Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma io uno che rilascia un'intervista simile, i primi di Novembre con la sua squadra terz'ultima che si gioca la retrocessione, ci penseri 1000 volte prima di portarmelo in casa. Mi immedesimo in un tifoso del Brest, oggi cosa diremmo di questo giocatore? la cosa meno grave sarebbe pezzo di merda vattene
Era già venduto ad Agosto, poi i dirigenti hanno voluto alzare il prezzo del cartellino all'ultimo. Lui aveva già la testa a Milano. Diciamo che se la sono anche cercata :asd:

Kessié vuole 9 milioni e ne vale 3 noi ne offriamo 6,5.

Perchè perdiamo ancora tempo con sto mediocre?

Si fosse risparmiato certe parole in estate sarebbe stato meglio

Kessié ci è costato un gol e se ne è mangiato uno clamoroso al derby, che cazzo vuole da noi?

Era già venduto ad Agosto, poi i dirigenti hanno voluto alzare il prezzo del cartellino all'ultimo. Lui aveva già la testa a Milano. Diciamo che se la sono anche cercata :asd:
lo so però mettiti nei passi dei loro tifosi che stanno giocandosi la salvezza, non è bello a Novembre sentirsi dire che stai pensando ad un'altra squadra praticamente tutti i giorni come ha dato ad intendere lui. Io non penso che al Milan questa intervista abbia fatto molto piacere onestamente

Spero non venga, faccio fatica a scrivere il cognome di alexis s.,figuriamoci sto tizio

Spero non venga, faccio fatica a scrivere il cognome di alexis s.,figuriamoci sto tizio
Ma speriamo di si invece :asd: , il prospetto è interessante ed è sicuramente un upgrade rispettoa quello che abbiamo ora,e poi Kaladze se ci mette la parola abbiamo sicuro un vantaggio.
Per il nome poi lo si copia incolla :asd:

Ma non pensate che certi ct abbiano problemi mentali? Mancini che convoca Calabria nella sosta precedente e poi lo mette nezz'ala; poi ieri lo inserisce terzino sinistro risultando pressochè inutile. A parte che poi gioca 15 minuti e deve tornare a casa, misteri.
Quell'altro idiota di Deshampoo che mette Theo TERZO disinitra nella difesa a 3 senza che possa spingere (alla fine ha fatto comunque 2 assist)
cioè ma sti ct che problemi hanno

Ma non pensate che certi ct abbiano problemi mentali? Mancini che convoca Calabria nella sosta precedente e poi lo mette nezz'ala; poi ieri lo inserisce terzino sinistro risultando pressochè inutile. A parte che poi gioca 15 minuti e deve tornare a casa, misteri.
Quell'altro idiota di Deshampoo che mette Theo TERZO disinitra nella difesa a 3 senza che possa spingere (alla fine ha fatto comunque 2 assist)
cioè ma sti ct che problemi hanno
Sicuro non fosse il fratello? È lui quello che di solito gioca abitualmente in quella posizione e non più da terzino.

Sicuro non fosse il fratello? È lui quello che di solito gioca abitualmente in quella posizione e non più da terzino.
Infatti mi pare che il fratello fosse il terzo a sx della difesa a tre e Theo esterno sx del 3 4 3

no perchè infatti la mia incazzatura era proprio perchè Theo stava dietro e Lucas nei 5 a centrocampo, poi ti dico finito il primo tempo ho cambiato perchè tanto era scontata e non so se li ha invertiti. Probabilmente ha cercato un esperimento e se l'è rimangiato in partita però più volte Theo impostava dai 3 dietro :bah:

Continua la ricerca di giovani talenti da parte del Milan e l'ultimo nome monitorato da Massara e Maldini è un talento francese classe 2003 che gioca nel Monaco B, ovvero Jordan Varela. Il ragazzino si sta mettendo in mostra col club monegasco ed è un Nazionale U19 francese. La missione rossonera è quella di trovare potenziali eredi per il titolarissimo Theo Hernandez e il 18enne terzino sinistro è uno dei papabili in tal senso visto gli ottimi report arrivati dall'area scouting. A riportarlo è Tuttosport.

Vai Moncada!!! Un nuovo Ballo Toure!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro