da tenere, può giocare benissimo in coppia con Gimenez. Magari con Allegri in panchina ci ripensa (e io posso ancora tenere la sua maglia :sard:)

Quindi il primo acquisto di quest'anno è "Accordo". Aspetto poi "C'è fiducia" e "Dettagli" per completare il centrocampo
Post automatically merged:

Morata per me sarebbe da tenere, può giocare benissimo in coppia con Gimenez. Magari con Allegri in panchina ci ripensa (e io posso ancora tenere la sua maglia :sard:)
Morata anche no.. dopo le sue parole "Sono andato al Milan per Fonseca, che mi ha dimostrato di amarmi molto, ma dopo pochi mesi, un progetto che sembra una cosa diventa un'altra per il calcio stesso. Alla fine non ero così a mio agio perché ero andato lì per stare con Fonseca".

Ultima modifica:
Morata anche no.. dopo le sue parole "Sono andato al Milan per Fonseca, che mi ha dimostrato di amarmi molto, ma dopo pochi mesi, un progetto che sembra una cosa diventa un'altra per il calcio stesso. Alla fine non ero così a mio agio perché ero andato lì per stare con Fonseca".
Non mi pare abbia detto chissà cosa. È sempre stato un professionista, e se dice che al Milan sono successe cose strane...beh, tenderei a credergli :asd: Ripeto, cento volte meglio lui di un altro attaccante X che magari manco conosce il campionato, sente la pressione della maglia e poi floppa. Per me con Gimenez farebbe un'ottima coppia

Theo e la squadra di inzaghi sono ad un passo.
Lo riporta moretto.
Ed è già il secondo che salta, giusto o sbagliato che sia.

Di Marzio: "Milan, Theo ha dato l'ok al trasferimento all'Al-Hilal. Decisiva la corte del presidente Fahad bin Saad bin Nafel"

Finalmente ci liberiamo di uno che era con la testa altrove da un anno, spero anche in Musah come prossima cessione, altro cretino senza cervello.

Rejnders voleva andare via, non potevi trattenerlo
Finalmente ci liberiamo di Hernandez

Vediamo Magnain
Possiamo trovare tutte le motivazioni, inattaccabili o meno, che vogliamo per giustificare la cessione di quei due.
La realtà dei fatti attuale è che due titolari li hanno venduti, e ribadisco che poco più di un mese fa l’ad diceva che non c’era la necessità di vendere un giocatore. Ne hanno venduti due, giustamente

Possiamo trovare tutte le motivazioni, inattaccabili o meno, che vogliamo per giustificare la cessione di quei due.
La realtà dei fatti attuale è che due titolari li hanno venduti, e ribadisco che poco più di un mese fa l’ad diceva che non c’era la necessità di vendere un giocatore. Ne hanno venduti due, giustamente

Sto discorso lo posso accetto per Rejinders, per Theo no, visto che era una cessione telefonata senza il mancato rinnovo.

La frase sul "non abbiamo bisogno di vendere" era chiaramente un messaggio per dire che chi vuole partire può farlo, sennò per il Milan rimane. Poi ci sono state le parole di Gabbia che nessuno ricorda mai.

Quest'anno è stato un anno ignobile da parte dei giocatori, nessuno che collaborava e pensava alla giocata individuale: puoi guardare i gol quanto vuoi ma se nessuno collabora e gioca da squadra arrivi nuovamente nono.

Theo in campo e fuori dal campo è stato un macello, io lo dico da anni che ne avrei fatto a meno e volevo un vero terzino, per di piu meglio che sia andato via con la testa che ha (e di fatto non l'ha voluto nessuno se non gli arabi).

Rejnders ok i gol etc per carita, ma difensivamente era un disastro e non tornava mai. Ha visto i soldi, la premier, ha voluto andarsene, ecco i soldi e ciao.

Ora ripartiamo come ha detto tare da gente che vuole prendere il calcio professionalmente e corrano in campo, speriamo che riescano nel loro intento.

Magnain l'altro che pretendeva soldi in quantità e poi sempre a funghi (o a sciare). Che si guadagni il rinnovo senno fuori anche lui. E che Leao si svegli perchè se passa un'altro anno a pensare a moda e rap per me può partire anche oggi

Infatti questa non è una cessione fatta per necessità, è una scelta.
Fra l'altro comunque bisogna pur sempre ricordare che questa squadra è arrivata ottava ed in campo non ci andavano Furlani e Moncada.

Infatti questa non è una cessione fatta per necessità, è una scelta.
Fra l'altro comunque bisogna pur sempre ricordare che questa squadra è arrivata ottava ed in campo non ci andavano Furlani e Moncada.
Con quel presupposto li possiamo anche venderli tutti

Con quel presupposto li possiamo anche venderli tutti
Difatti per me in questa squadra di incedibile non c'è proprio nessuno. Tutto sta a come vengono sostituiti.
Le critiche alla società le capisco ma su Theo gli si può dire poco. Le alternative erano rinnovare a cifre che non merita assolutamente oppure tenerselo fino a scadenza sperando che non pascolasse in campo e non fosse dannoso per la squadra come già è stato troppe volte. Se riescono veramente a spedirlo in Arabia, quindi senza neanche doverlo svendere per farlo andare dove vorrebbe lui, fanno un mezzo capolavoro.

Difatti per me in questa squadra di incedibile non c'è proprio nessuno. Tutto sta a come vengono sostituiti.
Le critiche alla società le capisco ma su Theo gli si può dire poco. Le alternative erano rinnovare a cifre che non merita assolutamente oppure tenerselo fino a scadenza sperando che non pascolasse in campo e non fosse dannoso per la squadra come già è stato troppe volte. Se riescono veramente a spedirlo in Arabia, quindi senza neanche doverlo svendere per farlo andare dove vorrebbe lui, fanno un mezzo capolavoro.
Si ma qua pagano gli allenatori, pagano i calciatori, però gli unici che non pagano sono i dirigenti.
Avrei venduto hernandez? Porca troia si, l’anno scorso ha fatto una stagione orribile, e quest’anno addirittura peggiore, fra ritorno col feyenoord e la buffonata con la lazio.
Però in tutto ciò se ne va un altro titolare che in stagione ha fatto 5 gol e 6 assist. Noi adesso stiamo qui a parlare di quanto sia giusto sbolognare hernandez (é giusto), ma quello che io contesto è che questi non valutano, non pensano, ma se possono vendono.
E siamo senza terzino sinistro, visto che tolto il francese non ne abbiamo mai praticamente avuti

Ma avete idea di quanti punti ci è costato Theo? Fottesega dei 6 gol

È uno psicopatico, torniamo a giocatori che pensano al campo

Su Theo c'è un equivoco di fondo che vedo fare da tanti milanisti (e non) leggendo un po' qua e là, ovvero si parla di Theo solo in relazione al MIlan.
Niente di più sbagliato, tanto è vero che anche in Nazionale ha offerto e offre prestazioni scadenti, e Deshamps stesso disse "Non ha lo stesso livello degli anni passati" era Novembre 2024. Dichiarazione passata troppo sotto silenzio.
Questo per ribadire ancora il mio pensiero, che il problema è suo, mentale, fisico, di stimoli, familiari, ma è suo, non delle squadre nè degli allenatori.
Ha dato il 100% fino allo scudetto, poi è sempre stato un calare e non è mai più tornato a quei livelli nè con noi nè con la Francia.
Divorzio annunciato e probabilmente anche troppo tardivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro