Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Rincewind ha detto:
Morata? Piuttosto Moscardelli.
Seriamente, se dovesse arrivare al posto del Popita, ci sarebbe di andare con i forconi a Milanello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Morata e Hazard invece?

Rincewind ha detto:
Ce li danno subito. E Hazard presumo prenderà più del pipita.

Prendera come boriniGod. Hazar lo ha sempre invidiato per i capelli

Il giornalista Franco Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato in entrata e in uscita di alcuni tra i principali club del campionato italiano di Serie A: "L'affare tra la Lazio ed il Milan per l'approdo di Milinkovic-Savic in rossonero sembra ormai fatto. Il calciatore andrà in Lombardia per una cifra pari a circa settanta milioni di euro".

Morata però sarebbe proprio adatto al non gioco del Milan, renderebbe un po' più sensati tutti quei cross casuali che facciamo. Anche se, a quel punto, il top sarebbe Giroud: uno che potrebbe essere il miglior centravanti al mondo se nel calcio non ci fossero le porte.
consentimi, non sono d'accordo. Cioè tu mi parli di gioco del MIlan, ma che gioco abbiamo noi? Suso che prende palla e inventa qualcosa. In questo Milan per come "giochiamo" noi andava bene solo Ibra. Morata è un giocatore che ha bisogno di spazi, non è un leader, è poca roba in generale. Alla Juve ha combinato qualcosa perchè giocava a fianco di Tevez, con dietro Vidal e Pirlo. E' un giocatore che a noi non servirebbe a nulla, secondo me, nè sotto piano tecnico, nè pratico nel nostro calcio. E poi ribadisco, se Sarri che ce l'ha se ne vuole liberare, per me è gia una sentenza definitiva.

Tral'altro non so se sia vero ma pare che sia sotto analisi per depressione a Londra

consentimi, non sono d'accordo. Cioè tu mi parli di gioco del MIlan, ma che gioco abbiamo noi? Suso che prende palla e inventa qualcosa. In questo Milan per come "giochiamo" noi andava bene solo Ibra. Morata è un giocatore che ha bisogno di spazi, non è un leader, è poca roba in generale. Alla Juve ha combinato qualcosa perchè giocava a fianco di Tevez, con dietro Vidal e Pirlo. E' un giocatore che a noi non servirebbe a nulla, secondo me, nè sotto piano tecnico, nè pratico nel nostro calcio. E poi ribadisco, se Sarri che ce l'ha se ne vuole liberare, per me è gia una sentenza definitiva.
Pardon, pensavo si capisse l'ironia. :hmm:

Morata mi è sempre sembrato un attaccante abbastanza anarchico, poco in grado di dialogare con i compagni nello stretto. Quindi lo vedrei bene per continuare a fare schifo come stiamo facendo. Il riferimento a Giroud, invece, è per il motivo opposto. Giroud è bravissimo a far tutto meno che a segnare.

Pardon, pensavo si capisse l'ironia. :hmm:

Morata mi è sempre sembrato un attaccante abbastanza anarchico, poco in grado di dialogare con i compagni nello stretto. Quindi lo vedrei bene per continuare a fare schifo come stiamo facendo. Il riferimento a Giroud, invece, è per il motivo opposto. Giroud è bravissimo a far tutto meno che a segnare.
ah scusa :asd:  si è vero comunque, per assurdo come caratteristiche Giroud sarebbe più adatto :asd:  

Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri risponde alle indiscrezioni di mercato che riguardano i Blues e ammette l'interesse per Gonzalo Higuain: "Come sapete mi piace molto. È un giocatore formidabile, un uomo meraviglioso. Ma non voglio parlare di Higuain. Ho due attaccanti, due e mezzo al momento e Gonzalo gioca per il Milan. Meglio non parlarne al momento".

Rincewind ha detto:
Morata è il Baselli degli attaccanti.
Ogni 6 mesi spunta dal nulla e via col tormentone. 
il Chelsea vuole il Pipita? Hazard o niente, grazie. 
Sehhh, figurati se ci danno Hazard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grazie per Laxalt

eh ora mi raccomando sotto con Duncan,Sensi e gente cosi a gennaio :rickds:

Sarri è sempre più in pressing sul Pipita,vuoi vedere che ci toglie una patata bollente?

che poi mi sembra pure uno scambio di favori di cortesia,anche per via dell'affare Fabregas. Magari la rata del prestito se l'accolla in qualche modo al 50% il Chelsea pagandola alla Juve e ammortiziamo del tutto le spese,solo che in ogni caso mi preoccupo del sostituto,spero non si Alvaro lo sconclusionato. A sto punto era davvero necessario Ibra oh

Higuain via significa una sola cosa: ridimensionamento.
Tutto il resto é fuffa. Siamo una samp/fiore/Atalanta con un passato più glorioso.

Higuain via significa una sola cosa: ridimensionamento.
Tutto il resto é fuffa. Siamo una samp/fiore/Atalanta con un passato più glorioso.

Hai ragione in parte; cioè vero dal punto di vista tecnico ma non dal punto di vista societario secondo me. CIoè si sapeva gia com'eravamo messi con i conti; non l'avremmo mai preso. Io dubito che una società si impelaghi in una trattativa simile, stanziando pagamenti e tutto, per poi cederlo dopo pochi mesi. Qui siamo al discorso Bonucci; cioè questi giocatori hanno un tale status, che se decidono di non voler restare, tu cosa devi fare? Personalmente non sono stupito della cosa perchè come dissi gia alle prime voci, Higuain andando al Chelsea ottiene 3 cose. 1, tornare con l'allenatore col quale si trova meglio. 2 va a giocare in premier che non l'ha mai fatta. 3, tornare in Champions. Capisci che nei suoi panni, con un trasferimento ottiene tre cose che a 31 anni cosa gli vuoi dire? Secondo me non gli puoi dire niente

Non me la sento di andare contro la società in questo caso, volevamo l'attaccante top, l'hanno preso. Se questo qui si sente come un elefante in una cristalleria, cosa ci può fare la società? onestamente non vedo colpe che si possano imputare. Mettiamo che arrivi Fabregas, se poi questo si scazza e vuole andare via, si allena male, gioca male? :asd:  probabilmente questa deve essere una lezione definitiva, ovvero, dalla Juventus giocatori BASTA, è inutile che vengano qui per poi pentirsi dopo 3 mesi

Hai ragione in parte; cioè vero dal punto di vista tecnico ma non dal punto di vista societario secondo me. CIoè si sapeva gia com'eravamo messi con i conti; non l'avremmo mai preso. Io dubito che una società si impelaghi in una trattativa simile, stanziando pagamenti e tutto, per poi cederlo dopo pochi mesi. Qui siamo al discorso Bonucci; cioè questi giocatori hanno un tale status, che se decidono di non voler restare, tu cosa devi fare? Personalmente non sono stupito della cosa perchè come dissi gia alle prime voci, Higuain andando al Chelsea ottiene 3 cose. 1, tornare con l'allenatore col quale si trova meglio. 2 va a giocare in premier che non l'ha mai fatta. 3, tornare in Champions. Capisci che nei suoi panni, con un trasferimento ottiene tre cose che a 31 anni cosa gli vuoi dire? Secondo me non gli puoi dire niente

Non me la sento di andare contro la società in questo caso, volevamo l'attaccante top, l'hanno preso. Se questo qui si sente come un elefante in una cristalleria, cosa ci può fare la società? onestamente non vedo colpe che si possano imputare. Mettiamo che arrivi Fabregas, se poi questo si scazza e vuole andare via, si allena male, gioca male? :asd:  probabilmente questa deve essere una lezione definitiva, ovvero, dalla Juventus giocatori BASTA, è inutile che vengano qui per poi pentirsi dopo 3 mesi
La società ha delle enormi responsabilità perché prende un attaccante top con tanto di festa in piazza Duomo, conferma un allenatore palesemente inadeguato, dice che farà un mercato importante a gennaio e poi mi dà via l'unico top player della rosa? E' il fallimento del progetto. Punto. Pari pari a quello che ha portato alla vendita di Kalinic e Silva (ovviamente, con le dovute proporzioni). Higuain era la punta di diamante, il simbolo di una rinascita rossonera, la conferma che il Milan avrebbe lottato per qualcosa di più del 6 posto. Darlo via, a Gennaio tra l'altro, ad una squadra che figura in EL (ricordiamoci che il Chelsea non gioca nemmeno la Champions) mentre l'ambiente Milan è in pieno caos, vuol dire mettere i remi in barca. Era compito di Leonardo convincere del progetto il Pipita, se non ce l'ha fatta significa una sola cosa: il progetto è fallito. 

Che non si azzardino a prendere quel sopravvalutato di Morata, altrimenti finiamo davvero nel ridicolo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro