Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Alcuni insider parlano di un nuovo assalto a SMS a Gennaio
La vedo dura. 

Innanzitutto, nonostante il rendimento, non credo Lolito sia disposto ad abbassare di chissà quanto il prezzo chiesto pochi mesi fa.

Secondo, a Gennaio non faremo un mercato con tanti soldi, considerando che abbiamo già preso Paquetà. Ipotizziamo pure che Lolito chieda la metà rispetto alla scorsa estate (cosa inverosimile), si parla comunque di 50 milioni da dare alla Lazio.

Secondo quanto riferisce goal.com, Zlatan Ibrahimovic sarebbe ad un passo dal tornare a vestire il rossonero per la seconda volta in carriera. L'affare, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo. L'attaccante svedese dovrebbe, perciò, interrompere a breve il proprio contratto, che lo lega ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre del 2019, per firmare il nuovo accordo con il Milan.

come arriva il mercato, rispuntano i maledetti insiders a cercare click sui maledetti social madonna :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
come arriva il mercato, rispuntano i maledetti insiders a cercare click sui maledetti social madonna :facepalm:  
Il cancro del mondo. Per non parlare anche di persone che a livello mainstream non conosce nessuno ma parlano del milan per fare like. Festa con i cinesi è diventato famoso ora non se lo caga neanche la sua famiglia.

Mio parere sul mercato difensivo.

Con il senno del poi devo fare i miei complimenti al trio Gattuso-Leonardo-Maldini sul come hanno pazientato e gestito l'emergenza in difesa. il primo si è inventato Rodriguez-Abate centrali con ottimi risultati e ha schierato il giovane Simic al momento giusto in modo ottimo e il calciatore non ha sfigurato,anzi... invece i due dirigenti non hanno preso parametri zero random,forse per via della scarsa scelta,ma comunque hanno saputo aspettare senza buttare money a caso. Il primo io spingevo per un Huth,Santana o chi per loro,ora invece mi sto ricredendo. Anzi vi dirò di più a gennaio non ci serve più intervenire al centro in difesa,quindi niente Cahill o Christiansen del Chelsea,se dobbiamo muoverci in quel reparto solo per Godin se c'è l'occasione e basta. Sennò rimaniamo come siamo, alla fine tra il 13 ed il 16 dicembre rientra Romagnoli,Musacchio a quanto pare 7-10 giorni dopo,in più ci sono Simic,Zapata,Abate e Rodriguez all'occorrenza,quindi 6 calciatori per due ruoli,senza dimenticare che tra 2-3 settimane anche Conti e Strinic saranno riutilizzabili,allargando le scelte difensive,questi qui fino al rientro di Caldara a fine febbraio bastano ed avanzano secondo me. concentriamoci sul centrocampo ed Ibra,oltre che le cessioni e bon. Ripeto,se dobbiamo muoverci li,facciamolo solo per un top player come Godin a buon prezzo o niente.

Tanto dopo la partita di domenica con il Toro,è l'ultima che giocheremo in emergenza dietro,e piano piano dalle prossime rientreranno gli infortunati.

" userid="37024"] Mio parere sul mercato difensivo.

Con il senno del poi devo fare i miei complimenti al trio Gattuso-Leonardo-Maldini sul come hanno pazientato e gestito l'emergenza in difesa. il primo si è inventato Rodriguez-Abate centrali con ottimi risultati e ha schierato il giovane Simic al momento giusto in modo ottimo e il calciatore non ha sfigurato,anzi... invece i due dirigenti non hanno preso parametri zero random,forse per via della scarsa scelta,ma comunque hanno saputo aspettare senza buttare money a caso. Il primo io spingevo per un Huth,Santana o chi per loro,ora invece mi sto ricredendo. Anzi vi dirò di più a gennaio non ci serve più intervenire al centro in difesa,quindi niente Cahill o Christiansen del Chelsea,se dobbiamo muoverci in quel reparto solo per Godin se c'è l'occasione e basta. Sennò rimaniamo come siamo, alla fine tra il 13 ed il 16 dicembre rientra Romagnoli,Musacchio a quanto pare 7-10 giorni dopo,in più ci sono Simic,Zapata,Abate e Rodriguez all'occorrenza,quindi 6 calciatori per due ruoli,senza dimenticare che tra 2-3 settimane anche Conti e Strinic saranno riutilizzabili,allargando le scelte difensive,questi qui fino al rientro di Caldara a fine febbraio bastano ed avanzano secondo me. concentriamoci sul centrocampo ed Ibra,oltre che le cessioni e bon. Ripeto,se dobbiamo muoverci li,facciamolo solo per un top player come Godin a buon prezzo o niente.

Tanto dopo la partita di domenica con il Toro,è l'ultima che giocheremo in emergenza dietro,e piano piano dalle prossime rientreranno gli infortunati.
Devono lavorare a centrocampo. È scandaloso tolto Baka

" userid="37024"] Mio parere sul mercato difensivo.

Sono d'accordo, a gennaio solo Ibra più centrocampisti, è quello il settore in cui abbiamo meno qualità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non ce la posso fare, Mirabelli stasera a QSVS,  sta facendo il giro di tutte le chiese per trovare squadra e lo ospitano pure :facepalm:   aspettiamoci altre cagate pazzesche made in china

non ce la posso fare, Mirabelli stasera a QSVS,  sta facendo il giro di tutte le chiese per trovare squadra e lo ospitano pure :facepalm:   aspettiamoci altre cagate pazzesche made in china
Senza lo scontro con Ruiu si perde almeno il 50% del potenziale trash della trasmissione, peccato.

Senza lo scontro con Ruiu si perde almeno il 50% del potenziale trash della trasmissione, peccato.
hai ragione però in studio c'è chi la pensa come Ruiu, tipo Rossi e  l'avvocato Nitti che fa anche parte del cda del Milan :asd:  che ha sempre parlato di mirabelli e fassone mlto peggio di Ruiu :asd:  peccato verranno filtrai gli sms e le mail dei tifosi

hai ragione però in studio c'è chi la pensa come Ruiu, tipo Rossi e  l'avvocato Nitti che fa anche parte del cda del Milan :asd:  che ha sempre parlato di mirabelli e fassone mlto peggio di Ruiu :asd:  peccato verranno filtrai gli sms e le mail dei tifosi
Questo non mi risulta. :hmm:  Comunque sì, confido in loro ed in Donati.

Questo non mi risulta. :hmm:  Comunque sì, confido in loro ed in Donati.
no spe, non fa parte del CDA in maniera ufficiale, non instituzionalemente, ma ci partecipa come piccolo azionista 

comunque la prima domanda "perchè non siete passati alle cose formali e da Fassone in giù poi non vi siete dimessi" :sard:  

no guarda è una giungla, c'è troppa gente che cerca click e visibilità, io tendo a non fidarmi di nessuno :asd:  
Fai bene. Nel mentre vi siete persi Mirabelli che ha detto che aveva trovato accordo con Auba e il Dortmund ma il padre voleva portarlo in Cina. Ora però gioca in Inghilterra ahahahahahahahah

Che mentitore seriale ridicolo.

Fai bene. Nel mentre vi siete persi Mirabelli che ha detto che aveva trovato accordo con Auba e il Dortmund ma il padre voleva portarlo in Cina. Ora però gioca in Inghilterra ahahahahahahahah

Che mentitore seriale ridicolo.
e quando dice che messi sul mercato tutti quelli che ha preso avrebbero belle plusvalenze ahahahaaaaa

intanto Ordine mitico su Ronaldo :sard:  

no spe, non fa parte del CDA in maniera ufficiale, non instituzionalemente, ma ci partecipa come piccolo azionista 

comunque la prima domanda "perchè non siete passati alle cose formali e da Fassone in giù poi non vi siete dimessi" :sard:  
Ah, ora mi torna ma è l'assemblea dei soci, non il CDA. :ahsisi:

e quando dice che messi sul mercato tutti quelli che ha preso avrebbero belle plusvalenze ahahahaaaaa

intanto Ordine mitico su Ronaldo :sard:  
Ma guarda su quello può essere anche vero ( tranne Biglia e Conti che si è rotto ) . Alla fine un anno di ammortamenti qualcosina prendi... Niente di che eh ...

Cazz, ma questo più parla e più fa danni, farebbe più bella figura a stare zitto.

330a76b2d915a6ebe05ec168861abc5a.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro