Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pellegri verso il riscatto
Post automatically merged:

Francescoc contento?
Operazione strana, quasi alla Tonali, quasi perché lui non giocava anche da integro mentre Pellegri le poche volte che è stato disponibile qualche minuto l'ha fatto. Stai a vedere che nonostante tutto, in allenamento forse, ha impressionato Maldini & co.
Io dopo aver visto Leao diventare quello che è ora non mi stupisco più di nulla, ed a differenza di altri come il nostro Papa nero di Maldini mi fido, se davvero lo riscatteranno un motivo tecnico c'è, fin'ora operazioni meramente speculative no ne ha fatte, vado a memoria forse sbaglio.

ci sono operazioni per le quali non sapremo mai la verità, il giro di soldi e le persone da accontentare sono diverse, ci sono tanti fattori che non conosciamo ma che si capisce ci siano. Gia era strano l'averlo cercato, figuriamoci riscattarlo pure

Che sia una marchettata per l'operazione tonali? Non mi consola per niente cmq, anche non fosse marcio avrebbe tutto ancora da dimostrare, e quei minuti che ha giocato se ha toccato in totale 3 palloni sono tanti

O forse Pioli ogni volta che lo guarda lui con lo sguardo

364133-1614090917.jpg

sembra gli sta facendo l'occhiolino, e quindi ogni cosa che gli dice lui fraintende e si emoziona, gli sembra di aver un nuovo Krunic da utilizzare per un threesome, ponendolo quindi come requisito principale per il rinnovo del contratto "Stefano che ne dici Vlahovic o Beto?" "Voglio Pietro davanti, anche dietro alle volte" "??? ok..."

364133-1614090917.jpg

sembra gli sta facendo l'occhiolino, e quindi ogni cosa che gli dice lui fraintende e si emoziona, gli sembra di aver un nuovo Krunic da utilizzare per un threesome, ponendolo quindi come requisito principale per il rinnovo del contratto "Stefano che ne dici Vlahovic o Beto?" "Voglio Pietro davanti, anche dietro alle volte" "??? ok..."

Ma che collo immenso ha?

L'occhio destro è socchiuso per una frattura allo zigomo

Ma che collo immenso ha?
Lui fisicamente è una bestia, non si nota forse ma soprattutto a 16 anni già era messo bello piazzato. Ricordo che lessi da qualche parte che questa è una cosa che ha sempre impressionato chi lo ha allenato. Speriamo non sia quello il motivo della sua fragilità, tipo Pato, disequilibri vari proprio muscolari.

E allora arriva per forza un difensore centrale

noi invece per sostituire possibili giocatori o riserve in caso andassero via pare non ci sia sta fretta eh.

poi ci riduciamo al 31 gennaio a prendere lo scemo di turno.

"eh, ma non c'era tempo!!!
non potevamo sapere che sarebbe successo questo!!!

Occhio a Milenkovic...

Giusto dare in prestito Gabbia, Kululu è più forte ed affidabile onestamente.

Plizzarri un altro che andrà in via prestito giustamente

Più che altro fa pensare che il Milan non stia cercando qualcuno solo per far numero, altrimenti tanto vale tenere Gabbia.
Si cercano un tomori bis per forza, anche perché a giugno gabbia torna, sentenza che romagnoli se ne va affanculo e manovra per il futuro perché kjaer non sai come rientra, e anche rientrasse senza strascichi dovrebbero aver capito che 4/5 partite di fila non te le regge. Mi sembra stranamente una scelta logica

364133-1614090917.jpg

Madonna che faccia, ma mettetele sotto spoiler, per Dio.

Gabbia al Cagliari prestito secco

Ciò vuol dire che abbiamo comprato un difensore

E se lo mandano in prestito secco, vuol dire che torna.

E vuol dire che un difensore nostro lascia

Considerando Kalulu centrale quindi romagnoli non rinnova

Ditemi che è così vi prego

Ultima modifica:
Non mi convince…
Inoltre sta partecipando alla Coppa Africa con la Costa D’avorio per cui non sarà disponibile per un po’….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro