- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,568
Però pure con Allegri non è che si sia visto il miglior Vlahovic, anzi.Allegri è forse l'unico che può riportarlo in carreggiata, ma è pur sempre un'incognita. Non lo so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però pure con Allegri non è che si sia visto il miglior Vlahovic, anzi.Allegri è forse l'unico che può riportarlo in carreggiata, ma è pur sempre un'incognita. Non lo so.
Thiaw nel gioco di Allegri farebbe il titolare e tornerebbe ad essere un giocatore di alto livello. Certo, 40 milioni sono 40 milioni. Comuzzo e Leoni sono tanto decantati dalla stampa ma io personalmente non li conosco.
Oddio avvocato tornerebbe..Thiaw nel gioco di Allegri farebbe il titolare e tornerebbe ad essere un giocatore di alto livello. Certo, 40 milioni sono 40 milioni. Comuzzo e Leoni sono tanto decantati dalla stampa ma io personalmente non li conosco.
Comuzzo a me fa cagare, Leoni l'ho visto troppo poco per giudicareThiaw nel gioco di Allegri farebbe il titolare e tornerebbe ad essere un giocatore di alto livello. Certo, 40 milioni sono 40 milioni. Comuzzo e Leoni sono tanto decantati dalla stampa ma io personalmente non li conosco.
Io prenderei De Winter, che non credo costi una follia. Anche perché prendi Leoni a 30/40, e ok, ma è difficile poi tu lo rivenda a 80, a meno che non sia il nuovo CannavaroLà dietro servirebbe una certezza, perchè se prendi Leoni o unaltro giovane, chi lo guida poi? l'ubriacone serbo o tiger tomori? Non metterei tutto sulle spalle di Gabbia onestamente, anche perchè ci sarebbe da sistemare anche il terzino destro
Reijnders, come ho già detto, paga l'età. Musah e Thiaw sono molto più giovani, anche per questo vengono valutati tanto. Il difficile comunque sarà piazzare Bennacer e Adli.Comunque 70 milioni per Thiaw e Musah se succede, forse potrei ricredermi per la cessione poco funzionale e remunerativa di Rejinders.
Cioè uno, è uno scarparo americano con i piedi quadrati, l'altro una riserva incostante.
Se entrano davvero ste cifre è un colpo assurdo, fino a 2 mesi fa poteva sembrare fantascienza![]()
Thiaw è un lungagnone lento. Magari miracolosamente diventerà un calciatore veloce ma difensori simili o hanno un'intelligenza classifica superiore e basano tutto sull'anticipo oppure in squadre di alto livello subiranno sempre contropiedi velenosissimi.Musah ha fatto (stranamente) più cose buone che cagate, speriamo gli inglesi ci caschino
io su Thiaw la penso un po' diversamente comunque, non lo vedo un top nemmeno in prospettiva perchè ha dei limiti fisici oggettivi che secondo me non gli consentiranno di arrivare ai livelli che richiede un top team o la Nazionale tedesca. probabilmente come riserva ci può stare, inserito quando ti abbassi in certi momenti di partita. Se parliamo di titolarità e di top livello, non ce lo vedo
Reijnders, come ho già detto, paga l'età. Musah e Thiaw sono molto più giovani, anche per questo vengono valutati tanto. Il difficile comunque sarà piazzare Bennacer e Adli.
Certo se dovesse arrivare Leoni praticamente arrivremmo a spendere circa 80 milioni per due scommesse, fra lui e Jashari, un bell'azzardoIo prenderei De Winter, che non credo costi una follia. Anche perché prendi Leoni a 30/40, e ok, ma è difficile poi tu lo rivenda a 80, a meno che non sia il nuovo Cannavaropoi se lo prendono perché convinti sia fortissimo, è un altro discorso
e infatti. Non nego abbia fatto cose buone ogni tanto ma l'abbiamo visto andare in difficoltà contro qualsiasi avversario veloce lo abbia puntato, anche scarso che fosse. Boh coi ritmi della premier e i tanti giocatori rapidi e brevilinei che ci sono, mi sembra un azzardo per loro.Thiaw è un lungagnone lento. Magari miracolosamente diventerà un calciatore veloce ma difensori simili o hanno un'intelligenza classifica superiore e basano tutto sull'anticipo oppure in squadre di alto livello subiranno sempre contropiedi velenosissimi.
Esatto, quello che dicevo anche io. Buonissimo difensore in prospettiva. Però secondo me con 20/25 potresti prenderloUn buon profilo giovane che conosce il nostro campionato è De Wrinter, ma probabilmente il Genoa chiederà tanti soldi![]()