Non vuol dire nulla ma ve lo riporto. Carrasco ha messo like ad una pagina italiana di Instagram che riportava l'indiscrezione sull'interesse del Milan.
--------
Secondo quanto scrive
Estense.com, il Milan avrebbe provato a proporre alla SPAL
Riccardo Montolivo, fuori dai piani del club di via Aldo Rossi e sistematicamente escluso nelle scelte del tecnico Gennaro Gattuso. I vertici rossoneri si sarebbero pure offerti di pagare una parte consistente dell’ingaggio del regista, che ammonta a 4,6 milioni di euro lordi all’anno fino a giugno, quando poi cesserà il contratto in essere fra Montolivo e il Milan. Ma la squadra che accoglierebbe più volentieri l’ex giocatore della Nazionale è il Genoa, mentre anche il Bologna ci ha fatto un pensierino.
------------
Sky - Mercato Milan: Carrasco difficile e costoso, piace Sensi. Idea Kean e mani sul baby Abanda
Nel corso di 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha fornito importanti aggiornamenti sul mercato rossonero: "Stiamo lavorando per capire i reali obiettivi del Milan, e non è facile. Posso dire che due tentativi per Sensi e Carrasco sono stati fatti in questi giorni. Contatti che verranno intensificati nei prossimi giorni anche se il Sassuolo non accetta la formula del prestito mentre il belga guadagna troppo, 10 milioni netti, e nonostante l'apprezzamento per il Milan non ha intenzione di abbassare le proprie richieste economiche. In più la società cinese proprietaria del cartellino non darebbe il ragazzo in prestito, ma solo tramite cessione. Quindi, al momento, operazione non semplicissima. So che il Milan ha fatto anche un sondaggio per Kean, che piace a Gattuso, ma la Juve non vuole darlo in prestito. Su Muriel era legittimo l'interesse del Milan, ma la parola con la Fiorentina è stata cruciale. Per Gabbiadini invece il Southampton non apre al prestito con diritto di riscatto. Mentre per il futuro, soprattutto in estate, occhio al nome di Barella. Tutti parlano di altri club come Inter e Juventus, ma ci sarà anche il Milan in corsa. Ultima cosa ma non meno importante: Diavolo al lavoro sui giovani, ha messo le mani su Leroy Abanda a parametro zero e pagando solo il parametro di formazione. Terzino sinistro classe 2000 del Monaco".
-------------
TMW - Premier su Kessie, il Milan nicchia sul rinnovo. Chelsea forte
Il Chelsea è forte su Franck Yannick Kessie. Il centrocampista del Milan è un obiettivo sensibile per la squadra di Maurizio Sarri per la prossima stagione. L'ivoriano è valutato circa 40 milioni di euro dalla società rossonera, ma nell'affare potrebbe anche rientrare Tiemoué Bakayoko, autore di ottime prestazioni negli ultimi due mesi con la maglia rossonera. Il riscatto del francese è fissato a 35 milioni di euro, i meneghini chiedono uno sconto, il Chelsea è comunque convinto dell'affondo per Kessie.
TANTE VARIABILI - Sarebbe però sbagliato credere di una trattativa in dirittura d'arrivo, perché ci sono diversi ostacoli. Tottenham, Psg e Arsenal sono alla finestra, Gattuso non vorrebbe perderlo perché è elemento cardine della sua mediana. Kessie però chiede un ritocco contrattuale, probabilmente meritato dopo diciotto mesi a Milano. Saranno quindi sei mesi caldi, in vista di un giugno torrido. Soprattutto se non arrivasse la qualificazione in Champions.
-------
Come raccontato da
Sky, il
Milan ha chiesto nuovamente
Alfred Duncan al Sassuolo in queste ore. L'ex Inter piace a Leonardo che vorrebbe prenderlo subito e ha riaperto il tavolo di trattativa.
-------
Secondo quanto riferito da
Repubblica, ci sarebbe un nome nuovo sul taccuino di Leonardo per il Milan. Si tratta del centrocampista classe 1986 Manuel Fernandes, in forza alla Lokomotiv Mosca.