Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ufficiale l'acquisto del difensore portoghese classe 2000 Thiago Djalò, un buon giocatore, cercato dalle due di Manchester.
57612e849e523f06ffd88a3d356185a4.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho una domanda che mi tartassa

Ok il flop per varie ragioni dell'affare Higuain, ma qualcuno mi spiega perchè non puntare definitivamente su Cutrone?

Questo nonostante i milioni spesi per Kalinic Silva e Higuain ha segnato tantissimo negli ultimi due anni, soprattutto considerando il suo impiego da riserva. Non vedo il motivo di dover andare a cercare per l'ennesima volta il nome straniero da pagare un tot. Perchè non puntare su un ragazzo giovane, forte e italiano? Poi ci si lamenta della Nazionale scarsa
Kane è diventato quello che è perchè da 4 anni il Tottenham punta su di lui, ora tra i top al mondo e con una valanga di gol alle spalle

Inoltre puoi comprare anche Luis Suarez, ma quando a lato ti ritrovi Calhanoglu e Castillejo dove vuoi andare? Spendere sti soldi per un esterno o un centrocampista non sarebbe stato molto meglio?

Ok il flop per varie ragioni dell'affare Higuain, ma qualcuno mi spiega perchè non puntare definitivamente su Cutrone?

Questo nonostante i milioni spesi per Kalinic Silva e Higuain ha segnato tantissimo negli ultimi due anni, soprattutto considerando il suo impiego da riserva. Non vedo il motivo di dover andare a cercare per l'ennesima volta il nome straniero da pagare un tot. Perchè non puntare su un ragazzo giovane, forte e italiano? Poi ci si lamenta della Nazionale scarsa
Kane è diventato quello che è perchè da 4 anni il Tottenham punta su di lui, ora tra i top al mondo e con una valanga di gol alle spalle

Inoltre puoi comprare anche Luis Suarez, ma quando a lato ti ritrovi Calhanoglu e Castillejo dove vuoi andare? Spendere sti soldi per un esterno o un centrocampista non sarebbe stato molto meglio?
Guarda anch'io fino a qualche giorno fa pensavo che si dovesse puntare su Cutrone titolare e lo penso ancora,ma sarebbe stato facile prendere a 35-40 milioni un ala TOP a gennaio per rifornirlo? penso  proprio di no,quindi penso stiano preferendo prendere il miglior bomber sulla piazza della serie A (con CR7) con gli stessi soldi che dovevano spendere per HIguain a giugno,prima che lieviti il prezzo del polacco e sia inavvicinabile per ingaggio e cartellino,penso siano queste le loro valutazioni.

Coprirsi adesso con due punti giovani e forti e poi rifondare il centrocampo o comunque prendere quei giocatori che possano mandare le punte decentemente davanti la porta e segnare.

Raga due punte servono. Prendere piatek non vuol dire non puntare su cutrone ma anzi aiutarlo

Abbiamo preso anche tale Tiago Djalò dallo Sporting. il chicazz'è è necessario in questi casi :asd:  non lo conosco ma gia che sia portoghese mi fa girare le balle, speriamo bene
Guarda i video e ti gireranno ancora di più visto il ruolo in cui gioca.

3 gol in 835 minuti, ecco la risposta.

ti rispondo cosi, perchè Cutrone ad oggi, non è abbastanza forte per fare il titolare fisso, ma non è abbastanza debole per fare il panchinaro fisso

Guarda i video e ti gireranno ancora di più visto il ruolo in cui gioca.
ho visto, boh vabè non trovo altre paole al momento

Abbiamo preso anche tale Tiago Djalò dallo Sporting. il chicazz'è è necessario in questi casi :asd:  non lo conosco ma gia che sia portoghese mi fa girare le balle, speriamo bene
Questo si che è forte. Grande colpo.

Uno Stam dai piedi buoni

Ecco...questi sono i commenti del **** che fa la maggior parte degli utenti. (Non tu Chris)

Questo si che è forte. Grande colpo.

Uno Stam dai piedi buoni

Ecco...questi sono i commenti del **** che fa la maggior parte degli utenti. (Non tu Chris)
Però ti si è fottuto il quote visto che la notifica è arrivata a me.

Poi magari si rivela un difensore fortissimo ma vedere un difensore centrale che perde palla perché si mette a dribblare gente a centrocampo... Boh, non so nemmeno come commentare.

Chris³ ha detto:
ho visto, boh vabè non trovo altre paole al momento
Perché?
perchè in quel ruolo siamo stracoperti e in + non conosco il giocatore, quindi mi viene difficile commentare l'operazione, sia economicamente che tecnicamente non saprei che dire

Ultima modifica da un moderatore:
ecco il senso, arriva per la Primavera e poi lo valuteranno fino a giugno. Cosi ha senso; ma io faccio il pignolo e dico, In Italia non esiste nessuno? bisogna andare a prendere un portoghese? uno straniero per forza? boh

Capisco, ma di certo uno pagato 40 milioni dovrà giocare, e di conseguenza lui continuerà a far panchina. A meno che Gattuso non si decida a passare a due punte

.Matt ha detto:
Capisco, ma di certo uno pagato 40 milioni dovrà giocare, e di conseguenza lui continuerà a far panchina. A meno che Gattuso non si decida a passare a due punte
Secondo me può giocare anche largo

.Matt ha detto:
Come possono funzionare le punte senza registi? Ce li vedo i cross di cacanoglu, kessie o bakayoko.

Avessimo fabregas e bakayoko al centro sarebbe un altra storia.

Nè halilovic Nè Bertolacci sembra abbiano intenzione di andare a Genova. Ho idea che dovremo sorbirceli fino a giugno

Ultima modifica da un moderatore:
Nè halilovic Nè Bertolacci sembra abbiano intenzione di andare a Genova. Ho idea che dovremo sorbirceli fino a giugno
Grande amor proprio di questi due, davvero. Poi, manco se parlassimo di una squadra di B (serie nella quale dovrebbero giocare tutti e due), il Genoa è una bella squadra e giocherebbero, non capisco. 

Comunque c'è da dire che Cutrone ha dimostrato di essere decisivo quando parte dalla panchina, quando parte titolare ha spesso fatto fatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro