Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Higuain o meno caccino i soldi e facciano una squadra decente. A gennaio non hanno scuse, se se ne escono con Duncan,Sensi,Muriel ecc. vadano a fanculo

Higuain o meno caccino i soldi e facciano una squadra decente. A gennaio non hanno scuse, se se ne escono con Duncan,Sensi,Muriel ecc. vadano a fanculo
Piuttosto rimaniamo così. 

Se higuain deve giocare scazzato meglio che se ne vada e prendiamo un attaccante funzionale alla squadra... Semmai anche un centrocampista vero.

La società ha delle enormi responsabilità perché prende un attaccante top con tanto di festa in piazza Duomo, conferma un allenatore palesemente inadeguato, dice che farà un mercato importante a gennaio e poi mi dà via l'unico top player della rosa? E' il fallimento del progetto. Punto. Pari pari a quello che ha portato alla vendita di Kalinic e Silva (ovviamente, con le dovute proporzioni). Higuain era la punta di diamante, il simbolo di una rinascita rossonera, la conferma che il Milan avrebbe lottato per qualcosa di più del 6 posto. Darlo via, a Gennaio tra l'altro, ad una squadra che figura in EL (ricordiamoci che il Chelsea non gioca nemmeno la Champions) mentre l'ambiente Milan è in pieno caos, vuol dire mettere i remi in barca. Era compito di Leonardo convincere del progetto il Pipita, se non ce l'ha fatta significa una sola cosa: il progetto è fallito. 

Che non si azzardino a prendere quel sopravvalutato di Morata, altrimenti finiamo davvero nel ridicolo. 
ma se quello vuole andare via, che dobbiamo fare lo incateniamo a Milanello? lo leghiamo e lo buttiamo nelle segrete?

il resto è un altro discorso che c'entra scusami?, il mercato, le promesse, le dichiarazioni, nessuno dice no su quello. Ma se parliamo di Higuain e stavamo parlando di Higuain, che cosa ci raccontiamo noi tifosi se quello pur guadagnando 9 milioni, NOVE milioni, vuole andare da Sarri? In questi giorni di voci sul Chelsea, hai letto o sentito Higuain o il fratello smentire, dire che sono invenzioni dei giornali? CHe gli costava oggi ad Higuain nel sottopassaggio fermarsi e dire che sono tutte cazzate? dai su non prendiamoci in giro almeno noi

ma se quello vuole andare via, che dobbiamo fare lo incateniamo a Milanello? lo leghiamo e lo buttiamo nelle segrete?

il resto è un altro discorso che c'entra scusami?, il mercato, le promesse, le dichiarazioni, nessuno dice no su quello. Ma se parliamo di Higuain e stavamo parlando di Higuain, che cosa ci raccontiamo noi tifosi se quello pur guadagnando 9 milioni, NOVE milioni, vuole andare da Sarri? In questi giorni di voci sul Chelsea, hai letto o sentito Higuain o il fratello smentire, dire che sono invenzioni dei giornali? CHe gli costava oggi ad Higuain nel sottopassaggio fermarsi e dire che sono tutte cazzate? dai su non prendiamoci in giro almeno noi
Il fatto che voglia andare via dopo 4 mesi scarsi, pur guadagnando non poco (e non penso che il Chelsea lo paghi molto di più), significa che non crede nella squadra. Non è una questione di soldi ma del fatto che ritiene (giustamente) il Milan una squadra non all'altezza nemmeno di rientrare in Champions. Poi, che abbandonando la nave mentre affonda/naviga in cattive acque, ricordi il poco carattere di bonucciana memoria, è indubbio e di sicuro non si può costringere a giocare controvoglia. Dopotutto in una squadra che non riesce a fargli arrivare palloni giocabili, è sprecato. Dato che, senza di lui, la vedo durissima per il 4 posto, tanto vale sbaraccare tutto il progetto e amen, partendo in primis dall'allenatore e puntando o un traghettatore per un big o un big (difficile, se non impossibile). Se ci ridimensioniamo, facciamo almeno tabula rasa (ciao turco, ciao castillejo etc. etc). Temo la via di mezzo, il rimanere a metà del guado, senza il Pipita ma con lacune ancora evidenti a cc (e in avanti un buco enorme da riempire).

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che voglia andare via dopo 4 mesi scarsi, pur guadagnando non poco (e non penso che il Chelsea lo paghi molto di più), significa che non crede nella squadra. Non è una questione di soldi ma del fatto che ritiene (giustamente) il Milan una squadra non all'altezza nemmeno di rientrare in Champions. Poi, che abbandonando la nave mentre affonda/naviga in cattive acque, ricordi il poco carattere di bonucciana memoria, è indubbio e di sicuro non si può costringere a giocare controvoglia. Dopotutto in una squadra che non riesce a fargli arrivare palloni giocabili, è sprecato. Dato che, senza di lui, la vedo durissima per il 4 posto, tanto vale sbaraccare tutto il progetto e amen, partendo in primis dall'allenatore e puntando o un traghettatore per un big o un big (difficile, se non impossibile). Se ci ridimensioniamo, facciamo almeno tabula rasa (ciao turco, ciao castillejo etc. etc). Temo la via di mezzo, il rimanere a metà del guado, senza il Pipita ma con lacune ancora evidenti a cc (e in avanti un buco enorme da riempire).
ma infatti hai ragione è vero, non è una questione di soldi, però fidati che non andrà a peggiorare, al massimo prenderà lo stesso ma vedrai che a 10 ci arriva se si conclude l'affare.

le motivazioni secondo me sono le 3 che ho scritto che sono legate alla sua età, sono scelte da professionista, e con tutto il bene che possiamo avere per il Milan, anche a me se mi prospettano una scelta simile, cioè tutto subito al Chelsea, oppure te li devi guadagnare portando il Milan 4°, prendo la prima . E poi non scordiamoci i compagni, tra Hazard e tutti i nostri, chi è il pazzo che sceglie i nostri. Questo è un treno che secondo me Higuain non può non prendere, mettiamola cosi. Avrebbe troppi vantaggi e subito, rispetto ai nostri progetti. Fosse per me ne venderei altri 4 piuttosto che lui, ma sai che poi la volontà del giocatore è determinante

ma infatti hai ragione è vero, non è una questione di soldi, però fidati che non andrà a peggiorare, al massimo prenderà lo stesso ma vedrai che a 10 ci arriva se si conclude l'affare.

le motivazioni secondo me sono le 3 che ho scritto che sono legate alla sua età, sono scelte da professionista, e con tutto il bene che possiamo avere per il Milan, anche a me se mi prospettano una scelta simile, cioè tutto subito al Chelsea, oppure te li devi guadagnare portando il Milan 4°, prendo la prima . E poi non scordiamoci i compagni, tra Hazard e tutti i nostri, chi è il pazzo che sceglie i nostri. Questo è un treno che secondo me Higuain non può non prendere, mettiamola cosi. Avrebbe troppi vantaggi e subito, rispetto ai nostri progetti. Fosse per me ne venderei altri 4 piuttosto che lui, ma sai che poi la volontà del giocatore è determinante
Io lo cederei e prenderei subito Piatek, è un fenomeno assoluto ma lo avete visto giocare? Questo è il nuovo Suarez, il nuovo Sheva. Un fenomeno

Morata se lo tengano

Io lo cederei e prenderei subito Piatek, è un fenomeno assoluto ma lo avete visto giocare? Questo è il nuovo Suarez, il nuovo Sheva. Un fenomeno

Morata se lo tengano
se prendi ancora Sheva come esempio ti avverto che entri nella mia personale black list, stai molto attento :certocerto:

El Balo ha detto:

Morata se lo tengano
Oddio nuovo Sheva anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque si, è fortissimo.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il Lipsia è tornato alla carica per Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco già nello scorso inverno era stato corteggiato dal club tedesco, ma questa volta ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. Il Milan valuterà l’offerta economica – apprende MilanNews.it -, che potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. L’ex Leverkusen in questa stagione non ha mai brillato con la maglia rossonera, in 15 presenze in serie A non ha ancora trovato la via del gol, e non ha attraversato un bel periodo a causa di problemi personali. Tuttavia il Lipsia vorrebbe fare un tentativo durante il mercato invernale, con il direttore sportivo della squadra tedesca, Ralf Rangnick, intenzionato a riportarlo in Bundesliga. 

Scarso come la *****, se ci danno 20 milioni siamo da denuncia

Il Lipsia è tornato alla carica per Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco già nello scorso inverno era stato corteggiato dal club tedesco, ma questa volta ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. Il Milan valuterà l’offerta economica – apprende MilanNews.it -, che potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. L’ex Leverkusen in questa stagione non ha mai brillato con la maglia rossonera, in 15 presenze in serie A non ha ancora trovato la via del gol, e non ha attraversato un bel periodo a causa di problemi personali. Tuttavia il Lipsia vorrebbe fare un tentativo durante il mercato invernale, con il direttore sportivo della squadra tedesca, Ralf Rangnick, intenzionato a riportarlo in Bundesliga. 

Scarso come la *****, se ci danno 20 milioni siamo da denuncia
Maronn, via tipo subito se danno 20 milioni.

Io preferirei Platek a Morata,ma sono dell'idea che se dovessimo cedere/non riscattare Higuain ( e succederà...) di costruire la squadra attorno a Cutrone. Ma una squadra seria che lo fornisca veramente,con dei TOP dietro sia sulle fasce che a centrocampo. Abbiamo la prova e riprova che qualunque attaccante arrivi da noi fa schifo,giocano bene e segnano  ovunque e poi magicamente a Milanello si trasformano in pippe clamorose. Quindi probabilmente è un problema di fondo e non della punta. Non ha senso riandare a prendere un altra punta costosa di cartellino e di ingaggio se poi i risultati sono sempre uguali. Mi tengo Cutrone titolare low cost che si impegna e segna (è un animale IMHO) e rifaccio la squadra da dietro,cambiamo strategia,basta snervarci sugli attaccanti centrali per ora.

Ovviamente qualche riserva davanti per far rifiatare Cutrone va presa comunque.

datemi gli Hazard, i Salah,gli Iniesta di turno e sta gente qui,cioè non proprio loro magari,ma è per farvi capire il mio concetto.

" userid="37024"] Io preferirei Platek a Morata,ma sono dell'idea che se dovessimo cedere/non riscattare Higuain ( e succederà...) di costruire la squadra attorno a Cutrone. Ma una squadra seria che lo fornisca veramente,con dei TOP dietro sia sulle fasce che a centrocampo. Abbiamo la prova e riprova che qualunque attaccante arrivi da noi fa schifo,giocano bene e segnano  ovunque e poi magicamente a Milanello si trasformano in pippe clamorose. Quindi probabilmente è un problema di fondo e non della punta. Non ha senso riandare a prendere un altra punta costosa di cartellino e di ingaggio se poi i risultati sono sempre uguali. Mi tengo Cutrone titolare low cost che si impegna e segna (è un animale IMHO) e rifaccio la squadra da dietro,cambiamo strategia,basta snervarci sugli attaccanti centrali per ora.

Ovviamente qualche riserva davanti per far rifiatare Cutrone va presa comunque.

datemi gli Hazard, i Salah,gli Iniesta di turno e sta gente qui,cioè non proprio loro magari,ma è per farvi capire il mio concetto.
Depay/Lozano a sinistra sarebbe un inizio
Centrocampo Bakayoko Fabregas
Trequartista Paqueta

Altrimenti abbiamo buttato soldi nel cesso se cerchiamo di adattarlo ad altre posizioni, Bakayoko gioca bene a 2 dietro e Fabregas regista basso come giocava qualche anno fa.

L'unico problema resta il terzino destro, Conti e Calabria vanno meglio avanzati perché in difesa non son granché imho.

Depay/Lozano a sinistra sarebbe un inizio
Centrocampo Bakayoko Fabregas
Trequartista Paqueta

Altrimenti abbiamo buttato soldi nel cesso se cerchiamo di adattarlo ad altre posizioni, Bakayoko gioca bene a 2 dietro e Fabregas regista basso come giocava qualche anno fa.

L'unico problema resta il terzino destro, Conti e Calabria vanno meglio avanzati perché in difesa non son granché imho.
Guarda,un

G.Donnarumma

Conti Caldara (?) Romagnoli Rodriguez

??? Bakayoko Fabregas

Suso Cutrone ??? (Depay?)

riserve;

A.Donnarumma

Calabria Musacchio Abate/Zapata Strinic

Kessiè Biglia Bonaventura

Castillejo ??? Paquetà

sarebbe gia un inizio,ovviamente ci sarebbe da decidere l'attaccante di riserva e la mezz'ala TOP. il problema è che c'è tanto da fare sulle cessioni,ma ho la sensazione che si concentreranno inutilmente su acquisti inutili come Sensi e Duncan,quando in realtà bastano 2/3 pedine TOP negli undici iniziali e 1/2/3 riserve buone,non c'è bisogno di fare rivoluzioni inutili con 12 giocatori.  i primavera Simic,Plizarri,Brescianini e Tsodjout a completare la rosa,tanto l'anno prossimo abbiamo il limite della lista uefa dopo la sentenza con 21 giocatori arruolabili.

fuori i Laxalt,Higuain (da noi gioca male),Chalanoglu,Halilovic,Borini,Mauri,Montolivo,Bertolacci,Reina che sono super costosi a livello di ingaggio e sono inutili come riserve e perlo più pippe. Cioè sti qui ci costano come ingaggi 35/40 milioni+35/40 milioni di tasse,ci rendiamo conto? non si può fare di meglio a livello tecnico ed economico? penso proprio di si.

" userid="37024"] Guarda,un

G.Donnarumma
Conti Caldara (?) Romagnoli Rodriguez
??? Bakayoko Fabregas
Suso Cutrone ??? (Depay?)

riserve;

A.Donnarumma
Calabria Musacchio Abate/Zapata Strinic
Kessiè Biglia Bonaventura
Castillejo ??? Paquetà

sarebbe gia un inizio,ovviamente ci sarebbe da decidere l'attaccante di riserva e la mezz'ala TOP. il problema è che c'è tanto da fare sulle cessioni,ma ho la sensazione che si concentreranno inutilmente su acquisti inutili come Sensi e Duncan,quando in realtà bastano 2/3 pedine TOP negli undici iniziali e 1/2/3 riserve buone,non c'è bisogno di fare rivoluzioni inutili con 12 giocatori.  i primavera Simic,Plizarri,Brescianini e Tsodjout a completare la rosa,tanto l'anno prossimo abbiamo il limite della lista uefa dopo la sentenza con 21 giocatori arruolabili.

fuori i Laxalt,Higuain (da noi gioca male),Chalanoglu,Halilovic,Borini,Mauri,Montolivo,Bertolacci,Reina che sono super costosi a livello di ingaggio e sono inutili come riserve e perlo più pippe. Cioè sti qui ci costano come ingaggi 35/40 milioni+35/40 milioni di tasse,ci rendiamo conto? non si può fare di meglio a livello tecnico ed economico? penso proprio di si.

La mezzala top non ci serve perché Bakayoko non può giocare nel cc a tre, perché solitamente il centrale è il regista, cioè Fabregas, e mezzala non lo vedo per quello dicevo

Bakayoko Fabregas
Paqueta
Suso Cutrone Depay

Kessie Biglia Jack
Castelletto Boh Boh 2

Poi se al posto di Paqueta prendono Savic o chi per lui tanto meglio, ma il brasiliano esterno boh, cioè i giocatori adattati han quasi sempre fatto cagare da noi.

Ovviamente Sensi e compari devono stare lontano da Milanello, se proprio punterei un Piatek, un De Paul, un Veretout come riserve.

Tra i fuori come dico sempre metterei uno tra Musacchio e Caldara, rinnovi Abate e Zapata a fare terzo e quarto centrale a 1 milione l'anno e ti fai 20/40 milioni con gli altri.

Ma secondo voi riaprono la campagna abbonamenti per duncan e sensi ? Ma non scherziamo su 

Comunque Higuain ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato, va bene che davanti facciamo poco ma non puoi imprecare contro i tuoi compagni e passeggiare per il campo, IMHO fanno benissimo a darlo via , anche per morata 

Comunque il mercato secondo me non lo stanno preparando con gattuso, che ha fatto capire più volte di non sapere niente , vedremo chi sarà l’allenatore a gennaio 

però Gattuso non è molto attendibile perchè nella conferenza pre Bologna ha detto che ha chiesto giocatori per fare il gioco che vuole fare, ovvero il 4-3-3. Altro segno che tra lui e Leonardo c'è poca comunicazione, perchè ogni volta Gattuso cambia versione e questo vuol dire che non si sono accordati su come gestire le domande sul mercato. Mi sembra che ognuno vada un po' per conto suo. 

però Gattuso non è molto attendibile perchè nella conferenza pre Bologna ha detto che ha chiesto giocatori per fare il gioco che vuole fare, ovvero il 4-3-3. Altro segno che tra lui e Leonardo c'è poca comunicazione, perchè ogni volta Gattuso cambia versione e questo vuol dire che non si sono accordati su come gestire le domande sul mercato. Mi sembra che ognuno vada un po' per conto suo.  
Io comincerei a chiedermi chi è più sicuro del suo posto: Leonardo o Gattuso?

Probabilmente nessuno dei due :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro