Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Usain Bolt e la misteriosa offerta dall'Europa, gli indizi portano al Milan

L'agente dell'ex sprinter giamaicano ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta biennale, il ruolo dello sponsor Puma potrebbe essere decisivo

Non ha ancora un contratto da professionista, soltanto pochi giorni fa ha segnato le prime due reti da calciatore con la maglia dei Central Coast Mariners, eppure Usain Bolt è già al centro di una clamorosa indiscrezione di mercato secondo la quale a gennaio potrebbe lasciare l'Australia per approdare nel calcio che conta, in Europa, e addirittura con la maglia del Milan.
Letta così la notizia, che rimbalza dall'Inghilterra, sembra quasi incredibile, ma gli indizi forniti dall'agente dell'ex sprinter giamaicano, Tony Rallis, al Daily Telegraph portano proprio a pensare ai rossoneri. Secondo quanto ha dichiarato al tabloid inglese, il procuratore che ha reso possibile l'approdo di Bolt ai Mariners avrebbe ricevuto per il suo assistito un’offerta di due anni con opzione per il terzo da un club che gioca in Europa, in particolare nel sud dell'Europa.

il nome del club in questione rimane nel mistero, non è stato svelato, ma Rallis ha dichiarato anche che ha cambiato proprietà da poco, che punta a qualificarsi alla prossima Champions League, che è ai vertici nel proprio campionato e che nei prossimi mesi disputerà la finale di una coppa nazionale (il 13 gennaio il Milan sfiderà la Juventus in Supercoppa italiana, ndr). Insomma, sembra incredibile, ma se tre indizi fanno una prova...

Inoltre, ad aggiungere benzina sul fuoco, c'è anche la questione dello sponsor. Bolt condivide infatti con i rossoneri il legame con Puma, altro aspetto che ha messo il Milan in cima alla lista delle presunte pretendenti. Se sarà davvero Bolt il rinforzo del mercato invernale per Gennaro Gattuso rimane un mistero, ma se davvero una società europea si è fatta avanti per avere il campione olimpionico si profila all’orizzonte una gigantesca operazione di marketing.
Non scherziamo dai,non voglio credere a una roba del genere,sarebbe una caz.zata del duo Maldini-Leonardo. Se è per il marketing,mi tenevo Honda a sto punto,che almeno a livello tecnico era un calciatore decente.

Abbiamo da mandare via a calci in cu.lo Borini,Halilovic,Abate,Montolivo,Mauri,Bertolacci,Bakayoko,Zapata e Strinic e ci prendiamo un altra pippa? per piacere susu

Ma poi ha anche 32 anni

ed in tutto ciò? in che ruolo lo metti? 1.95 di cristiano che sa solo correre

che scempio

Ma sarà una cosa di marketing per Puma. Magari fa qualche allenamento con la squadra ma niente di più.

renduz ha detto:
Ma sarà una cosa di marketing per Puma. Magari fa qualche allenamento con la squadra ma niente di più.
This, al 99% è puro marketing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'offerta arrivata a Bolt per fortuna non è nostra,ma arriva da Malta ahah

In vista del 2019 il Milan ha le idee chiare per il centrocampo: Leonardo vuole un centrocampista a parametro zero con Ramsey dell'Arsenal o Rabiot del Paris Saint-Germain più un big per il quale serve un grande investimento: tutti gli indizi portano a Milinkovic Savic della Lazio.

M.Savic solo a cifre giuste,50 milioni sono gia tanti IMHO

"UFFICIALE: Accordo raggiunto tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. Si tratta per il momento di un accordo verbale, più in là verrà discussa la lunghezza del contratto, l'ingaggio e si andrà a parlare col Galaxy col quale si ha un ottimo rapporto."
A riportare questa notizia sono La7, SportBild ovvero uno dei più importanti portali sportivi tedeschi, ed infine diversi giornali calcistici della Polonia e della Turchia.
Sky conferma la vicinanza tra le parti ed anche il noto Carlo Pellegatti conferma la notizia parlando di un Ibra "eccitato" all'idea di tornare al Milan. Sempre secondo Pellegatti, che dice di avere contatti dalla Svezia, Zlatan parla quotidianamente con Leonardo su Whatsapp.
Indizio finale che vuol dire poco o nulla: come successo per Paquetà, adesso Leonardo ha iniziato a seguire Zlatan Ibrahimovic su Instagram.

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] L'offerta arrivata a Bolt per fortuna non è nostra,ma arriva da Malta ahah
In vista del 2019 il Milan ha le idee chiare per il centrocampo: Leonardo vuole un centrocampista a parametro zero con Ramsey dell'Arsenal o Rabiot del Paris Saint-Germain più un big per il quale serve un grande investimento: tutti gli indizi portano a Milinkovic Savic della Lazio.

M.Savic solo a cifre giuste,50 milioni sono gia tanti IMHO
"UFFICIALE: Accordo raggiunto tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. Si tratta per il momento di un accordo verbale, più in là verrà discussa la lunghezza del contratto, l'ingaggio e si andrà a parlare col Galaxy col quale si ha un ottimo rapporto."
A riportare questa notizia sono La7, SportBild ovvero uno dei più importanti portali sportivi tedeschi, ed infine diversi giornali calcistici della Polonia e della Turchia.
Sky conferma la vicinanza tra le parti ed anche il noto Carlo Pellegatti conferma la notizia parlando di un Ibra "eccitato" all'idea di tornare al Milan. Sempre secondo Pellegatti, che dice di avere contatti dalla Svezia, Zlatan parla quotidianamente con Leonardo su Whatsapp.
Indizio finale che vuol dire poco o nulla: come successo per Paquetà, adesso Leonardo ha iniziato a seguire Zlatan Ibrahimovic su Instagram.
Ok, c'è la siamo scampata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alexandre Pato gioca in Cina, ma porta sempre il Milan nel cuore. L'attaccante brasiliano del Tianjin Quanjian ha dichiarato in un'intervista "Ho ricevuto alcune proposte da squadre di Serie A e anche da altri campionati europei, vedremo a fine anno. Sono molto contento per il ritorno di Leonardo e Maldini, per loro e anche per i tifosi che avevano bisogno di ritrovarsi in un Milan con volti che conoscono bene. Con Leo ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo di un mio possibile ritorno in rossonero. Leo mi ha sempre manifestato la sua stima e io a lui. Dalle battute alla realtà… io ho un anno di contratto ancora qui in Cina, vedremo cosa succederà. Ricevo tanti commenti e messaggi sui social da parte dei tifosi milanisti, in Italia e nel mondo. Questo mi rende felice e mi fa pensare che, nonostante siano passati alcuni anni da quando sono andato via, l’affetto con i tifosi e tutto l’ambiente non è mai finito. Con chi mi troverei bene in questo Milan? Questa domanda la giro ai tifosi: con chi mi vedreste bene nel Milan di oggi?". 
vada retro

Che Patopoi ai tempi era tanta roba, poi si è bruciato e tanti saluti.

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha dato un aggiornamento su Zlatan Ibrahimovic e sul suo possibile trasferimento in rossonero:  "Una notizia mi arriva ieri sera dalla Svezia. Un amico di Ibrahimovic rivela ad un'altra persona, che poi mi ha dato questa notizia, che Ibrahimovic continua a parlare con il Milan. Una notizia che può far piacere a tutti, da Casa Milan non filtra assolutamente nulla ma il giocatore svedese vuole questo ritorno, vuole chiudere la carriera ai massimi livelli, tornando in Champions League, potrebbe essere un rinforzo importante sul piano della personalità, della professionalità. Sarebbe fondamentale per il lavoro di Rino Gattuso, senza fermare la crescita di Cutrone ma affiancando un altro campionissimo come Higuain".

La fidanzata dell'amico dello zio della badante del figlio del cane del nipote del fruttivendolo del cugino dell'amico di Ibra ha spifferato tutto :sad2:

L'agente di Bolt: "Usain non ha intenzione di unirsi al Valletta FC"

Nuova vita al Palmeiras per Gustavo Gomez, che ha già collezionato undici presenze e due reti. Il difensore di proprietà del Milan ha chiarito ai microfoni di Globoesporte la formula con la quale si è trasferito in Brasile: "Ho un contratto di un anno con obbligo di riscatto. Se gioco la metà delle partite ufficiali del Palmeiras, scatta automaticamente il rinnovo. Adesso mi sento bene e spero di continuare così". Il club brasiliano ha pagato 1,5 milioni per il prestito oneroso del giocatore fino a giugno 2019 e dovrà sborsare circa 4,5 per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.

Si scusate, hagiocato 11 volte,è arrivato alla 17* giornata in Brasile,oggi siamo alla trentesima giornata e da loro il campionato finisce il 2 dicembre, non ditemi che questo qui ce lo ritroviamo in rosa a gennaio?

se la matematica non è un opinione, essendo arrivato dopo,restavano 21 giornate disponibili,ne ha gia giocare più della metà pertanto (essendo a 11...)

oppure si riferiscono a 19 presenze su 38? perchè adesso rimangono 8 partite ufficiali del Palmeiras e dovrebbe giocarle tutte in questo caso

boh,sono poco chiari questi qui

ricordati El shaarawy al Monaco tanto per fare un esempio, ce ne sono molti. Quando metti in piedi trattative in questi termini, poi se gli altri fanno i furbi te lo devi aspettare. Io affari fatti con queste formule non li farei mai, piuttosto meno soldi ma obbligo a fine stagione e basta

Nuova vita al Palmeiras per Gustavo Gomez, che ha già collezionato undici presenze e due reti. Il difensore di proprietà del Milan ha chiarito ai microfoni di Globoesporte la formula con la quale si è trasferito in Brasile: "Ho un contratto di un anno con obbligo di riscatto. Se gioco la metà delle partite ufficiali del Palmeiras, scatta automaticamente il rinnovo. Adesso mi sento bene e spero di continuare così". Il club brasiliano ha pagato 1,5 milioni per il prestito oneroso del giocatore fino a giugno 2019 e dovrà sborsare circa 4,5 per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.

Si scusate, hagiocato 11 volte,è arrivato alla 17* giornata in Brasile,oggi siamo alla trentesima giornata e da loro il campionato finisce il 2 dicembre, non ditemi che questo qui ce lo ritroviamo in rosa a gennaio?

se la matematica non è un opinione, essendo arrivato dopo,restavano 21 giornate disponibili,ne ha gia giocare più della metà pertanto (essendo a 11...)

oppure si riferiscono a 19 presenze su 38? perchè adesso rimangono 8 partite ufficiali del Palmeiras e dovrebbe giocarle tutte in questo caso

boh,sono poco chiari questi qui
Se il prestito è fino a giugno 2019 vanno considerate anche le partite giocate nella stagione 2019 nel campionato brasiliano, in Libertadores e, presumo, nel campionato paulista.

Il Milan continua a lavorare in vista del mercato di gennaio e dopo aver chiuso l'operazione Paquetà gli uomini mercato rossoneri, Leonardo e Maldini, hanno messo gli occhi su Daniele Baselli del Torino, per il quale sono già andati in scena i primi contatti. Queste le ultimissime raccolte da TMW, con i rossoneri che già in estate si erano mossi per il classe '92 salvo rallentare di fronte alla richiesta di 25 milioni di euro dei granata. Ora il Milan è tornato a pensarci in vista di gennaio, quando la richiesta potrebbe essere sensibilmente abbassata e le parti potrebbero ragionare anche su un prestito con diritto di riscatto.

facciamo uno scambio Borini+Bertolacci+4 milioni e se po fà :unsisi:
Ibrahimovic: "Ritorno in Europa? Onestamente non ci ho mai pensato"

Suso, esterno offensivo del Milan, parla a Tuttosport, commentando così le voci di mercato: "Leggere che ti vogliono squadre come Real, Barcellona o City fa piacere, ma anche il Milan è una grande squadra. Nel mercato non si sa mai, ho sempre detto di essere felice in rossonero. Un altro club italiano? Dipende da come ci si separa: se non mi volessere più al Milan, sarebbe un discorso, ma personalmente non penso di voler andare in un'altra squadra italiana,ho rifiutato due volte l'inter"

Il Milan continua a lavorare in vista del mercato di gennaio e dopo aver chiuso l'operazione Paquetà gli uomini mercato rossoneri, Leonardo e Maldini, hanno messo gli occhi su Daniele Baselli del Torino, per il quale sono già andati in scena i primi contatti. Queste le ultimissime raccolte da TMW, con i rossoneri che già in estate si erano mossi per il classe '92 salvo rallentare di fronte alla richiesta di 25 milioni di euro dei granata. Ora il Milan è tornato a pensarci in vista di gennaio, quando la richiesta potrebbe essere sensibilmente abbassata e le parti potrebbero ragionare anche su un prestito con diritto di riscatto.

facciamo uno scambio Borini+Bertolacci+4 milioni e se po fà :unsisi:
Ibrahimovic: "Ritorno in Europa? Onestamente non ci ho mai pensato"

Suso, esterno offensivo del Milan, parla a Tuttosport, commentando così le voci di mercato: "Leggere che ti vogliono squadre come Real, Barcellona o City fa piacere, ma anche il Milan è una grande squadra. Nel mercato non si sa mai, ho sempre detto di essere felice in rossonero. Un altro club italiano? Dipende da come ci si separa: se non mi volessere più al Milan, sarebbe un discorso, ma personalmente non penso di voler andare in un'altra squadra italiana,ho rifiutato due volte l'inter"
Allan? Paredes? Savic? Ma no Baselli :sese:

FInchè circolano non c'è bisogno di preoccuparsi. Quando non se ne parlerà più allora dovremo preoccuparci perchè ci sarà veramente qualcosa sotto  :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro