Cosa che però sarebbe valsa anche per VlahovicChe farebbe meglio a stare zitta visto lo scempio dello scorso anno, ma lo sappiamo come funziona

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa che però sarebbe valsa anche per VlahovicChe farebbe meglio a stare zitta visto lo scempio dello scorso anno, ma lo sappiamo come funziona
Vero.Cosa che però sarebbe valsa anche per Vlahovic![]()
Ah d'accordissimo. Io più di 6 all'anno non glieli darei. Il mio era più un pensiero: "se quello è il costo di Nkunku, allora tanto valeva prendere Vlahovic".Eh ma 8 all'anno non so manco se li avrebbe accettati, senza contare l'effetto domino sul resto della squadra dato che sarebbe diventato automaticamente il più pagato, di gran lunga.
Più che altro potevi tentare Gyokeres (ma dovevi partire da maggio con lui)A sommare le cifre di cucu e bebote a momenti ci pagavi sesko
Momento, ma Bennacer è ancora nostro?Ricapitolando, negli ultimi 3 giorni dovrebbe succedere che in uscita ci sono Chukukuzu, Musah, Bennacer, Gimenez e Jiménez piazzati.
In entrata un difensore centrale d'esperienza, Dvobyk e Adlii reintegrato in rosa a fare numero
Momento, ma Bennacer è ancora nostro?
Quando a natale ti regalano (regalavano ormai) il geomag al posto dei giochi per la playTare che dice che il cambio modulo li ha spiazzati, facendo intendere che Allegri li ha messi in difficoltà sul mercato
Allegri che dice che deve capire come utilizzare Nkunku
monolite milan
Un campione del mondo.Ma chi cazz'è Foyth![]()
Dichiarazioni non a caso, ma penso fatte per un preciso scopo. Palese che lui e Allegri non siano contenti della società.Tare che dice che il cambio modulo li ha spiazzati, facendo intendere che Allegri li ha messi in difficoltà sul mercato
Allegri che dice che deve capire come utilizzare Nkunku
monolite milan