Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Rincewind ha detto:
Siamo lì.
Non ricordo dichiarazioni, mentre era al Milan, in merito al suo futuro.
Ed aveva la fascia di capitano, non dimentichiamolo.
Entrambi senza coraggio. 
Bonucci fin quando era al Milan si impegnava

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

è quello il punto, non dico tanto ma almeno fino a fine anno un giocatore può anche fare il professionista ed aiutare la squadra che comunque ha puntato su di lui. Fare gnè gnè dopo due mesi è vergognoso. COmunque oggigiorno come società hai anche un'effettiva difficoltà con questa gente, non puoi programmare nulla perchè basta che gli passa la voglia, l'agente comincia a rompere col rinnovo, a loro gli passa la voglia, giocano male, non si impegnano, si allenano male e alla fine sei costretto a mandarli via e tu che avevi un minimo programmato, resti a piedi. ma la colpa come sempre è in testa, troppo potere ai giocatori e agli agenti concesso dalla Fifa. I giocatori sono l'unica parte del calcio che ci guadagna e basta e fanno il cazzo che vogliono perchè i contratti sono carta straccia.

Bonucci fin quando era al Milan si impegnava

Probabilmente perché Bonucci almeno aveva l'orgoglio, una parola sconosciuta ad Higuain, a quanto pare.

Non so voi ma non riesco a capire bene quando si impegna e quando no, il Pipita. Giochiamo talmente da cani che faccio fatica a dire: "in questa partita è svogliato". 

Alcune volte intravedo un guizzo o una giocata, altre invece sembra che non corra. Ieri, ad esempio, c'è stato un momento in cui l'ho visto chiamare la squadra a pressare alti e poco dopo mandare a quel paese Casty per l'ennesimo pallone buttato. Non mi sembra un atteggiamento da scansa fatiche, a dirla tutta. 

Nel primo tempo penso che qualsiasi attaccante (compreso Cutrone giusto per rimanere in casa) avrebbe toccato 1-2 palloni.

Discorso diverso è quando si mangia gol che un tempo non sbagliava, come è successo nelle partite precedenti.

Probabilmente perché Bonucci almeno aveva l'orgoglio, una parola sconosciuta ad Higuain, a quanto pare.

Non so voi ma non riesco a capire bene quando si impegna e quando no, il Pipita. Giochiamo talmente da cani che faccio fatica a dire: "in questa partita è svogliato". 

Alcune volte intravedo un guizzo o una giocata, altre invece sembra che non corra. Ieri, ad esempio, c'è stato un momento in cui l'ho visto chiamare la squadra a pressare alti e poco dopo mandare a quel paese Casty per l'ennesimo pallone buttato. Non mi sembra un atteggiamento da scansa fatiche, a dirla tutta. 

Nel primo tempo penso che qualsiasi attaccante (compreso Cutrone giusto per rimanere in casa) avrebbe toccato 1-2 palloni.

Discorso diverso è quando si mangia gol che un tempo non sbagliava, come è successo nelle partite precedenti.
vabè dai sta storia durerà fino a mercoledi. Ora bisogna solo chiedersi se sia giusto che in assoluto, ma anche dopo ieri, se contro la Juventus debba giocare titolare lui o Cutrone. Io non ho dubbi, è l'ultima di Higuain, io preferisco perdere con Cutrone titolare, poi loro facciano quello che vogliono ma se Gattuso è  UN MINIMO coerente con le sue idee, il senso di appartenenza, l'impegno e bal bla, non dovrebbe farlo giocare no? default, l'uomo Gattuso che ha certi principi non lo fa giocare

Probabilmente perché Bonucci almeno aveva l'orgoglio, una parola sconosciuta ad Higuain, a quanto pare. Non so voi ma non riesco a capire bene quando si impegna e quando no, il Pipita. Giochiamo talmente da cani che faccio fatica a dire: "in questa partita è svogliato". Alcune volte intravedo un guizzo o una giocata, altre invece sembra che non corra. Ieri, ad esempio, c'è stato un momento in cui l'ho visto chiamare la squadra a pressare alti e poco dopo mandare a quel paese Casty per l'ennesimo pallone buttato. Non mi sembra un atteggiamento da scansa fatiche, a dirla tutta. 

Su Higuain ho l'impressione che quando non cammini in campo, tenti di fare il Maradona andando contro tre uomini da solo e tirando sempre. Comunque non va bene. Io capisco che se ne voglia andare, ma se si impegnasse e giocasse per la squadra e non per se stesso non avrei nulla contro questi "mal di pancia".
Ti dirò di più, molti tifosi ce l'hanno con bonucci, io no, perché, nonostante tutto, finché giocava con noi si è comportato da professionista e si è sempre impegnato.

Ma di per sè la volontà di Higuain, così come quella di Sarri, non basta per consentire un passaggio del Pipita al Chelsea. Perchè se anche il Milan è entrato nell'ottica di una separazione dall'argentino (chiesta, ripetiamo, unilateralmente dall'ex Juve), il problema principale è rappresentato dalla posizione di Abramovich, visto che il magnate russo non è in sintonia con il suo tecnico e non ha intenzione, al momento almeno, di portarsi in casa un giocatore dell'età di Higuain.

Per farlo, trovando un accordo che deve per forza di cose accontentare il Milan, il patron dei Blues dovrebbe infatti o accollarsi la metà del valore del prestito annuale pattuito dai rossoneri con la Juve (cioé 9 milioni, magari con uno sconto sul cartellino di Bakayoko) e nel contempo soddisfare le esigense dei bianconeri che per un nuovo cambio di maglia del Pipita chiedono l'obbligo di riscatto a giugno (36 milioni), oppure dire sì a uno scambio di prestiti con il Milan mettendo sul tavolo della trattativa Morata. Il tutto con la Juve, proprietaria del cartellino, che per quanto non determinata a ostacolare il Milan (e Higuain stesso) avrebbe tutto l'interesse a favorire il mantenimento dello status quo, cercando poi a giugno (in caso di un ormai scontato mancato riscatto dei rossoneri) una nuova sistemazione per il Pipita.

Insomma, un bel rebus. Un rompicapo cui si cercherà almeno una parziale soluzione a Gedda, visto che tra Milan e Juve (complice la Supercoppa) è previsto un incontro per cercare di tracciare una linea comune. Parziale perché in assenza del Chelsea, e del parere positivo di Abramovich (tocca evidentemente a Sarri convincere il patron dei Bleus), qualsiasi ragionamento è destinato ad rimanere fine a se stesso. E questo, lo ripetiamo, è l'ostacolo più duro da superare.

Ci riproveranno a fine stagione, provassero a puntare subito il polacco del genoa invece di aspettare fine anno prima che arrivino le big europee.
Platek è un ottimo attaccante,ma noi abbiamo Cutrone,puntiamo seriamente su sto ragazzo,non ancora abbiamo capito quanto sia forte e letale secondo me

bisogna solo costruirgli una squadra attorno

quei 50-60 milioni spendiamoli per fargli una squadra degna per rifornirlo con 1-2 top+Suso piuttosto che spendere per l'ennessimo attaccante,che magari fallisce anche questo....

Platek è un ottimo attaccante,ma noi abbiamo Cutrone,puntiamo seriamente su sto ragazzo,non ancora abbiamo capito quanto sia forte e letale secondo me

bisogna solo costruirgli una squadra attorno

quei 50-60 milioni spendiamoli per fargli una squadra degna per rifornirlo con 1-2 top+Suso piuttosto che spendere per l'ennessimo attaccante,che magari fallisce anche questo....
Quello si, però se Higuain non rimane rimaniamo con solo lui e Borini ( :facepalm:  ) come attacanti, cioè ok, chi prenderesti piuttosto?a centrocampo uno veramenre bravo serve. in attesa che torni Biglia.

Quello si, però se Higuain non rimane rimaniamo con solo lui e Borini ( :facepalm:  ) come attacanti, cioè ok, chi prenderesti piuttosto?a centrocampo uno veramenre bravo serve. in attesa che torni Biglia.
Poniamo caso Higuain va via subito,abbiamo speso 4 milioni di stipendio e ne risparmiamo 5+ 9 milioni di prestito e non 18. Il che sarebbe ottimo a livello economico e visto che il Pipita non sta rendendo ed è svogliato sarebbe ottimo risparmiare cosi tanto+ 36 milioni per il riscatto.

Riguardo ai nomi di gennaio,cosi su du piedi,prendere un ala sinistra TOP e un attaccante di riserva in prestito per 6 mesi.

Ala SX; Di Maria?, Debay?,Martial? ma non so se basterebbero 40-50 milioni,c'è Ribery  a 0 sennò,ma è vecchiotto...

Punta di riserva in prestito fino a giugno;Pato?Falcao? Balotelli? Batshuay? Simeone? Morata? (sono questi quelli sul mercato adesso)

Certo a centrocampo rimarremo cosi,e ciò non è una buona cosa

Borini va venduto subito. Come sostituto di Patrick prenderei qualcuno in prestito gratuito a caso.

Poniamo caso Higuain va via subito,abbiamo speso 4 milioni di stipendio e ne risparmiamo 5+ 9 milioni di prestito e non 18. Il che sarebbe ottimo a livello economico e visto che il Pipita non sta rendendo ed è svogliato sarebbe ottimo risparmiare cosi tanto+ 36 milioni per il riscatto.

Riguardo ai nomi di gennaio,cosi su du piedi,prendere un ala sinistra TOP e un attaccante di riserva in prestito per 6 mesi.

Ala SX; Di Maria?, Debay?,Martial? ma non so se basterebbero 40-50 milioni,c'è Ribery  a 0 sennò,ma è vecchiotto...

Punta di riserva in prestito fino a giugno;Pato?Falcao? Balotelli? Batshuay? Simeone? Morata? (sono questi quelli sul mercato adesso)

Certo a centrocampo rimarremo cosi,e ciò non è una buona cosa
Simeone non mi farebbe schifo eh :asd:  , Di Maria se non sbaglio comunque è in scadenza.

ragazzi basta, uultratrentenni o gente che guadagna sproposito di soldi, via, non ne parlate più non vi illudete. Arriverà gente con stipendi sostenibili, tipo massimo 3 milioni, 3.5 massimo

ragazzi basta, uultratrentenni o gente che guadagna sproposito di soldi, via, non ne parlate più non vi illudete. Arriverà gente con stipendi sostenibili, tipo massimo 3 milioni, 3.5 massimo
A 5-6 si può chiaramente arrivare. Ma il problema non è tanto lo stipendio in se ma il rapporto rendimento/ stipendio. Se Higuain lo pagavi 9 M e ti segnava 13 gol in Serie A era tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro