Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:

MN - Milan, confermata la nuova offerta del Newcastle per Thiaw: 40 milioni, bonus inclusi. Si attende la risposta di Furlani​

Da cedere subito, primo perché è una riserva e la cifra è alta, inoltre a bilancio oggi sta a 3 milioni di ammortamento, ciò vuol dire che parliamo di 37 milioni di plusvalenza. Sarebbe un operazione con i fiocchi, da accettare subito...

Thiaw nel gioco di Allegri farebbe il titolare e tornerebbe ad essere un giocatore di alto livello. Certo, 40 milioni sono 40 milioni. Comuzzo e Leoni sono tanto decantati dalla stampa ma io personalmente non li conosco.

Thiaw nel gioco di Allegri farebbe il titolare e tornerebbe ad essere un giocatore di alto livello. Certo, 40 milioni sono 40 milioni. Comuzzo e Leoni sono tanto decantati dalla stampa ma io personalmente non li conosco.

Per me il titolare è Gabbia, primo perché è l'unico in grado di guidare la fase difensiva, secondo perché ha sempre giocato bene da quando è tornato dal Villareal, Thiaw invece è sempre stato incostante.

Il sostituto? Leoni e Comuzzo sono giovani italiani validi, ma chiedono un botto, minimo 30 milioni. Penso andranno a prendere un profilo di prospettiva all'estero a prezzi più contenuti con nomi ancora non usciti.
Al momento è importante cedere Thiaw..

Oddio avvocato tornerebbe..
Pure nel suo prime qui da noi non è che fosse nesta.
Diamogli il beneficio del dubbio per aver avuto dei kamikaze della fase difensiva

Musah ha fatto (stranamente) più cose buone che cagate, speriamo gli inglesi ci caschino

io su Thiaw la penso un po' diversamente comunque, non lo vedo un top nemmeno in prospettiva perchè ha dei limiti fisici oggettivi che secondo me non gli consentiranno di arrivare ai livelli che richiede un top team o la Nazionale tedesca. probabilmente come riserva ci può stare, inserito quando ti abbassi in certi momenti di partita. Se parliamo di titolarità e di top livello, non ce lo vedo

Comuzzo a me fa cagare, Leoni l'ho visto troppo poco per giudicare

Là dietro servirebbe una certezza, perchè se prendi Leoni o unaltro giovane, chi lo guida poi? l'ubriacone serbo o tiger tomori? Non metterei tutto sulle spalle di Gabbia onestamente, anche perchè ci sarebbe da sistemare anche il terzino destro

Là dietro servirebbe una certezza, perchè se prendi Leoni o unaltro giovane, chi lo guida poi? l'ubriacone serbo o tiger tomori? Non metterei tutto sulle spalle di Gabbia onestamente, anche perchè ci sarebbe da sistemare anche il terzino destro
Io prenderei De Winter, che non credo costi una follia. Anche perché prendi Leoni a 30/40, e ok, ma è difficile poi tu lo rivenda a 80, a meno che non sia il nuovo Cannavaro :asd: poi se lo prendono perché convinti sia fortissimo, è un altro discorso

Comunque 70 milioni per Thiaw e Musah se succede, forse potrei ricredermi per la cessione poco funzionale e remunerativa di Rejinders.

Cioè uno, è uno scarparo americano con i piedi quadrati, l'altro una riserva incostante.

Se entrano davvero ste cifre è un colpo assurdo, fino a 2 mesi fa poteva sembrare fantascienza :asd:

Comunque 70 milioni per Thiaw e Musah se succede, forse potrei ricredermi per la cessione poco funzionale e remunerativa di Rejinders.

Cioè uno, è uno scarparo americano con i piedi quadrati, l'altro una riserva incostante.

Se entrano davvero ste cifre è un colpo assurdo, fino a 2 mesi fa poteva sembrare fantascienza :asd:
Reijnders, come ho già detto, paga l'età. Musah e Thiaw sono molto più giovani, anche per questo vengono valutati tanto. Il difficile comunque sarà piazzare Bennacer e Adli.

Ultima modifica:
Musah ha fatto (stranamente) più cose buone che cagate, speriamo gli inglesi ci caschino

io su Thiaw la penso un po' diversamente comunque, non lo vedo un top nemmeno in prospettiva perchè ha dei limiti fisici oggettivi che secondo me non gli consentiranno di arrivare ai livelli che richiede un top team o la Nazionale tedesca. probabilmente come riserva ci può stare, inserito quando ti abbassi in certi momenti di partita. Se parliamo di titolarità e di top livello, non ce lo vedo
Thiaw è un lungagnone lento. Magari miracolosamente diventerà un calciatore veloce ma difensori simili o hanno un'intelligenza classifica superiore e basano tutto sull'anticipo oppure in squadre di alto livello subiranno sempre contropiedi velenosissimi.

Reijnders, come ho già detto, paga l'età. Musah e Thiaw sono molto più giovani, anche per questo vengono valutati tanto. Il difficile comunque sarà piazzare Bennacer e Adli.

Guarda, se Musah va via veramente, e considerando che Terracciano e Bondo andranno alla Cremonese, in mezzo restano 5 elementi, considerando che Loftus si farà male presto, quindi 4 centrocampisti.

O promuovi come sesto il giovane Sala oppure reintegri Adlii che male non fa. Bennacer invece ciao ciao subito

Io prenderei De Winter, che non credo costi una follia. Anche perché prendi Leoni a 30/40, e ok, ma è difficile poi tu lo rivenda a 80, a meno che non sia il nuovo Cannavaro :asd: poi se lo prendono perché convinti sia fortissimo, è un altro discorso
Certo se dovesse arrivare Leoni praticamente arrivremmo a spendere circa 80 milioni per due scommesse, fra lui e Jashari, un bell'azzardo :azz:
Thiaw è un lungagnone lento. Magari miracolosamente diventerà un calciatore veloce ma difensori simili o hanno un'intelligenza classifica superiore e basano tutto sull'anticipo oppure in squadre di alto livello subiranno sempre contropiedi velenosissimi.
e infatti. Non nego abbia fatto cose buone ogni tanto ma l'abbiamo visto andare in difficoltà contro qualsiasi avversario veloce lo abbia puntato, anche scarso che fosse. Boh coi ritmi della premier e i tanti giocatori rapidi e brevilinei che ci sono, mi sembra un azzardo per loro.

Un buon profilo giovane che conosce il nostro campionato è De Wrinter, ma probabilmente il Genoa chiederà tanti soldi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro