Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque noi sempre fortunati.

Costretti a girare con Tonali-Bakayoko per tutto gennaio affrontando Juve, Roma ed Inter +Coppa Italia in pochi giorni

Nella sfiga attiriamo sempre più sfiga mah
Post automatically merged:

Ah ci sono pure Venezia e Spezia

Belle cose veramente

Rimettiamo Calabria a centrocampo con Kululu terzino please
Mamma mia... il secondo mi fa rimpiangere scarponi come Sulley Muntari, Flamini e Bertolacci...

Proverei a far ritornare Nigel de Jong a 37 anni e ancora in forma meglio dei nostri.. va beh su questo cii vuole poco............

" data-source="post: 7458268" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Comunque noi sempre fortunati.

Costretti a girare con Tonali-Bakayoko per tutto gennaio affrontando Juve, Roma ed Inter +Coppa Italia in pochi giorni

Nella sfiga attiriamo sempre più sfiga mah

Ah ci sono pure Venezia e Spezia

Belle cose veramente

Rimettiamo Calabria a centrocampo con Kululu terzino please

Parli di fortuna?
Perché non parli di incompetenza?
Sapendo che c’è la coppa d Africa vai a prendere un africano e pure scarso

Logica? Nessuna.
Maldini una sciagura

" data-source="post: 7459397" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Il tuo amore Baka è francese

E cosa cambierebbe?

Comunque belin, speravo che la coppa d Africa ce lo portasse via. Manco quello
Fortuna che almeno ci toglie Bennacer

Mi ci gioco il conto in banca che se Bakayoko andasse all Inter diventerebbe un fenomeno

Cioè chalanoglu va all Inter e fa gol ed assist ad ogni partita. Da noi tirava 29 volte a partita e non beccava manco la porta. Succede questo perché ovviamente trattandosi di un ex Milan possono prenderci per il culo

Più che soffermarmi su quello che sta facendo calhanoglu, mi soffermerei su quello che NON sta facendo quello preso per sostituirlo. E sfido, gli faceva la panchina. Complimenti a maldini e massara che hanno pensato di piazzarlo titolare in squadra, perché l'anno scorso le gerarchie di pioli erano chiare

Più che soffermarmi su quello che sta facendo calhanoglu, mi soffermerei su quello che NON sta facendo quello preso per sostituirlo. E sfido, gli faceva la panchina. Complimenti a maldini e massara che hanno pensato di piazzarlo titolare in squadra, perché l'anno scorso le gerarchie di pioli erano chiare

Ha preso pure la 10

La 10 ad uno che non sa stare in piedi e faticherebbe pure con i pulcini

Madonna Santa io spacco tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro