Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
guarda che l'ho sentito io Ordine qualche sera fa con Suma, dire che Gazidis è stato letteralmente STREGATO da Gattuso, parlandoci tre ore a Milanello. Ora non mi vorrai mica dire che hanno parlato della sua pescheria. non ma Fabregas era un esempio, era inserito nel discorso anziani collaudati, anche per me il Milan non l'ha mai cercato
Io non credo a nessuno di quei due coglioni.  Ma Gazidis di calcio giocato capisce molto poco secondo me. Se sta veramente facendo cosi bisogna che Singer intervenga al più presto e  dia nuovamente i poteri a Leo che almeno di calcio capisce più di Lui e Mr. Veleno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non credo a nessuno di quei due coglioni.  Ma Gazidis di calcio giocato capisce molto poco secondo me. Se sta veramente facendo cosi bisogna che Singer intervenga al più presto e  dia nuovamente i poteri a Leo che almeno di calcio capisce più di Lui e Mr. Veleno.
ma scusa perchè dovrebbero mentire su un colloquioi tra Gazis e Gattuso? mica parliamo di un qualcosa di segreto. Io sono d'accordo che ognuno deve fare il proprio mestiere, ma se Gazidis vuole proporsi come faceva a Londra, deus -ex-machina della società, è inevitabile che torniamo a Galliani-Barbara, e quindi è Singer che deve dare la direttiva sui ruoli. La linea chiara su chi comanda e dove; se dopo un mese di insediamento di Gazidis, siamo gia a ste schermaglie ti saluto 

ma scusa perchè dovrebbero mentire su un colloquioi tra Gazis e Gattuso? mica parliamo di un qualcosa di segreto. Io sono d'accordo che ognuno deve fare il proprio mestiere, ma se Gazidis vuole proporsi come faceva a Londra, deus -ex-machina della società, è inevitabile che torniamo a Galliani-Barbara, e quindi è Singer che deve dare la direttiva sui ruoli. La linea chiara su chi comanda e dove; se dopo un mese di insediamento di Gazidis, siamo gia a ste schermaglie ti saluto 
Dei giornalisti non mi fido. Comunque i giocatori li deve scegliere il direttore sportivo in base alla richieste del coach , alle opportunità di mercato e al budget messo a disposizione dell' AD.  Se i giocatori li sceglie Gazidis su richiesta di Gattuso è la fine. Questo qua ha bloccato la cessione di Bertolacci per usarlo 2 volte in tutta la stagione , vi rendete conto? Non capisce nulla di calciatori.

Io faccio fatica a capire come ragionate.

Ogni società gestita decentemente ha uno schema piramidale al cui apice c'è l'Amministratore Delegato che fondamentalmente detta la linea della società.

Leonardo ha avuto potere fintanto che a capo della combriccola c'è stato Scaroni, prendendosi libertà che hanno danneggiato considerevolmente la società Milan ed indispettito la proprietà.

Con l'insediamento di Gadzidis, Leonardo è stato semplicemente cazziato, rimesso nei ranghi e messo in discussione: il risultato è che la sua paraculaggine non riesce più a nascondere l'arroganza e la presunzione di un professista che, nonostante i datori prestigiosi, rimane mediocre.

Gadzidis (vi prego, guardatevi il cv) non è Scaroni, Galliani o qualsiasi altro figlio di una dirigenza che (fortunatamente) sta scomparendo. È un professionista che mette il suo lavoro prima di qualsiasi cosa preoccupandosi di circondarsi solo dei migliori in circolazione, indipendentemente che siano conoscenti o meno.

Gadzidis non ha scaricato Leonardo perché gli sta antipatico ma perchè il brasiliano ha dimostrato di non essere in grado di svolgere il compito che gli è stato assegnato. Fine.

Ma lo dici tu che il brasiliano non è capace veramente, altrimenti sarò felice di venire a cena con te e Gazidis visto che apparentemente hai il suo pensiero in tasca e sai perchè lo reputa incapace.

Ma lo dici tu che il brasiliano non è capace veramente, altrimenti sarò felice di venire a cena con te e Gazidis visto che apparentemente hai il suo pensiero in tasca e sai perchè lo reputa incapace.
Lo capiremo da quanto ci metterà Leonardo ad essere sfanculato.

Comunque è più probabile che lo esortino a dimettersi per risparmiargli la figuraccia.

Io faccio fatica a capire come ragionate.

Ogni società gestita decentemente ha uno schema piramidale al cui apice c'è l'Amministratore Delegato che fondamentalmente detta la linea della società.

Leonardo ha avuto potere fintanto che a capo della combriccola c'è stato Scaroni, prendendosi libertà che hanno danneggiato considerevolmente la società Milan ed indispettito la proprietà.

Con l'insediamento di Gadzidis, Leonardo è stato semplicemente cazziato, rimesso nei ranghi e messo in discussione: il risultato è che la sua paraculaggine non riesce più a nascondere l'arroganza e la presunzione di un professista che, nonostante i datori prestigiosi, rimane mediocre.

Gadzidis (vi prego, guardatevi il cv) non è Scaroni, Galliani o qualsiasi altro figlio di una dirigenza che (fortunatamente) sta scomparendo. È un professionista che mette il suo lavoro prima di qualsiasi cosa preoccupandosi di circondarsi solo dei migliori in circolazione, indipendentemente che siano conoscenti o meno.

Gadzidis non ha scaricato Leonardo perché gli sta antipatico ma perchè il brasiliano ha dimostrato di non essere in grado di svolgere il compito che gli è stato assegnato. Fine.
Gazidis è un professionista che non ha vinto nulla.  

Se Galliani fosse stato un totale incapace come molti qua sostengono non avremo vinto una beneamata minchia.

Il futuro di  Calhanoglu è ancora tutto da scrivere. Hakan è da tempo nel mirino del Lipsia che è pronto a tutto pur di riportarlo in Bundesliga in questa finestra invernale di calciomercato. Secondo quanto appreso da calciomercato.com ci sarebbe già una bozza di accordo con il Milan per una cifra superiore ai 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

HAKAN E' D'ACCORDO - La novità delle ultime ore è che lo stesso giocatore si stia convincendo sempre più della soluzione Lipsia. Prima però Calhanoglu ha intenzione di parlare con quello che è una sorta di padre calcistico, ovvero Rino Gattuso. Il tecnico rossonero lo ha rivitalizzato nel suo momento di grande difficoltà della scorsa stagione, difeso ad oltranza in questa. Calhanoglu deve molto a Gattuso e non vuole tradirlo, ecco perchè nei prossimi giorni avrà un confronto con lui per provare a motivare la sua scelta. MURO GATTUSO - E' proprio Rino Gattuso l'ostacolo più grande per l'affare che stanno studiando i due club. “Fino a quando allenerò il Milan, Calhanoglu resterà qui” aveva detto alla vigilia della gara contro il Frosinone disputata lo scorso 26 dicembre. Resta da capire se Leonardo e Maldini riusciranno a fargli cambiare idea grazie a qualche rinforzo di qualità che potrebbero arrivare dal mercato specialmente se la Uefa dovesse allentare la morsa sul Milan che venerdì a Nyon incontrerà proprio il massimo organo del calcio europeo per discutere di questo ed altri temi.

se non si vende ora,non si vende più...

Gattuso improvvisamente da esonerato, dopo aver vinto contro la corazzata Spal è diventato improvvisamente potentissimo, da una parte Chalanoglu, il Lipsia, Leonardo e Maldini tutti d'accordo, dall'altra parte lui da solo blocca tutto, fantastico

Gazidis è un professionista che non ha vinto nulla. 
il problema però è, qual'è il suo mandato da Elliot? vincere o risanare i conti. In tutta onestà non l'ho ancora capito. Da una parte c'è Scaroni che CHAMPIONS VITALE, e poi bloccano Ibra che ti ci poteva portare subito. Poi fanno guerra alla Uefa perchè ci impediscono di investire. Sto girotondo mi sa un po' di coglionella. Allora, se vuoi tornare in CHampions subito e sei contro l'Uefa, dici a Gazidis di non rompere il cazzo sul mercato. Se devono quadrare i conti, non parlare di Champions e prendi Perinetti al posto di Leonardo. Io voglio capire Elliot a che gioco sta giocando

Quando Leo e Maldini hanno parlato di mercato da CHampions, Singer non mi pare li abbia ripresi no? hanno continuato per settimane. Allora adesso che cazzo è cambiato? l'ingresso di Gazidis ha buttato all'aria tutto? vuole fare l'Arsenal 2 con la filosofia dei giovanotti. Siamo gia pieni di giovanotti e infatti sesti e settimi arriviamo sempre. Ribadisco, la comunicazione di Elliot latita molto, parli chiaro ai tifosi perchè dire A un giorno e B l'altro, non porta a niente

risanare i conti
Questo.

Aggiungo che al fondo Elliot fottesega di comunicare qualcosa.

Il Milan potrebbe essere un'azienda di lavatrici che il mandato da parte del fondo sarebbe il medesimo: cercare di rivalutare la società al fine di rivenderla creando profitto in un arco temporale di media durata (5/10 anni).

Finchè si continuate a pensare che Elliot sia una persona, o che a Singer o altri componenti del CDA di Elliot fotta qualcosa del Milan allora sarete sempre delusi, incazzati e vivrete nell'illusione più totale.

Scaroni che CHAMPIONS VITALE
Scaroni è il presidente che fondamentalmente conta poco o nulla.
Un ruolo pressoché di facciata che spesso viene dato a personaggi di particolare rilevanza mediatica, utili a dare una determinata immagine societaria.

Questo.

Aggiungo che al fondo Elliot fottesega di comunicare qualcosa.

Il Milan potrebbe essere un'azienda di lavatrici che il mandato da parte del fondo sarebbe il medesimo: cercare di rivalutare la società al fine di rivenderla creando profitto in un arco temporale di media durata (5/10 anni).

Finchè si continuate a pensare che Elliot sia una persona, o che a Singer o altri componenti del CDA di Elliot fotta qualcosa del Milan allora sarete sempre delusi, incazzati e vivrete nell'illusione più totale.

Scaroni è il presidente che fondamentalmente conta poco o nulla.
Un ruolo pressoché di facciata che spesso viene dato a personaggi di particolare rilevanza mediatica, utili a dare una determinata immagine societaria.
Sì ma con tutto il rispetto che posso avere per la tua opinione, preferisco che sia Eliot a esporsi e a dire qual è la sua linea editoriale. Finora ho sentito tante chiacchiere e quelle non contano nulla, conteranno solo i fatti.

Sì ma con tutto il rispetto che posso avere per la tua opinione, preferisco che sia Eliot a esporsi e a dire qual è la sua linea editoriale. Finora ho sentito tante chiacchiere e quelle non contano nulla, conteranno solo i fatti.
Assolutamente. Dico solo di non sperarci troppo.

Per fare un parallelo è come se Exor diramasse un comunicato per spiegare agli ascoltatori di M2O la politica di investimenti che hanno intenzione di adottare nei prossimi anni.

Non dico che è impossibile perché ho imparato che in determinati campi nulla lo è, però è facile ritenerlo quantomeno improbabile.

Assolutamente. Dico solo di non sperarci troppo.

Per fare un parallelo è come se Exor diramasse un comunicato per spiegare agli ascoltatori di M2O la politica di investimenti che hanno intenzione di adottare nei prossimi anni.

Non dico che è impossibile perché ho imparato che in determinati campi nulla lo è, però è facile ritenerlo quantomeno improbabile.
Ma io non è che mi aspetto molto, però mi aspetto che in una società ci sia una linea editoriale comune. Onestamente a me il Milan non da questa impressione.

il problema però è, qual'è il suo mandato da Elliot? vincere o risanare i conti. In tutta onestà non l'ho ancora capito. Da una parte c'è Scaroni che CHAMPIONS VITALE, e poi bloccano Ibra che ti ci poteva portare subito. Poi fanno guerra alla Uefa perchè ci impediscono di investire. Sto girotondo mi sa un po' di coglionella. Allora, se vuoi tornare in CHampions subito e sei contro l'Uefa, dici a Gazidis di non rompere il **** sul mercato. Se devono quadrare i conti, non parlare di Champions e prendi Perinetti al posto di Leonardo. Io voglio capire Elliot a che gioco sta giocando

Quando Leo e Maldini hanno parlato di mercato da CHampions, Singer non mi pare li abbia ripresi no? hanno continuato per settimane. Allora adesso che **** è cambiato? l'ingresso di Gazidis ha buttato all'aria tutto? vuole fare l'Arsenal 2 con la filosofia dei giovanotti. Siamo gia pieni di giovanotti e infatti sesti e settimi arriviamo sempre. Ribadisco, la comunicazione di Elliot latita molto, parli chiaro ai tifosi perchè dire A un giorno e B l'altro, non porta a niente
Ma cosa vuol dire risanare i conti? Perchè Elliott vorrebbe risanare i conti? Per rivendere il Milan? E come fa a venderlo di più rispetto a quello che l'ha pagato se non lo porta a essere uno dei top club al mondo? Come fai a risanare i conti e a essere un top club?  Non vedete che la narrativa non funziona?

Il motivo per cui Elliott è il proprietario del Milan ancora mi sfugge. Sicuramente non è entrato solo per fare una plusvalenza vista la complessità del "mercato" ( poteva fare investimenti altrove dove è molto più facile correlare l'investimento stesso a risultati ) e sicuramente non è entrato per farsi prendere a pernacchie da qualcuno.

Ma cosa vuol dire risanare i conti? Perchè Elliott vorrebbe risanare i conti? Per rivendere il Milan? E come fa a venderlo di più rispetto a quello che l'ha pagato se non lo porta a essere uno dei top club al mondo? Come fai a risanare i conti e a essere un top club?  Non vedete che la narrativa non funziona?

Il motivo per cui Elliott è il proprietario del Milan ancora mi sfugge. Sicuramente non è entrato solo per fare una plusvalenza vista la complessità del "mercato" ( poteva fare investimenti altrove dove è molto più facile correlare l'investimento stesso a risultati ) e sicuramente non è entrato per farsi prendere a pernacchie da qualcuno.
sono le stesse domande che mi faccio io, perchè Elliot ha preso il MIlan? boh tra qualche tempo vedremo, io adesso non lo so

sono le stesse domande che mi faccio io, perchè Elliot ha preso il MIlan? boh tra qualche tempo vedremo, io adesso non lo so
Bravo. Come vedi la storia del tagliare i costi non significa nulla.  Perchè poi se tagli i costi e passi a spendere 60 M euro l'anno diventi una Fiorentina / Samp/ etc... Come rivendi una società del genere a più di quanto l'hai pagata e sostenuta ( perchè il Milan brucia cassa , ergo Elliott oltre ai soldi prestati a yougurt sta pure immettendo grana per garantire la continuità aziendale ) ?   I conti non tornano , non si entra nel calcio per fare soldi.  Berlusconi nel Milan ha perso oltre 1 MLD se guardassimo solo i libri contabili ma quanto ci ha guadagnato indirettamente? Il Milan è stato un asset fondamentale per arrivare al potere politico ad esempio.

Bravo. Come vedi la storia del tagliare i costi non significa nulla.  Perchè poi se tagli i costi e passi a spendere 60 M euro l'anno diventi una Fiorentina / Samp/ etc... Come rivendi una società del genere a più di quanto l'hai pagata e sostenuta ( perchè il Milan brucia cassa , ergo Elliott oltre ai soldi prestati a yougurt sta pure immettendo grana per garantire la continuità aziendale ) ?   I conti non tornano , non si entra nel calcio per fare soldi.  Berlusconi nel Milan ha perso oltre 1 MLD se guardassimo solo i libri contabili ma quanto ci ha guadagnato indirettamente? Il Milan è stato un asset fondamentale per arrivare al potere politico ad esempio.
Ma quindi cosa stai cercando di dire? che Elliot vuole abbattere il FPF per poi poter spendere alla grande? per rinforzare il club e poi rivenderlo? qual'è il fine ultimo di Elliot secondo te, cosa intendi per politica 

Ma quindi cosa stai cercando di dire? che Elliot vuole abbattere il FPF per poi poter spendere alla grande? per rinforzare il club e poi rivenderlo? qual'è il fine ultimo di Elliot secondo te, cosa intendi per politica 
A me non torna la plusvalenza .  Perchè farla nel mercato del calcio? Certo Thoir ha fatto qualcosa di simile ma lui era un **** di indonesiano mai visto e chissà che minchia c'era dietro , Elliott è il secondo hedge fund al mondo a cosa **** gli serve una plusvalenza con una squadra di calcio?  Le opzioni per me sono :

1. Favore a Silvio ( non so a quale scopo) quindi gestiranno il Milan cosi a caso per qualche anno e lo rivedenderanno
  2. Utilizzare il brand Milan indirettamente ( Pubblicità? Sinergie con qualcosa? Non saprei)

Nessuno sano di mente entra nel mondo del calcio per "fare soldi" , men che meno un hedge fund come lo zio Elliott.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro