- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,455
Tra uno e l’altro.. ma alla fine mi sa che andremmo su Okoli o Solet...
Solet e De Wrinter sono buoni.
Ma penso Max voglia un italiano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra uno e l’altro.. ma alla fine mi sa che andremmo su Okoli o Solet...
Comunicazione all'utenza;
Se dovesseeo chiudere per quella pippa di Tegame che nessuno pensi di aprire il suo topic. Potrebbe accadere che il forum diventi per voi innavigabile per parecchie ore.![]()
provaci ad aprirlo amico mioEffettivamente è da tanto che non banno qualcuno![]()
provaci ad aprirlo amico mio![]()
ma pure in B guardaIn serie A ci sono 10 terzini destri migliori di sto cesso.
Era troppo bello per essere vero dopo essersi liberati di pippa Royal![]()
eh ma i nostri esperti sono rimasti impressionati dalla sua fisicità..l'anno scorso il miglior terzino destro del campionato svizzero è stato Zanotti. del Lugano. Quindi tanto per dire non stai prendendo manco il migliore di quel campionato inutile
Penso di si.. vedremmo si fa tanti nomi ma non sono cosi sicuro che la società spenda altri 35/40M per un difensore, senza contare il terzino e attaccanteSolet e De Wrinter sono buoni.
Ma penso Max voglia un italiano...
Comunicazione all'utenza;
Se dovesseeo chiudere per quella pippa di Tegame che nessuno pensi di aprire il suo topic. Potrebbe accadere che il forum diventi per voi innavigabile per parecchie ore.![]()
Noneee, al massimo il Como ha contribuito alla spesa di quei 6 milioni di indennizzoyonkers86 come ti dicevo il Como ha pagato il Galatasaray per liberare Morata, non il Milan
![]()
Morata-Como, risolti gli ultimi dettagli col Galatasaray. Per il Milan cessione a titolo definitivo
Aggiornamenti riguardo Alvaro Morata che arrivano da Tuttomercatoweb, che fa sapere come tutti gli ultimi dettagli relativi al trasferimento dello spagnolo.www.tuttomercatoweb.com
Noneee, al massimo il Como ha contribuito alla spesa di quei 6 milioni di indennizzo
Non lo dice manco il link che hai postato che ha pagato tutto il Como, ma formalmente non potrebbe proprio farlo dato che è il Milan a "violare" il contratto per vendere il giocatore altrove.
Pare che quell'indennizzo sia 50/50, poi dovrebbe essere prestito con obbligo sui 8/10 milioni. Ma ripeto, materialmente solo il Milan può indennizzare il Gala. E il cartellino è del Milan.Quindi il Como darà al Milan 16 milioni seguendo il tuo ragionamento...
Pare che quell'indennizzo sia 50/50, poi dovrebbe essere prestito con obbligo sui 8/10 milioni. Ma ripeto, materialmente solo il Milan può indennizzare il Gala. E il cartellino è del Milan.