Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
La valutazione esagerata la fa anche l'età: ne spendi 40, ma se è davvero forte lo rivendi magari a 80. Reijnders lo abbiamo pagato "solo" 20 perché aveva già 25 anni
è vero però sono scommesse che può fare un club che può spendere e ha gia una base solida su cui puntare. Per noi è un grosso rischio perchè siamo in perenne costruzione di squadra, com'è successo per CDK. Paradossalmente è andata bene con Rejnders che ne hai spesi solo 18. E come dice Kinnicuman il problema sono anche i nostri dirigenti che a certi livelli non sanno vendere. Tanto per dire, Io penso che De laurentiis Rejnders lo avrebbe venduto minimo a 90 considerato che il CITY lo voleva ad ogni costo e avevi in mano il cc che aveva appena vinto come migliore della serie A. Osihmen è stato un capolavoro, uno fuori progetto che nell'anno dello scudo non c'era, e lo stesso alla fine ha preso quello che voleva in un modo o nell'altro.

è vero però sono scommesse che può fare un club che può spendere e ha gia una base solida su cui puntare. Per noi è un grosso rischio perchè siamo in perenne costruzione di squadra, com'è successo per CDK. Paradossalmente è andata bene con Rejnders che ne hai spesi solo 18. E come dice Kinnicuman il problema sono anche i nostri dirigenti che a certi livelli non sanno vendere. Tanto per dire, Io penso che De laurentiis Rejnders lo avrebbe venduto minimo a 90 considerato che il CITY lo voleva ad ogni costo e avevi in mano il cc che aveva appena vinto come migliore della serie A. Osihmen è stato un capolavoro, uno fuori progetto che nell'anno dello scudo non c'era, e lo stesso alla fine ha preso quello che voleva in un modo o nell'altro.
Osimhen lo potevano vendere a 120 milioni e lo hanno venduto a poco più della metà, quindi non so se considerarlo capolavoro. Per esempio i 75 di Kvara sono un capolavoro, considerando l'annata disastrosa post scudetto. Comunque sì, per il resto sono d'accordo. Anche con Tonali probabilmente avremmo potuto sparare cifre più alte. Cifre alte che invece chiediamo per Musah, che ovviamente non vale 30 milioni però ha 22 anni e quindi ha pure "senso" chiedere tanto :asd:

Osimhen lo potevano vendere a 120 milioni e lo hanno venduto a poco più della metà, quindi non so se considerarlo capolavoro. Per esempio i 75 di Kvara sono un capolavoro, considerando l'annata disastrosa post scudetto. Comunque sì, per il resto sono d'accordo. Anche con Tonali probabilmente avremmo potuto sparare cifre più alte. Cifre alte che invece chiediamo per Musah, che ovviamente non vale 30 milioni però ha 22 anni e quindi ha pure "senso" chiedere tanto :asd:
Per me questa è una leggenda metropolitana, ci fosse stato anche solo un briciolo di verità allora sarebbe andata in porto :asd:

Io poi non ho minimamente capito "l'operazione" Vasquez A me pare che sta dirigenza remi contro. Non c'è sessione che non facciano danni o in entrata e in uscita, piccoli o grandi che siano. Vedo un pressapochismo e un'incompetenza rara

Contro il bari il vater ne riesce a mettere in campo 11 nei rispettivi ruoli?

Liberali a fine di questa stagione scadrà il suo contratto e non ha alcuna intenzione di proseguire con noi.. o lo vendi adesso o se ne va a zero..
Per me sarebbe da rinnovare, ma tant'è :asd:
Post automatically merged:

Liberali per quanto l'ho visto è veramente forte, ha un controllo di palla eccezionale e visione di gioco
Il problema è che è "piccolo" e quindi in Italia se non sei 1.85 minimo non giochi :asd:

intanto dopo il devastante 9-0 cominciano ad apparecchiare la tavola per la permanenza di Okafor come rinforzo in attacco..

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro