Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:
Uno che ha fatto 6 mesi in Italia viene pagato 40 milioni. Io divento matto. O, poi sarà il nuovo Sheva ma cristo, ha giocato sei mesi. SEI MESI.

 
Beh sostanzialmente sono d'accordo. Ci vedo solo pro da questa trattativa,arriva un attaccante giovane e voglioso,prende 8 milioni in meno di stipendio e il cartellino sta costando uguale,praticamente stanno girando gli stessi del Pipita per Platek,ad oggi ci abbiamo perso "soltanto" 4,5 di stipendio e 9 di cartellino=13 milioni. Meglio buttare sti soldi adesso che non 56 di cartellino e 40 di stipendio nei prossimi anni per un ultratrentenne svogliato.

L'unico dubbio,anzi gli unici due dubbi sono; Platek verrà a fare il titolare o si giocherà il posto con Cutrone? i 2 giocheranno insieme e sono complementari?

in tutto ciò c'è da smaltire la rosa e puntellare un po il centrocampo magari....
Hai usato il verbo esatto, buttare i soldi per il fenomeno Piontek :asd: Esattamente in cosa sarebbe un upgrade rispetto a Higuain e Cutrone? Fatico anche a credere che si accontenti di 2 milioni all'anno, considerando che pagherete un bel po' il cartellino. Per dire, Dybala quando arrivò da noi fu pagato 40 milioni e ottenne due e mezzo netti, nel frattempo i prezzi non sono che aumentati. 

 
Hai usato il verbo esatto, buttare i soldi per il fenomeno Piontek :asd: Esattamente in cosa sarebbe un upgrade rispetto a Higuain e Cutrone? Fatico anche a credere che si accontenti di 2 milioni all'anno, considerando che pagherete un bel po' il cartellino. Per dire, Dybala quando arrivò da noi fu pagato 40 milioni e ottenne due e mezzo netti, nel frattempo i prezzi non sono che aumentati. 
Perchè ora ne guadagna 500 mila e non ha procuratori come Raiola o Mendes che fanno contratti milionari a 16 enni.

 
Se prendono piatek, un’ala e un centrocampista degno di questo nome facciamo un upgrade notevole 

 
Il grande mercato di Mirabelli continua a portare i suoi frutti negativi con Borini,Kessiè e Chalanoglu.

madonna santissima


Sky - Leo e Preziosi oggi a Milano: venerdì giornata decisiva per Piatek;offerti 4 anni e mezzo a 2 mln




se facciamo abbasare il prezzo del cartellino (40 mln) facciamo un ottimo affare,magari con l'inserimenti di Montolivo/Bertolacci o gente cosi...

 
non c'è sessione di mercato in cui si può agire nella normalità. una volta il cinese una volta higuain, c'è sempre uno stronzo a incasinare tutto

 
Ok prendiamo Platek magari,ma poi chi glielo passa il pallone???

rifate un contratto a Rui Costa che a 45 anni sicuramente mette più palloni pericolosi di tutti i nostri centrocampisti

--------

Aggiornamento di mercato fondamentale per il futuro di Gonzalo Higuaín fornito da Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport: "Subito dopo la partita, Juventus e Chelsea, col via libera del Milan, hanno trovato l'intesa di massima per il trasferimento del Pipita ai Blues. Sarà un prestito di sei mesi, che diventerà poi obbligo di un ulteriore prestito di un'altra stagione legato a presenze e obiettivi del giocatore. Il Chelsea non compra tutto il cartellino del giocatore, ma al verificarsi di certe condizioni il prestito verrà prolungato per un ulteriore anno. Questa è la formula per la quale tutte le società hanno chiuso".

il mestruato infiltrato non mancherà a nessun milanista

 
Non solo Higuaín, Piatek e Batshuayi, il mercato del Milan si muove anche in prospettiva sui migliori giovani a livello europeo. Queste le parole di Gianluca Di Marzio, nel corso di 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport, sulla trattativa per il classe 2000 Tiago Djaló: "Ieri abbiamo dato il nome di Djaló, ci siamo quasi. Mancano pochissimi dettagli per il suo arrivo al Milan. Lo Sporting per liberarlo ora, e non in scadenza di contratto a giugno, chiede una piccola percentuale sulla futura rivendita. Non credo che il Milan si opporrà. Probabilmente vedremo dunque questo giovanissimo difensore portoghese in rossonero".

penso sia per la primavera

comunque mancano 14 giorni,in 2 settimane o sgasano in entrata o in uscita o riprepariamoci all'obbiettivo stagionale degli ultimianni; Europa League.
 
Rincewind ha detto:
Via il turco, via il Pipita e dentro Piatek ed un centrocampista decente. 
Non sarebbe il massimo ma questo è il minimo per Gennaio, il minimo. 
Meglio così, vediamo il polacco cosa farà, in nazionale polacca ha fatto meglio di Lewandoski.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Prima facciamolo arrivare il polacco del Genoa,che qui cambiano le cose in 2 secondi,come nella serie di sfortunati eventi di Lemony Snickets :paura:

 
Vedere Piatek al Milan mi farebbe davvero piangere il cuore, è diventato un mio pupillo dalla prima amichevole del Genoa  :tragic:  Spero che sia veramente un fenomeno e che soprassieda all'inettitudine di Gattuso, mi servono i suoi gol al fanta  :sil:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top