Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi ricordate quando l'intera Europa voleva Calhanoglu, col Manchester United in pole position? Ora non dico che Kessié abbia la stessa appetibilità del turco ma non mi pare sia diventato un pallone d'oro biondo che fa impazzire il mondo.
![]()
Rinnovo per il giovane portiere rossonero: contratto fino al 2024
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Blindato, erano in corsa Bayern Monaco, man city, real e ChelseaSia mai che Scappa
Bè Ibra dubito giochi l'anno prossimo.. Potrebbe essereLeggevo oggi sul Tuttosport che Belotti FORSE va via a Gennaio.
I siti Milanisti dicono TUTTI che non verrà, io lo vedevo possibile per Giugno
![]()
Calciomercato Milan – Belotti non a gennaio e sui rinnovi…
Il Milan studia le prossime mosse di calciomercato e valuta Belotti da attaccante, oltre a lavorare ai rinnovi. Ecco le ultime di Pellegatti.www.pianetamilan.it
![]()
Belotti Milan: il gallo infiamma il calciomercato invernale
Andrea Belotti è pronto a lasciare il Torino. Il gallo, oggetto del desiderio anche del Milan, sarà in vendita a gennaio. Le ultime Andrea Belotti via a gennaio dal Torino. Questa è la bomba lanciata da Tuttosport nell’edizione odierna. Il ‘gallo’ ha rifiutato una sostanziosa offerta di rinnovo...www.milannews24.com
Credo che a maldini non piacciano quelli che costano 60-70 milioni. Così a nasoVlaovic è veramente forte.
Era da prendere
Ma a Maldini quelli forti ed in saluti non piacciono
Fra l'altro a prendere quelli bravi e forti quando costano 60-70 milioni son bravi (quasi) tutti. I dirigenti davvero bravi son quelli che i Vlahovic li vanno a prendere in Serbia quando giocano in primavera.Credo che a maldini non piacciano quelli che costano 60-70 milioni. Così a naso
Credo che a maldini non piacciano quelli che costano 60-70 milioni. Così a naso