Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

posso dire? Carrasco non convince nemmeno me, nel senso che mi sembra un igocatore si con buoni fondamentali ma manca di quella velocità e rapidità che occorre da noi per fare la differenza in certi ruoli. Mi sembra uno che ha bisogno di spazi per la giocata, di marcature "larghe". non so nutro dubbi che possa imporsi da noi

posso dire? Carrasco non convince nemmeno me, nel senso che mi sembra un igocatore si con buoni fondamentali ma manca di quella velocità e rapidità che occorre da noi per fare la differenza in certi ruoli. Mi sembra uno che ha bisogno di spazi per la giocata, di marcature "larghe". non so nutro dubbi che possa imporsi da noi
Sicuramente dei nomi citati fin ora è il migliore, ha fatto benissimo all'Atletico segnando anche in finale di CL proprio a San Siro. Le alternative sono uno sconosciuto del Bruges che non gioca da 90 giorni....

Leo può inventarsi tutte le formule che vuole ma non vedo come possa completare un 'operazione dove il giocatore guadagna 10 M netti e ha un valore di circa 40 M , considerando che il club dei cinesi dei miei coglioni non pare intenzione a farci qualsivoglia favore.

Sicuramente dei nomi citati fin ora è il migliore, ha fatto benissimo all'Atletico segnando anche in finale di CL proprio a San Siro. Le alternative sono uno sconosciuto del Bruges che non gioca da 90 giorni....
sicuramente come nome si, poi vedremo se arriverà, perchè in quel ruolo si sono fattti diversi nomi e io continuo a credere che l'ala del PSV sia più compatibile col nostro calcio. dopodichè se arrivasse Carrasco non ci sputo sopra, vista la disgrazia che abbiamo da quella parte   :asd:  

Leo può inventarsi tutte le formule che vuole ma non vedo come possa completare un 'operazione dove il giocatore guadagna 10 M netti e ha un valore di circa 40 M , considerando che il club dei cinesi dei miei coglioni non pare intenzione a farci qualsivoglia favore.
I cinesi l hanno pagato 30 quindi il valore di mercato credo sia 25-30 attualmente, il giocatore credo sia consapevole che se vuole tornare in Europa a giocare nel calcio che conta deve ridursi l'ingaggio perchè 10 milioni non glieli da nessuno in Europa a un giocatore come Carrasco.  Non li prende manco Modric 10 milioni.

Poi se non se lo vuole ridurre auguri e che stia in cina fino al 2021 :unsisi:

è un operazione difficile ma si può trovare la quadra, magari un prestito con diritto a 25-30(con obbligo che scatta a 10 presenze,per non  farlo gravare su questo bilancio) e 4-5 milioni al giocatore.

Fosse impossibile non starebbero in trattativa da inizio mese. 

conferenza Piatek mi sembra importante Gazidis e Leonardo + Maldini ai lati del giocatore, a significare che l'affare è condiviso da tutta la società e questo per lo meno è il segnale che l'obiettivo era comune. a me è sembrata la cosa più importante della conferenza, come segnale un po' all'ambiente tifosi compresi. Leonardo non si è sbilanciato per altri arrivi e Gazidis ha fatto capire che alla fine il nuovo stadio sarà San Siro insieme all'Inter nel famoso progetto di ristrutturazione

Gazidis Sull'UEFA: "Passo molto tempo con tutte le istituzioni del calcio. Rispettiamo le linee guida che hanno. Abbiamo fatto l'appello per la sentenza UEFA, finchè non ci sarà una sentenza sul ricorso non sapremo i paletti e le restrizioni. In questa fase la UEFA non deve benedire tutto quello che facciamo. Il club deve tornare ad avere un modello finanziario sostenibile. Ero presente quando è stato creato il Fair Play Finanziario che non aveva l'obiettivo di punire le squadre, ma di aiutarle a tornare su un percorso più sostenibile. Rispetto ad otto anni fa, le perdite dei club sono diminuite, anche grazie al FFP. Noi vogliamo rispettarlo, ma ci deve essere un percorso per club come il nostro che vuole tornare in alto. Questo club deve costruire delle solide basi su cui costruire il nostro futuro. Abbiamo una proprietà forte e quindi sono ottimista per il futuro".

"L'Uefa non deve benedire tutto quello che facciamo". il messaggio mi sembra chiaro, le lettere se le mettano lì 

Ultima modifica da un moderatore:
conferenza Piatek mi sembra importante Gazidis e Leonardo + Maldini ai lati del giocatore, a significare che l'affare è condiviso da tutta la società e questo per lo meno è il segnale che l'obiettivo era comune. a me è sembrata la cosa più importante della conferenza, come segnale un po' all'ambiente tifosi compresi. Leonardo non si è sbilanciato per altri arrivi e Gazidis ha fatto capire che alla fine il nuovo stadio sarà San Siro insieme all'Inter nel famoso progetto di ristrutturazione

Gazidis Sull'UEFA: "Passo molto tempo con tutte le istituzioni del calcio. Rispettiamo le linee guida che hanno. Abbiamo fatto l'appello per la sentenza UEFA, finchè non ci sarà una sentenza sul ricorso non sapremo i paletti e le restrizioni. In questa fase la UEFA non deve benedire tutto quello che facciamo. Il club deve tornare ad avere un modello finanziario sostenibile. Ero presente quando è stato creato il Fair Play Finanziario che non aveva l'obiettivo di punire le squadre, ma di aiutarle a tornare su un percorso più sostenibile. Rispetto ad otto anni fa, le perdite dei club sono diminuite, anche grazie al FFP. Noi vogliamo rispettarlo, ma ci deve essere un percorso per club come il nostro che vuole tornare in alto. Questo club deve costruire delle solide basi su cui costruire il nostro futuro. Abbiamo una proprietà forte e quindi sono ottimista per il futuro".

"L'Uefa non deve benedire tutto quello che facciamo". il messaggio mi sembra chiaro, le lettere se le mettano lì 
Dopo questa conferenza sono molto ottimista, ho visto persone serie a raprresentarci

Guarda, più che quello io evidenzierei il passaggio in cui sottolinea che lo scopo del FFP era quello di avere società sane, non di impedire gli investimenti che servono ad un club per crescere.

Guarda, più che quello io evidenzierei il passaggio in cui sottolinea che lo scopo del FFP era quello di avere società sane, non di impedire gli investimenti che servono ad un club per crescere.
si esattamente, lo stavo scrivendo nel topic del tenente, il Milan contesta il fatto che viene "violato" il principio fondamentale del perchè il FPF sia stato creato. esempio, un club che è gia in difficoltà economica, tu gli dai pure una multa, ha del ridicolo. Multa che a noi hanno dato, ad altri no, che erano messi peggio di noi.

Segnalo che Leroy Abanda il terzino 2000 del Monaco arriverà a Milano in serata.  Ho letto su internet che era seguito dalla Juve e addirittura sembrava l'avesse preso a Novembre.

Direi che questo è il primo colpo di Moncada.

Gianluca di Marzio, durante Calciomercato - L'originale in onda su Sky Sport, ha svelato un retroscena sulla mancata partenza di Antonio Donnarumma: "Antonio Donnarumma oggi doveva fare le visite per l’Olympiakos ma è stato fermato prima della partenza perché Reina ha avuto un piccolo infortunio, quindici o venti giorni di stop. Il Milan non ha dato ancora l’ok per la sua partenza. Vedremo se entro il 31 il Milan autorizzerà la partenza di Antonio Donnarumma".

sto minchia di Reina fa più danni che altro,ringraziamo Miraschifobelli

Abanda è arrivato a Milano

L'altro bambino dello Sporting arriva domani.

Qua un suo video. E' alto 1.90 e corre come una trottola impazzita. Difensore centrale che va in atk all'occorrenza :rickds:  

non voglio fare il Versace della situazione, però stilisticamente è inguardabile
Concordo. Lo stile è osceno ma la tecnica sembra buona per un difensore centrale. Inoltre non farebbe male avere qualcuno di alto oltre a Bakayoko in squadra. Siamo pieni di nani.

El Balo ha detto:
Simic mi pare sia andato al Frosinone,Halilovic partirà e forse uno tra Donnarumma e Plizzari. Gli altri resteranno
Plizzarri io lo terrei, può essere che essere un ottimo secondo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Concordo. Lo stile è osceno ma la tecnica sembra buona per un difensore centrale. Inoltre non farebbe male avere qualcuno di alto oltre a Bakayoko in squadra. Siamo pieni di nani.
Sì poi per carità, Chiellini gioca ad alto livello da tanti anni e stilisticamente è una roba terribile . C'è speranza per tutti :asd:

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe avviato i contatti con Cristian Zapata, difensore in scadenza col Milan. Il colombiano, è partito indietro nelle gerarchie di Gattuso, ma da inizio novembre è diventato titolare, mettendo insieme una buona prima parte di stagione e meritandosi anche un’offerta di rinnovo (1 o 2 anni) dal club rossonero. Qui però scatta il derby. Stando a quanto riferito dalla rosea, l'Inter, forte degli ottimi rapporti con il procuratore del giocatore, l'ex nerazzurro Ivan Cordoba, starebbe provando a fargli cambiare sponda milanese. Zapata guadagna 1,7 milioni, potrebbe essere convinto da un biennale con opzione per il terzo.

ci danno Godin?

Milan, Leonardo punta sul ritorno di Deulofeu

Proposto al Watford il prestito con diritto di riscatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro