Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutto bello se non fosse inutile

Altre squadre hanno debiti enormi, non rispettano (dichiarandolo) l' FPF, non pagano stipendi , hanno falsi sponsor, fanno plusvalenze fittizie ma non subiscono conseguenze.

Quindi siamo gli unici scemi

io sono perplesso dal fatto che tu conosca perfettamente lo spagnolo, Herr Enrico
:hall:
Basta aggiungere una S alla fine di ogni lettera.

Faccio un breve riassunto: il Milan vorrebbe blindare Alvarez già a gennaio per giugno ed ha inviato un osservatore a visionarlo nella partita col San Lorenzo (in cui ha fatto una tripletta). C'è la concorrenza dell'Inter che può contare sull'avere Zanetti come vicepresidente e del Bayer Leverkusen che ha già fatto affari in passato col River (Palacios, che io avrei voluto al Milan) ed ha mandato un osservatore a visionarlo nel Superclasico col Boca, anche l'Aston Villa ed il Real Madrid hanno iniziato a seguire il giocatore che ha una clausola di 25 milioni di euro ma non ha il passaporto comunitario. Dopo le elezioni presidenziali di dicembre il rinnovo del giocatore (è in scadenza a dicembre 2022) sarà il secondo obiettivo della dirigenza dopo quello di trattenere Gallardo come allenatore.

Detto ciò negli ultimi tempi ho seguito poco il calcio sudamericano ma il suo nome mi lascia perplesso perché lì gioca tendenzialmente come centravanti e non è strutturato (è alto solo 1.70) per fare lo stesso ruolo nel calcio europeo. Mantenendo il nostro modulo andrebbe probabilmente adattato nei tre dietro la punta ed in quei ruoli è tutto da vedere (per quanto abbia effettivamente giocato qualche volta come esterno ma un conto è farlo in Sud America, un altro farlo in Europa).

Ibra vuole continuare qui o altrove

Paolo compraci un terzino destro che sappia difendere.
Dovresti interdetene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Parer mio più che il terzino destro (Calabria e Kalulu) abbiamo bisogno di una riserva sulla sinistra dato che abbiamo quel Fodé Ballo-Touré che ne fa una giusta su tre...

Il Monaco tra lui e Pellegri ci ha tirato due pacchi, low cost ok ma sempre pacchi sono.
Esatto!!!
Pellegri tra l'altro si è di nuovo infortunato.. l'altro è un nuovo Taiwo... ?
Ormai è consolidato che ogni annata bisogna prendere qualche zavorra ?
Post automatically merged:

Comunque quando sento prima della gara alcuni nomi che sono in panchina.. mi suda freddo..
Starebbero bene essere nominati dalle bambine che saltano la corda e cantano le filastrocche dei film di Nightmare da quanto sono angoscianti.?

Ultima modifica:
Parer mio più che il terzino destro (Calabria e Kalulu) abbiamo bisogno di una riserva sulla sinistra dato che abbiamo quel Fodé Ballo-Touré che ne fa una giusta su tre...

Colpa mia! Volevo scrivere sinistro!
Deve essere la vecchiaia.
Pensavo a theo che ancora si fa uccellare bellamente da chiunque per non parlare di billy ballo.

Quindi Kessié al Tottenham. Forse già a gennaio per qualche spiccio. Lo fareste?

Quindi Kessié al Tottenham. Forse già a gennaio per qualche spiccio. Lo fareste?

Avoglia

Tra l'altro Adlii pare stia giocando molto bene in Francia tra gol e assist vari

Il centrocampo del futuro è delineato: Bennacer, Tonali, Adlii, Pobega e Bakayoko in prestito un altro anno.

Ma che poi a gennaio abbiamo Roma, Juve ed Inter in 15 giorni e mancherà ugualmente 1 mese:facepalm:

Idem Bennacer

Avoglia

Tra l'altro Adlii pare stia giocando molto bene in Francia tra gol e assist vari

Il centrocampo del futuro è delineato: Bennacer, Tonali, Adlii, Pobega e Bakayoko in prestito un altro anno.

Ma che poi a gennaio abbiamo Roma, Juve ed Inter in 15 giorni e mancherà ugualmente 1 mese:facepalm:

Idem Bennacer
Sì ma Adli non arriva prima di Giugno, è questo il problema.

Colpa mia! Volevo scrivere sinistro!
Deve essere la vecchiaia.
Pensavo a theo che ancora si fa uccellare bellamente da chiunque per non parlare di billy ballo.

E mi pareva strano.. forse e unico ruolo che non necessitiamo di aggiustamenti..
Theo è forte ma deve incominciare a pensare di più e recuperare sul lato difensivo.. l'altro lasciamo stare ci vuole un miracolo.. e un incrocio negativo tra Taiwo, Emanuelson e Constant :allegri:

a gennaio contro Roma, Juventus ed Inter con Tonali e Francescoc titolare fisso in campo :ooo:
C'è sempre la possibilità di giocarsi la carta Calabria a centrocampo.. :bip:

Insomma, con la Coppa d’Africa di mezzo che fa Conte, lo prende subito per averlo (nella peggiore delle ipotesi, ma la Cote d’Ivoire è forte) ad una condizione decente per i ritmi della Premier a Marzo se va bene? Per fine stagione ci sta, ma a gennaio giusto regalato o quasi lo prendono, e a sto punto meglio tenerselo.

Il sospetto sempre più fondato di bakayoko prima riserva per sei mesi è terrificante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro