Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Heinrich ha detto:
Non ha ancora debuttato in prima squadra.
Ah quindi é un colpo in prospettiva e starà in primavera per il momento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah quindi é un colpo in prospettiva e starà in primavera per il momento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, così pare. Qualche tempo fa si era parlato anche di un interesse della Juve verso di lui ma non so se sono stati loro a mollarlo o semplicemente se la nostra offerta fosse più interessante.

Io continuo a dire che bisogna tenere d'occhio lui, non sarà fortissimo come Hazard ma è forte.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

" userid="37024"] TMW: Abanda e Djaló arriveranno a Milano lunedì, visite mediche già fissate per la prossima settimana. Verranno entrambi aggregati alla prima squadra ma Abanda potrà essere condiviso con la primavera di Giunti.

ma chi son questi
https://www.transfermarkt.it/tiago-djalo/profil/spieler/420465

https://www.transfermarkt.it/leroy-abanda-mfomo/profil/spieler/418652
Djalò è un buonissimo difensore, sicuramente migliore di quelli che abbiamo ora, Romagnoli escluso, sappi che era tenuto d'occhio dalle due squadre di Manchester, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

" userid="37024"] TMW: Abanda e Djaló arriveranno a Milano lunedì, visite mediche già fissate per la prossima settimana. Verranno entrambi aggregati alla prima squadra ma Abanda potrà essere condiviso con la primavera di Giunti.

ma chi son questi
https://www.transfermarkt.it/tiago-djalo/profil/spieler/420465

https://www.transfermarkt.it/leroy-abanda-mfomo/profil/spieler/418652
Djalò è un buonissimo difensore, sicuramente migliore di quelli che abbiamo ora, Romagnoli escluso, sappi che era tenuto d'occhio dalle due squadre di Manchester, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yannick Ferreira Carrasco, molto più di un'idea per il Milan. La dirigenza rossonera, intenzionata a regalare un nuovo esterno offensivo a Rino Gattuso per il suo 4-3-3, sta infatti mantenendo calda la pista che porta al nazionale belga, attualmente in forza al Dalian Yifang.

Nuovi contatti, dopo i primi dialoghi già avvenuti nelle scorse settimane, alla ricerca di un possibile accordo, eventualmente utile per piazzare il terzo colpo di un mercato di gennaio che ha già portato a Milanello Paquetà e Piatek. Nelle prossime 48 ore potrebbero arrivare segnali più sicuri sulla possibile riuscita dell'affare, tra formula e quantità di richiesta d'ingaggio del calciatore, con Leonardo alla ricerca di un nuovo, importantissimo acquisto per la rincorsa al 4° posto. Con il nome di Carrasco ancora più che vivo e in cima alla lista dei desideri rossonera.

Di Marzio

Se arriva sarebbe un mercato da urlo

Si ragà,ma bisogna anche cedere e mancano 7 giorni alla fine del mercato

abbiamo 7-8 esuberi,se ne vanno via già la metà sarebbe un grande traguardo

Non vedo come sia possibile arrivare a Carrasco. Prima di tutto i cinesi dei miei coglioni non vogliono farlo andare via in prestito e in seconda battuta guadagna 10 M l'anno circa. Dubito che i chinatown vogliano partecipare al pagamento dell'ingaggio , per non parlare del fatto che se uno è andato in Cina a 25 anni in testa deve avere qualche petardo.

Si ragà,ma bisogna anche cedere e mancano 7 giorni alla fine del mercato

abbiamo 7-8 esuberi,se ne vanno via già la metà sarebbe un grande traguardo
Per me al massimo parte Halilovic. gli altri restano tutti. Bertolacci e Montolivo restano fino a scadenza. Borini alla fine rimane.

Non vedo come sia possibile arrivare a Carrasco. Prima di tutto i cinesi dei miei coglioni non vogliono farlo andare via in prestito e in seconda battuta guadagna 10 M l'anno circa. Dubito che i chinatown vogliano partecipare al pagamento dell'ingaggio , per non parlare del fatto che se uno è andato in Cina a 25 anni in testa deve avere qualche petardo.
Ma poi è un giocatore che segna poco o per nulla, al Milan serve un esterno che garantisca un po' di gol, a parte Suso non ce n'è uno.

Ma poi è un giocatore che segna poco o per nulla, al Milan serve un esterno che garantisca un po' di gol, a parte Suso non ce n'è uno.
Oddio un anno ha segnato 10 gol in stagione che per un esterno non sono pochi.

Per me al massimo parte Halilovic. gli altri restano tutti. Bertolacci e Montolivo restano fino a scadenza. Borini alla fine rimane.
Simic

Laxalt/Strinic

Mauri

Haililovic

Bertolacci

Montolivo

A.Donnarumma/Plizarri

Caccanoglu

Kessiè

Borini

Reina

troppi giocatori inutili,non biamo panchina.

Simic

Laxalt/Strinic

Mauri

Haililovic

Bertolacci

Montolivo

A.Donnarumma/Plizarri

Caccanoglu

Kessiè

Borini

Reina

troppi giocatori inutili,non biamo panchina.
Simic mi pare sia andato al Frosinone,Halilovic partirà e forse uno tra Donnarumma e Plizzari. Gli altri resteranno

Perché risulto io nel quote? :sad2:

È vero, però i numeri nelle sue altre stagioni non sono proprio esaltanti considerando i campionati in cui ha giocato, però l'età è dalla sua parte.
Gli esterni che segnano tanti costano miliardi a meno che non becchi il talento sul punto di esplodere. Continuo a non vedere come questa trattativa possa essere lontamente fattibile considerando le premesse.

Gli esterni che segnano tanti costano miliardi a meno che non becchi il talento sul punto di esplodere. Continuo a non vedere come questa trattativa possa essere lontamente fattibile considerando le premesse.
Vediamo, di marzio è abbastanza affidabile, se ne parla vuol dire che un trattativa in corso c'è

Lui vorrebbe tornare in Europa dopo un anno passato li e alla fine la volontà del giocatore conta

Alla fine con qualche formula fantasiosa alla Leo si può fare

Credo che sia consapevole che se torna in europa si deve ridurre l'ingaggio perchè 10 milioni non glieli da nessuno

Magari a 25 anni si è reso conto di aver fatto una boiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro