Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Come attaccante da prendere (non a zero) io terrei in considerazione l'Iraniano dello Zenit. :ahsisi:
a me basta chiunque faccia più gol di Pellegri, guarda.

ma poi sto qui è ovviamente extracomunitario..

quando c'era Cravatta Gialla era uno dei passatempi preferiti del Milan vedere gli slot extracomunitari, ma ora si è persa sta cosa..

si potrebbe tesserare quindi ? uno non l'ha già preso Fika ?

a me basta chiunque faccia più gol di Pellegri, guarda.

ma poi sto qui è ovviamente extracomunitario..

quando c'era Cravatta Gialla era uno dei passatempi preferiti del Milan vedere gli slot extracomunitari, ma ora si è persa sta cosa..

si potrebbe tesserare quindi ? uno non l'ha già preso Fika ?
Gli slot dovrebbero essere finiti con Tomori e Messias.

Era meglio tenersi Colombo piuttosto che il catorcio del Monaco
Eh si.... purtroppo Pietro è un ragazzo perseguito dagli infortuni e questo il Milan lo sapeva bene tenendo conto età di Ibra e di Olivier dove c'è sempre l'infortunio dietro l'angolo.. senza scodarsi di Rebic (da quando e al Milan ha perso 34 partite).. dovevano lasciare stare questa scommessa e prendere o tenersi un giocatore sano..

certo che siamo proprio una società caritatevole, eh ?

oltre a ingaggiare pippe astronomiche, diamo un sacco di lavoro alla carta straccia facendo inventare nomi su nomi di mercato (visto che ogni minuto si infortuna qualcuno, qualcuno dovrà prendere il posto della pippa infortunata).

so che è dura scovare l'ennesimo francese proveniente dal Clermont, dal Le Havre o dai pulcini del Valenciannes che quella volpe di Moncada vuole mettere sotto contratto, però dovrebbero fare uno sforzo in più direi.

Caldara torna a casa :facepalm:

Scommettiamo che si rompe da noi dopo averle giocate tutte con il Venezia

E sarebbe Caldara il rimpiazzo al posto di kjaer? Complimentoni

Se riusciamo a farci estorcere dei soldi ad una società per richiedere le prestazioni di un giocatore il cui cartellino è di nostra proprietà siamo da premio "Scemo e + Scemo".

Se riusciamo a farci estorcere dei soldi ad una società per richiedere le prestazioni di un giocatore il cui cartellino è di nostra proprietà siamo da premio "Scemo e + Scemo".
Per caldara poi. Non il ragazzetto esploso che sta facendo il fenomenissimo, ma caldara

Se torna Caldara esigo la testa di Maldini

Mercato estivo disastroso, quello invernale ancora di più

Cmq che società di merda, bastava poco quest'anno per vincere, e invece...
Post automatically merged:

Era meglio tenersi Colombo piuttosto che il catorcio del Monaco
Ma a te un vero attaccante fa schifo ne ?

Alla fine restando solo il campionato e qualche partita di Coppa Italia, non mi aspetto niente dal mercato di gennaio, anche perché dietro ci sono tre centrali più kalulu, davanti abbiamo reintegrato Pippi e c'è anche Messias. Magari daremo una mano alla Sampdoria visto che ho letto che sono stati accumulati 120 milioni di debiti, Se siamo capaci di trovare un giocatore sano e utile alla bisogna. Anche perché nel mese di Coppa d'Africa ci resteranno solo bakayoko krunic e tonali in mezzo al campo

Rinnovo di Theo vicino, fino al 2026, 4 milioni all'anno.

Theo Hernandez, svolta rinnovo: la decisione del francese via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La fonte è Tuttosport :asd:

Se torna Caldara esigo la testa di Maldini

Mercato estivo disastroso, quello invernale ancora di più

Cmq che società di merda, bastava poco quest'anno per vincere, e invece...

Ma a te un vero attaccante fa schifo ne ?

No, vorrei 11 Borriello in campo ovviamente

" data-source="post: 7455864" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
La fonte è Tuttosport :asd:

No, vorrei 11 Borriello in campo ovviamente
Non avevo visto :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro