Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco non dire nullaNoi Lazetic, la Juve Vlahovic. Non dico nulla.
avevi detto che non dicevi nullaL'aria che si respira è la stessa dei giorni che precedevano l'arrivo di Ronaldo. Vediamo domani il titolo in borsa, se sale con un +20% dal nulla la società è obbligata a parlare (sia in senso positivo che in senso negativo)![]()
L'aria che si respira nelle casse della Juventus però è molto diversa, sfugge questo dettaglio a tutti quanti.L'aria che si respira è la stessa dei giorni che precedevano l'arrivo di Ronaldo. Vediamo domani il titolo in borsa, se sale con un +20% dal nulla la società è obbligata a parlare (sia in senso positivo che in senso negativo)![]()
6 di quei gol sono con la squadra primavera.Qua l'aria è frizzante come la soda. Soda caustica.
Detto ciò, sto lazetic ha fatto 7 gol, e ad una occhiata superficiale non pare avere avuto infortuni. Rispetto a pellegri è già un miglioramento
Si nella youth league tipo. Boh, vediamo com'è sto pulcino, che cazzo vuoi aspettarti da un 18enne pagato due fette di torta e un succo di frutta?6 di quei gol sono con la squadra primavera.
Ho risposto solo perchè quotatoecco non dire nulla
avevi detto che non dicevi nulla
Da Sportitalia, accordo trovato tra le società a 67 + bonus, visite tra giovedì e venerdì.Vi state facendo prendere dall'isteria, la Juve si può permettere Vlahovic esattamente come poteva permettersi Donnarumma questa estate, secondo voi Arrivabene è stato messo lì per dargli un posto fisso in pratica.
C'è poco da dire, Champions sicura a questo punto per loro, il mago Max non avrà più scuseDa Sportitalia, accordo trovato tra le società a 67 + bonus, visite tra giovedì e venerdì.
~Gray Føx™ lo banniamo o no?
Ma non ho capito renduz, tu tifi anche Juve?
Raiola ha già piazzato De Ligt al PSG/Man Utd di turno per giugno, stai tranquillo. Se così non fosse, beh, non me lo spiego.Vai vai. Vlahovic da una parte, lautaro dall'altra, noi con lazevic. Avrei una voglia di bestemmiare cazzo. L'anno scorso agnelli era a frignare come un vitello insieme all'altro arteriosclerotico di perez su quanto il calcio fosse a rischio default, e ti tira fuori 70 milioni sull'unghia.
Spero che tu non faccia questo ragionamento anche con il gentil sesso, altrimenti ciaoneRaiola ha già piazzato De Ligt al PSG/Man Utd di turno per giugno, stai tranquillo. Se così non fosse, beh, non me lo spiego.
Post automatically merged:
Quindi ricapitolando:
Inizio a farmela addosso
- De Paul mi fa impazzire: andato
- Vlahovic mi fa impazzire: andato
- ??? mi fa impazzire: disponibile (per ora)
![]()
Spero che tu non faccia questo ragionamento anche con il gentil sesso, altrimenti ciaone![]()
amen, vi sono doppiamente vicino perché questa farsa la vivo anche in ottica el. con questo scambio si libera morata per il barcellona, altra squadra di morti di fame che sta spendendo mezza piotta di milioni a settimana, e poi noi (come voi a quanto pare) con tutto in regola dobbiamo spaccare il centesimoVai vai. Vlahovic da una parte, lautaro dall'altra, noi con lazevic. Avrei una voglia di bestemmiare cazzo. L'anno scorso agnelli era a frignare come un vitello insieme all'altro arteriosclerotico di perez su quanto il calcio fosse a rischio default, e ti tira fuori 70 milioni sull'unghia.
Dai su pensa aRaiola ha già piazzato De Ligt al PSG/Man Utd di turno per giugno, stai tranquillo. Se così non fosse, beh, non me lo spiego.
Post automatically merged:
Quindi ricapitolando:
Inizio a farmela addosso
- De Paul mi fa impazzire: andato
- Vlahovic mi fa impazzire: andato
- ??? mi fa impazzire: disponibile (per ora)
![]()
Da quando ho visto in campo questi qui.. non bisogna più meravigliarsi di nulla.. da un decennio si vive nella mediocrità..
Visualizza allegato 3430