Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
E cosa dovrebbe dire?

"No guardate ragazzi, il problema è che l'unica cosa che sono stato capace da grande conoscitore del mercato brasiliano è stato pagare 50mln di clausola per uno che deve ancora dimostrare tutto".

Ma dai...sono tutte cazzate oppure trattative insulse come Gabbiadini, Sensi e compagnia cantante.

Delirante.
F7iedkE.jpg

Io oggi sono stato convintissimo da Leonardo, vedremo un poco nei prossimi mesi cosa proporrà, la guerra con la UEFA è la chiave di volta.

Ho letto le dichiarazioni di Leonardo sul mercato;praticamente ancora oggi non possiamo fare mercato per colpa delle gestioni precedenti,Berlusca prima e Cinesi poi. Dice che hanno le trattative gia concluse ma non possono concretizzarle ed il tempo passa...

Ecco,ora che sappiamo la verità,ho capito perchè Ibra e Fabregas non sono arrivati
Che tristezza, ho già capito che il polacco a fine stagione ce lo scordiamo :sadfrog:

Come ho già detto Per me Higuain può andarsene a cagare , cento volte meglio un morata motivato che un Higuain che sbraita e passeggia per il campo 

Futbol Arena in Turchia fa il punto sul possibile passaggio di Juraj Kucka dal Trabzonspor al Parma. Un affare vicino ma ancora non definito, ha spiegato ieri il ds dei ducali, Faggiano. Il parma avrebbe offerto 3 milioni e 250mila euro complessivi, 4 quelli chiesti dalla società di Trebisonda.

andassero a cagare

ma come si fa a non prenderlo per 4 spicci?

" userid="37024"] Futbol Arena in Turchia fa il punto sul possibile passaggio di Juraj Kucka dal Trabzonspor al Parma. Un affare vicino ma ancora non definito, ha spiegato ieri il ds dei ducali, Faggiano. Il parma avrebbe offerto 3 milioni e 250mila euro complessivi, 4 quelli chiesti dalla società di Trebisonda.

andassero a cagare

ma come si fa a non prenderlo per 4 spicci?
Ce l'hai col milan o col parma ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

" userid="37024"] con la nostra dirigenzai ducali fanno un affarone
Eh ma non rispetta i nuovi piani, troppo vecchioAccontentati di frank "più no kessie"

Chris³ ha detto:
Giusto,frank "kessiefotta"

La differenza sostanziale tra mirabelli e leonardo.
Il fratello di paquetá sarà in prova con il monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'indiscrezione che hanno dato a top calcio è che le cose dette da leonardo pubblicamente su higuain,le abbia dette prima al diretto interessato. Se è vero e ha sentito la necessità di ribadirlo pubblicamente è perché deve averlo visto con la testa già a fanculo. Se volesse veramente andarsene per sto motivo si conferma una ameba caratterialmente,invece di tirare fuori gli attributi e smentire tutti te ne vai. Mah

Che tristezza in tuta
tra un po' mette il pijama :sard:  

Un'ipotesi-certezza. Mi sono fermato qui.
sai perchè un minimo dubbio ce l'ho? perchè se ricordi Bargiggia venne pesantemente insultato quando disse per primo che Higuain andava alla Juventus dal Napoli, gia tipo a Marzo. Non vorrei avesse qualche canale preferenziale col fratello :asd:  boh stiamo un po' a vedere ma soprattutto stiamo a vedere il giocatore cosa farà in campo

L'indiscrezione che hanno dato a top calcio è che le cose dette da leonardo pubblicamente su higuain,le abbia dette prima al diretto interessato. Se è vero e ha sentito la necessità di ribadirlo pubblicamente è perché deve averlo visto con la testa già a fanculo. Se volesse veramente andarsene per sto motivo si conferma una ameba caratterialmente,invece di tirare fuori gli attributi e smentire tutti te ne vai. Mah

infatti ora lo vedremo in campo, perchè dopo l'esultanza contro la spal, la rinascita, si è sbloccato e bla bla bla, se poi però, in campo torna abulico, allora c'è qualcosa che non torna

Gonzalo Higuain ha voglia di cambiare aria e lo avrebbe già comunicato alla dirigenza rossonera. Il Milan, che è in grado di dettare una sorta di condizione che vale per tutti i soggetti coinvolti, ha fatto sapere sia al Chelsea che alla Juve di non essere disposto a perdere i 18 milioni del prestito che la scorsa estate aveva versato alla Juventus, un terzo della valutazione complessiva (55 milioni) di Higuain. A questo punto, due strade si possono seguire in caso di addio del Pipita, che comunque il club proverà ad evitare. La prima ipotesi - Il Milan gira il prestito dell'argentino al Chelsea (occorre anche il benestare della Juventus), in cambio di uno sconto 18 milioni sul riscatto di Bakayoko (valutato 35 milioni, 5 dei quasi già versati), e ricevendo in cambio Morata, visto che di un attaccante al Milan c'è bisogno. In tal senso, un prestito oneroso di 18 mesi, con versamento di 5 milioni come acconto e 40 milioni per il riscatto. La seconda ipotesi - Il Milan azzera il contratto di prestito con la Juventus, stipulato la scorsa estate, e chiede alla Juve il 19enne Kean a compenso dei 18 milioni versati sei mesi fa. A questo punto, la Juventus cede Higuain al Chelsea per i 55 milioni che aveva pattuito col Milan. E il club rossonero chiederebbe comunque Morata al Chelsea, alle condizioni di cui sopra, ovvero il prestito oneroso di 18 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro