Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma 8 all'anno non so manco se li avrebbe accettati, senza contare l'effetto domino sul resto della squadra dato che sarebbe diventato automaticamente il più pagato, di gran lunga.
Ah d'accordissimo. Io più di 6 all'anno non glieli darei. Il mio era più un pensiero: "se quello è il costo di Nkunku, allora tanto valeva prendere Vlahovic".
Poi, per quel che sappiamo noi (zero), Vlahovic magari sta chiedendo 12 all'anno e il suo agente una bella commissione da 15 milioni e allora grazie graziella che non se lo fila nessuno :asd:
 

Tare a Sky: "Valutiamo scambio Dovbyk-Gimenez dopo la partita. Il 3-5-2 per dare più sicurezza"​


L'attacco è completo? Dovbyk può arrivare al posto di Gimenez?


"Numericamente come siamo a desso penso di sì. Però stiamo valutando anche un'alternativa di uno scambio con Gimenez: se sarà fattibile lo sapremo dopo la partita. Tenerli insieme? Non sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta: solo nel caso di uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo"


Arrivata una risposta da Akanji?




"Ancora no ma questo cambio di modulo negli ultimi giorni ci ha messo un po' in difficoltà: dobbiamo essere bravi nelle ultime 72 ore di portare un giocatore di esperienza: Akanji ce l'ha e ha anche la qualità per giocare nel Milan"


Difesa del Milan: qual è il problema?


"Abbiamo analizzata bene anche con Max tre mesi fa e adesso, vedendo i due gol subiti con la Cremonese: siamo tornati nell'anno passato dove i gol presi erano frutto di disattenzioni e marcature. Perciò abbiamo deciso di fare questo cambio di modulo per dare più sicurezza e garanzia alla squadra"


Fino a che punto sei rimasto spiazzato dall'esordio?


"Spiazzato? Traumatizzato. Tutto un risultato del genere. È stata una settimana da incubo: dobbiamo vincere perché vincere ci dà tranquillità e sicurezza. Dobbiamo essere bravi perché i tifosi del Milan meritano una squadra competitiva. La società ci ha messo in condizione di completare la rosa: dobbiamo essere bravi e umili. Stasera dobbiamo vincere a tutti i costi"


Musah resta?


"Lo valutiamo dopo la partita. Abbiamo un accordo con l'Atalanta ma l'infortunio di Jashari ha complicato la situazione: la decisione verrà presa domani"
 
Dovbyk l’elfo domestico non ce lo meritiamo
 
Ricapitolando, negli ultimi 3 giorni dovrebbe succedere che in uscita ci sono Chukukuzu, Musah, Bennacer, Gimenez e Jiménez piazzati.

In entrata un difensore centrale d'esperienza, Dvobyk e Adlii reintegrato in rosa a fare numero
 
Tare che dice che il cambio modulo li ha spiazzati, facendo intendere che Allegri li ha messi in difficoltà sul mercato
Allegri che dice che deve capire come utilizzare Nkunku
monolite milan
 
Tare che dice che il cambio modulo li ha spiazzati, facendo intendere che Allegri li ha messi in difficoltà sul mercato
Allegri che dice che deve capire come utilizzare Nkunku
monolite milan
Quando a natale ti regalano (regalavano ormai) il geomag al posto dei giochi per la play
 
Nkunku è il 15° giocatore a trasferirsi dal Chelsea al Milan, il 16° se comprendiamo anche Philipp Prosenik che fu aggregato alla squadra Primavera nel 2012 senza mai esordire in prima squadra. Gli altri giocatori sono Greaves, Dalla Bona, Crespo, Shevchenko, Essien, Fernando Torres, Van Ginkel, Pasalic, Bakayoko, Tomori, Giroud, Loftus-Cheek, Pulisic e Joao Felix.
 
Tare che dice che il cambio modulo li ha spiazzati, facendo intendere che Allegri li ha messi in difficoltà sul mercato
Allegri che dice che deve capire come utilizzare Nkunku
monolite milan
Dichiarazioni non a caso, ma penso fatte per un preciso scopo. Palese che lui e Allegri non siano contenti della società.
 
Jimenez al Bonenmouth per 20 milioni
Chukuwueze al Fulham per 25 milioni
Musah all'Atalanta per 25 milioni
Bennacer cerca squadra
Gimenez ha deciso di restare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top