Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,433
Cioè ma noi vogliamo solo francesi o gente che gioca la coppa d'africa?
Penso sia un desiderio sessuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè ma noi vogliamo solo francesi o gente che gioca la coppa d'africa?
Bah.. non lo so ??Cioè ma noi vogliamo solo francesi o gente che gioca la coppa d'africa?
Mah.
Boh, io non capisco. Si dice l'attaccante non sia una priorità ma allo stesso tempo si vuole riscattare e mandare via in prestito la terza punta, si parla di prendere un difensore ma è più vicino l'accordo per la cessione in prestito di uno dei pochi che abbiamo...![]()
Lo rischiattiamo ora per girarlo al Toro in prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, in cambio loro ci danno Bremer a gennaio.Boh, io non capisco. Si dice l'attaccante non sia una priorità ma allo stesso tempo si vuole riscattare e mandare via in prestito la terza punta, si parla di prendere un difensore ma è più vicino l'accordo per la cessione in prestito di uno dei pochi che abbiamo...![]()
E poi ti svegli sudatissimo.Lo rischiattiamo ora per girarlo al Toro in prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, in cambio loro ci danno Bremer a gennaio.
Al massimo con le mutande bagnate. Mica è un incuboE poi ti svegli sudatissimo.