Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Se arriva veramente sto Jashari, lasciando stare le cifre, la cosa positiva è che probabilmente il caro Musah piedi d'acciaio ci lascia, e forse anche Bondo.

JASHARI
MODRIC
RICCI
Loftus
Fofana

Manca un sesto centrocampista.
Perché non tenevi il giovane Comotto pero'? Loftus a breve si farà sicuramente male, tutta sta fretta di cederlo allo Spezia perché?
Arriva un altro centrocampista oltre Jashari? Vedremo...o forse tengono Bondo...

come fofana l'anno scorso, perchè loro imparano dagli errori
e qui parliamo dell'acquisto di punta del tuo mercato per cifra spesa, e praticamente abbiamo buttato 50 giorni
Oh però sono migliorati dai, Fofana lo presentarono alla prima di campionato :asd:
Post automatically merged:

Se arriva veramente sto Jashari, lasciando stare le cifre, la cosa positiva è che probabilmente il caro Musah piedi d'acciaio ci lascia, e forse anche Bondo.

JASHARI
MODRIC
RICCI
Loftus
Fofana

Perché non tenevi il giovane Comotto pero'? Loftus a breve si farà sicuramente male, tutta sta fretta di cederlo allo Spezia perché?
Arriva un altro centrocampista oltre Jashari? Vedremo...o forse tengono Bondo...
Forse finalmente abbiamo un centrocampo competitivo (se Jashari si conferma un giocatore da Milan).

JASHARI
MODRIC
RICCI
Loftus
Fofana

Uno tra Bondo e Musah resta. Con Jashari il centrocampo è chiuso.

JASHARI
MODRIC
RICCI
Loftus
Fofana

Comotto deve giocare. Scelta giusta
Post automatically merged:

come fofana l'anno scorso, perchè loro imparano dagli errori
e qui parliamo dell'acquisto di punta del tuo mercato per cifra spesa, e praticamente abbiamo buttato 50 giorni

Con la differenza che l'anno scorso fofana serviva come il pane, quest'anno siamo più coperti.
Giusto aspettare

Ora che arrivi sto TD e vadano all'assalto della punta.

Avrei voluto Leoni, speriamo che Thaiw se ne vada in premier e che girino i soldi su di lui.

Peccato anche per le zecche maldiniane, ancora in rosa

Avendo capito che Jasharin arriverà, stanotte mi son visto il primo vero video sul ragazzo
Mi ricorda vagamente Diego, il brasiliano che venne alla Juve con poche fortune, solo che è mancino.
Buona visione (nn eccelsa), buona tecnica (non eccelsa), buon fisico
Mi ha colpito molto come cerchi spesso la porta dai 25 metri, una cosa che noi non facciamo mai.
Tirare da fuori è un obbligo calcistico.
Per il resto mi pare abbia tutto per fare il regista basso.
Non gli vedo fare molte cose da incursore.
Questo lo colloca sulla stessa zona di Modric.
Escludo che Allegri giochi col doppio regista, quindi a uno dei due imporrà di giocare più avanti, magari alternandosi

Nota stonata: non solo è mancino, ma come tutti i mancini pare che il dx lo usi solo per correre.
Odio! (e io scrivo con la sx)

Niente oh, la solita macchina del fango continua. Dopo averci raccontato che tutte facevamo mercato tranne il Milan, ora leggo che per Jashari siamo stati dei fessi e abbiamo perso tempo finendo per pagare quello che voleva il Brugges quando non è vero.

Mamma mia che pattume social e giornali vari :facepalm:

Niente oh, la solita macchina del fango continua. Dopo averci raccontato che tutte facevamo mercato tranne il Milan, ora leggo che per Jashari siamo stati dei fessi e abbiamo perso tempo finendo per pagare quello che voleva il Brugges quando non è vero.

La macchina del fango e accesa da molto e gira 24 ore su 24 a partire dai propri dai propri "tifosi"
mentre il pattume social e giornali vari succhiano linfa su questo.. dato che criticare la società per qualunque cosa porta molto più clickbait (guadagno)

Alla fine cambia la percentuale fisso/bonus ma la cifra massima e quella che aveva stabilito il Milan..

Ma guarda la narrazzione contro di noi è incredibile, ma anche i milanisti stessi mi hanno annoiato

Preso Tare ed Allegri

Presi Modric, Estupinan, Ricci, Terraciano, Jashari e tenuto Saelemaekers

Camarda e Comotto mandati in prestito a crescere con formule adatte

Terminati prestiti insulsi e ceduti Pobega, Colombo, Theo, Royale, Jovic

Ceduto Rejders per flusso di cassa immediato e futuro (i bonus si attivano al prossimo esercizio)

Da vendere ancora, ma sono dei maldiniani zecche, Bennacer, Okafor e Adli, che potrebbero portare ad un tesoretto extra.

In arrivo un terzino destro moltro promettente ed all'orizzonte ci sono Vlaovic e Leoni

Ora immaginate, per caso, se l'inter avese preso Allegri, uno dei migliori allenatori italiani e uno dei pochi liberi sulla piazza, preso a zero il pallone d'oro Modric che porta qualità, mentalità ed esperienza, preso un giovane italiano come Ricci molto promettente (ricordate i titoli su Frattesi per mesi?), un cavallo come Estupian, un secondo non male come Terracianto, un talendo come Jashari, tutto a cifre contenute, nei modi e modalità che volevamo noi.....immaginate come la Gazzetta cosa avrebbe scritto ogni giorno

Mercato da 8 fino a qua, con la speranza che arrivi una punta e Leoni.

No ma poi se penso che a noi servono dei ritocchi, più che altro, mentre ad altre squadre mancano interi reparti e hanno casi ben più gravi da risolvere, mi viene veramente da ridere :asd: Avessimo fatto noi la telenovela per Lookman sai che ridere.

Scusate raga ma davvero vi lamentate che ci riempano di fango dopo 3 stagioni tra il mediocre e l'indegno?
Ci manca solo che ci trattino con dolcezza....non scherziamo.
La società che ha affossato il Milan negli ultimi anni è ancora lì ben salda eh.
Gli inserimenti di Tare e Allegri vanno valutati nel lungo termine.
Ci mancherebbe che dopo 3 acquisti in 60 gg (e nessuna uscita) gli facciamo pure le fanfare.

Io rabbrividisco :bah: .

Mercato da 8 fino a qua
considerato che a Gennaio i voti andavano dal 9 in su, possiamo stare tranquilli

oggi fra social siti e tv sembra che abbiamo preso Mbappè, si è generato un hype e un'aspettativa su jashari totalmente ingiustificata per uno che fino a giugno conoscevano al massimo i parenti stretti. Sono il primo ad augurarmi che sia un buon giocatore, ma da qui al disastro di feste che sto vedendo oggi ce ne passa.

Oh, io faccio evidentemente parte di quelli che additate come avvelenatori dei pozzi.
Intanto PARE che lo si sia pagato 33+4 di bonus, che se permettete metto nella cifra, che porta la cifra a 37 milioni (dal belgio parlano di 39, quindi non sono per niente chiare). Quindi 37 milioni a fronte di una richiesta di 40, hai mercanteggiato per un mese per 3 milioni, e dai un giocatore al vater a meno di 20 giorni dall’inizio del campionato. Giocatore che ha pure disertato parte degli allenamenti, quindi sarà sicuramente indietro. E questo prendendo per buone le cifre che girano qui in italia.
Poi sulla parte tecnica non mi esprimo, non lo conosco.

Oh, io faccio evidentemente parte di quelli che additate come avvelenatori dei pozzi.
Intanto PARE che lo si sia pagato 33+4 di bonus, che se permettete metto nella cifra, che porta la cifra a 37 milioni (dal belgio parlano di 39, quindi non sono per niente chiare). Quindi 37 milioni a fronte di una richiesta di 40, hai mercanteggiato per un mese per 3 milioni, e dai un giocatore al vater a meno di 20 giorni dall’inizio del campionato. Giocatore che ha pure disertato parte degli allenamenti, quindi sarà sicuramente indietro. E questo prendendo per buone le cifre che girano qui in italia.
Poi sulla parte tecnica non mi esprimo, non lo conosco.

Si comunque vendere 55 milioni Rejinders e prendere lui a 40 non lo capisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro