Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

35 milioni per uno che non ha presenze in serie a, siamo alla follia

Quindi ci faremo scappare il più promettente talento italiano che da tempo ci manda frecciatine perché Moncada vuole portarci solo giocatori stranieri, ottimo
Poi quando diventerà un fenomeno e lo prenderà la Juve mangiamoci le mani mi raccomando, un po' come Bentacur
Si é parlato di lui per due anni e alla fine l'abbiamo lasciato per due spicci alla Juve e nonostante tutti i difetti adesso da noi con Paqeuta e Baka sarebbe oro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

no ma potrebbe anche arrivare, perchè Biglia va per i 32 e saremmo scoperti, gioca ancora in B e quindi il prezzo non potrebbe essere eccessivo, anche se lo paghi in due rate non è che ti ammazzi. Il punto è che che col nuovo corso Moncada, io non so quanto margine abbiamo sui giovani italiani.

abbiamo preso sto Abanda, titolare del Monaco, per cosa?  è un terzino di spinta ma Gattuso è disposto a togliere Rodriguez, che praticamente fa il terzo centrale per mettere uno di spinta? avendo gia Calabria di là? per me mai nella vita. Paquetà gioca perchè è bravo tatticamente; quindi finchè abbiamo gattuso, la tecnica sarà sempre messa in secondo piano; anche se sei una pippa come il turco o borini, ma se sei bravo tatticamente, copri e pareggiamo da qui a fine anno, lui è contento. poi magari arriviamo 6 come l'anno scorso ma lui viene elogiato per la media punti

35 milioni per uno che non ha presenze in serie a, siamo alla follia
no ma infatti a queste cifre è impensabile e nessuno le spenderà mai, Verratti mi pare fù pagato 20 milioni tanto per dire

no ma infatti a queste cifre è impensabile e nessuno le spenderà mai, Verratti mi pare fù pagato 20 milioni tanto per dire
12 milioni. Però sono già passati 7 anni, i prezzi sono cresciuti esponenzialmente.

Ah, comunque Abanda nel Monaco non aveva ancora debuttato in prima squadra, per me è già tanto se lo vediamo debuttare negli ultimi minuti dell'ultima giornata di campionato.

Ultima modifica da un moderatore:
no ma potrebbe anche arrivare, perchè Biglia va per i 32 e saremmo scoperti, gioca ancora in B e quindi il prezzo non potrebbe essere eccessivo, anche se lo paghi in due rate non è che ti ammazzi. Il punto è che che col nuovo corso Moncada, io non so quanto margine abbiamo sui giovani italiani.

abbiamo preso sto Abanda, titolare del Monaco, per cosa?  è un terzino di spinta ma Gattuso è disposto a togliere Rodriguez, che praticamente fa il terzo centrale per mettere uno di spinta? avendo gia Calabria di là? per me mai nella vita. Paquetà gioca perchè è bravo tatticamente; quindi finchè abbiamo gattuso, la tecnica sarà sempre messa in secondo piano; anche se sei una pippa come il turco o borini, ma se sei bravo tatticamente, copri e pareggiamo da qui a fine anno, lui è contento. poi magari arriviamo 6 come l'anno scorso ma lui viene elogiato per la media punti

12 milioni fonte transfermarkt

12 milioni. Però sono già passati 7 anni, i prezzi sono cresciuti esponenzialmente.
si va beh ma 35 non stanno ne in cielo ne in terra, un giocatore come Locatelli che ha fatto 2 stagioni di Milan di cui una da titolare in cui fece bene è stato ceduto a 12

Barella che fa benissimo in serie a da 2 anni è valutato 40

Tonali in serie b 35 milioni non esiste. Massimo 20

Ah, comunque Abanda nel Monaco non aveva ancora debuttato in prima squadra, per me è già tanto se lo vediamo debuttare negli ultimi minuti dell'ultima giornata di campionato.
ah ma quindi era titolare del Monaco primavera :hmm:  allora ho letto male io

12 milioni fonte transfermarkt
12 senza bonus e commissione a Raiola però, secondo me arriviamo a 25 :asd:  

si va beh ma 35 non stanno ne in cielo ne in terra, un giocatore come Locatelli che ha fatto 2 stagioni di Milan di cui una da titolare in cui fece bene è stato ceduto a 12

Barella che fa benissimo in serie a da 2 anni è valutato 40

Tonali in serie b 35 milioni non esiste. Massimo 20
Tutto dipende da che potenziale vedono in lui e da quali squadre davvero ci provano. Per dire Vinicius Jr. è stato pagato 45 milioni dopo due sole partite nella prima squadra del Flamengo (ma l'affare era iniziato addirittura prima del debutto).

Purtroppo il mercato è totalmente diverso da anni , lo ha detto anche Leo.

Paquetà nel 2008 lo pagavi 10 M.   Ovviamente le bazze le puoi ancora fare , basta guardare Sancho del Borussia preso a 11 M di euro dal City. Salah a 42 M è stato una rapina a mano armata , Robertson del Liverpool a soli 7 M è un altro colpaccio notevole. Bisogna essere bravi e fortunati.

Purtroppo il mercato è totalmente diverso da anni , lo ha detto anche Leo.

Paquetà nel 2008 lo pagavi 10 M.   Ovviamente le bazze le puoi ancora fare , basta guardare Sancho del Borussia preso a 11 M di euro dal City. Salah a 42 M è stato una rapina a mano armata , Robertson del Liverpool a soli 7 M è un altro colpaccio notevole. Bisogna essere bravi e fortunati.
E soprattutto bisogna puntare giocatori non pompati mediaticamente. E per i giovani italiani è difficile visto che devono essere tutti salvatori della patria.

Il prezzo di Tonali è presto spiegato, Cellino bitches :asd:
Ma si giustamente ha visto che è una gallina dalle uova d'oro e sta cercando di scatenare un'asta.

Tutte le big italiane lo vogliono e adesso anche il Liverpool.

Il prezzo di Tonali è presto spiegato, Cellino bitches :asd:
ma Cellino non poteva fondare un complesso rock e togliersi dal calcio? Cellino ad the bitches tour  :sard:  

Ma si giustamente ha visto che è una gallina dalle uova d'oro e sta cercando di scatenare un'asta.

guarda, io a sta cosa delle aste nel calcio non ho mai creduto, semplicemente perchè possono esserci anche mille squadre per il cartellino, poi però se il giocatore dice che vuole andare solo lì, va lì dove gli offrono di più e tu società sei obbligata a trattare solo con quella società di gradimento al calciatore. Sono belle cose per siti e giornali per alzare l'interesse sul giocatore, ma poi nel concreto non ci ho mai creduto

Lo venderà contemporaneamente a due squadre, come fatto anni fa con Suazo :rickds:

ma Cellino non poteva fondare un complesso rock e togliersi dal calcio? Cellino ad the bitches tour  :sard:  

guarda, io a sta cosa delle aste nel calcio non ho mai creduto, semplicemente perchè possono esserci anche mille squadre per il cartellino, poi però se il giocatore dice che vuole andare solo lì, va lì dove gli offrono di più e tu società sei obbligata a trattare solo con quella società di gradimento al calciatore. Sono belle cose per siti e giornali per alzare l'interesse sul giocatore, ma poi nel concreto non ci ho mai creduto
Per me basta che stia lontano da Cagliari, poi può fare quello che vuole :sard:

Secondo me invece è fisiologico che quando più squadre sono tentate da un giocatore il prezzo si alza cosi come il contratto del giocatore stesso a cui arrivano diverse offerte. Pensaci un attimo anche al procuratore conviene perchè cosi si prende commissioni più sostanziose. 

Quando ci sono più parti interessante a comprare qualcosa è normalissimo che il prezzo si alzi. E' chiaramente cosi anche per i calciatori , almeno secondo me.  Poi certo la stampa ci gioca molto su ste cose qua.

Mancano 3 giorni ed ancora non abbiamo sfoltito la rosa e ne preso un ala decente tantomeno un centrocampista di tal nome,la vicenda Higuain ci ha fatto perdere molto tempo.

Ag. Carrasco: "Lui e la sua famiglia hanno incontrato difficoltà in Cina"

Milan, ag. Bakayoko: "Difficoltà all'inizio. Poi la svolta"

A Casa Milan c'è movimento, Leonardo sta lavorando alacramente per regalare un nuovo rinforzo a Rino Gattuso. Viste le difficoltà incontrate per Carrasco, il dirigente brasiliano sta intensificando i contatti con il Watford per Gerard Deulofeu. L'esterno spagnolo conosce la Serie A e San Siro, per i sei mesi trascorsi in rossonero tra gennaio e maggio 2017, ecco perchè il Diavolo ci sta provando in queste ore.

PRIMA PROPOSTA RIFIUTATA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan ha messo sul piatto un'offerta che prevede il prestito oneroso con diritto di riscatto. Per il momento il Watford non ha aperto a questa soluzione, considera Deulofeu un giocatore fondamentale per il tecnico  Javi Gracia. 

NUOVI CONTATTI - Leonardo non vuole mollare la presa su Gerard, ma tiene vive anche diverse soluzioni alternative come Arnaut Groeneveld, esterno del Bruges. Sono previsti nuovi contatti in serata con la famiglia Pozzo, che potrebbe prendere in considerazione la cessione solo a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto vincolato anche a determinati obiettivi. 

Ho come l’impressione che il Milan, pur di comprare l’ala sinistra, spenderà i 25 milioni per Deulofeu chiesti da Pozzo. Anche perché il fatto che anche oggi il Milan proverà a fare un’altra offerta, significa che ci tengono tanto a questo giocatore

Per me è un giocatore da 15-18 milioni massimo, però si sa che in che questo mercato tutti sparano sempre più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che stanno insistendo per più motivi su Deulofeu;

1) 24 anni

2) cosa poco e conosce l'ambiente

3) da noi fece ottime partite con vari gol ed assist e tornerebbe di corsa

4) ala sinistra pura di ruolo ed è un ottimo calciatore per la serie A

5) Chalanoglu lo arretrano a centrocampo come mezz'ala e quindi al momento non prendono nessun altro centrocampista

6) All'occorrenza puà giocare a destra

7) voglio completare il pacchetto ali con Castillejo-Deulofeu-Borini-Suso

8) al momento non c'è di meglio in giro sul mercato che ti vendono in 2-3 giorni

Penso che stanno insistendo per più motivi su Deulofeu;

1) 24 anni

2) cosa poco e conosce l'ambiente

3) da noi fece ottime partite con vari gol ed assist e tornerebbe di corsa

4) ala sinistra pura di ruolo ed è un ottimo calciatore per la serie A

5) Chalanoglu lo arretrano a centrocampo come mezz'ala e quindi al momento non prendono nessun altro centrocampista

6) All'occorrenza puà giocare a destra

7) voglio completare il pacchetto ali con Castillejo-Deulofeu-Borini-Suso

8) al momento non c'è di meglio in giro sul mercato che ti vendono in 2-3 giorni
Tutto perfetto, mi vedo già calhalnoglu che panchina paquetà. Libidine

La cosa che non mi convince di Deulofeu è che a sinistra non è brillante, e noi dobbiamo sistemare proprio la catena di sinistra.

ammesso arrivasse anche Deulofeu, che non mi fa impazzire perchè a gol poca roba anche lui, ma dico noi pensiamo davvero che Gattuso poi vada a schierare un Milan con Paquetà + Deulofeu + Piatek e Suso? non ci credo mai nella vita

La cosa che non mi convince di Deulofeu è che a sinistra non è brillante, e noi dobbiamo sistemare proprio la catena di sinistra.

Il problema è che chalanoglu + borini + castillejo fanno a malapena un deulofeu. Anche se non è il top, però è sicuramente meglio fra i 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro