Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Ci sono almeno due categorie di differenza.
Anche 4
Poi non venendo al Milan, sicuramente è un buon giocatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono almeno due categorie di differenza.
Ormai dovresti essere abituato.. e la stessa situazione di anno in anno.. sguazziamo nella mediocritàIo non posso credere che da un lato vedo l'Inter vincere, la Juve comprare Vlaovcic e poi vedere noi non comprare nessuno e perdere e basta....
Dal pediatra?Ah, ma Lazetic sta facendo le visite mediche. A breve dovremmo scoprire se è già rotto oppure si infortunerà un secondo dopo la firma del contratto.
No ma non è un caso che le nostre visite si facciano alla Madonnina.Dal pediatra?
No Vince, Piatek è uno alla Icardi, sta fermo la e basta. Noi oggi abbiamo bisogno di uno che muove tutto il fronte offensivo visto che al momento il nano è inesistente e non abbiamo un trequartista. Vlahovic sotto questo punto di vista era perfetto. Il tronista non l'ho più visto giocare da quando è andato via (e da noi ha fatto comunque poco), quindi su di lui non mi esprimo.Piatek comunque a Genova e i primi 6 mesi a Milano era buono pure tecnicamente eh, fece cose allucinanti, altro che... e secondo me con la viola e Italiano farà veramente bene, anche perché ora è la punta titolare e giocherà tanto... vediamo se mi sbaglio
EDIT: e comunque restando tra "noi" pure Andre Silva ora è buono... secondo me nel gruppo attuale, bastava tenersene uno insieme a Ibra e a quest'ora il problema del centravanti non c'era...
Non puoi ragionare su come giocava/gioca ora. La mia è solo un'ipotesi, non voglio dire che sia così, ma Silva e Piatek hanno giocato in uno dei Milan più poveracci di sempre, sia come organico, sia come allenatore, sia come gestione societaria (che era peggio di ora). Dico solo che probabilmente, visto come è cresciuto il gruppo, vista la presenza di Ibra, forse forse Piatek (26 anni) o Silva (altro 26enne) nel contesto attuale sarebbero cresicuti e invece di avere Ibra a 40 rotto ogni giorno, Giroud a 36 rotto ogni due giorni e con la cattiveria agonistica di Malgioglio che vede una figà, e Pellegri che è un bambino nato rotto, beh, forse se uno dei due lo tenevi oggi era meno tragica... perché parliamoci chiaro, ok la trequarti, ok l'ala destra, ok la difesa, ma dei 3 centravanti non ne esce un Cutrone, OGGI.No Vince, Piatek è uno alla Icardi, sta fermo la e basta. Noi oggi abbiamo bisogno di uno che muove tutto il fronte offensivo visto che al momento il nano è inesistente e non abbiamo un trequartista. Vlahovic sotto questo punto di vista era perfetto. Il tronista non l'ho più visto giocare da quando è andato via (e da noi ha fatto comunque poco), quindi su di lui non mi esprimo.
Di base hai ragione ma il problema è che all'epoca non potevi tenere nessuno dei due, per un motivo o per l'altro.Non puoi ragionare su come giocava/gioca ora. La mia è solo un'ipotesi, non voglio dire che sia così, ma Silva e Piatek hanno giocato in uno dei Milan più poveracci di sempre, sia come organico, sia come allenatore, sia come gestione societaria (che era peggio di ora). Dico solo che probabilmente, visto come è cresciuto il gruppo, vista la presenza di Ibra, forse forse Piatek (26 anni) o Silva (altro 26enne) nel contesto attuale sarebbero cresicuti e invece di avere Ibra a 40 rotto ogni giorno, Giroud a 36 rotto ogni due giorni e con la cattiveria agonistica di Malgioglio che vede una figà, e Pellegri che è un bambino nato rotto, beh, forse se uno dei due lo tenevi oggi era meno tragica... perché parliamoci chiaro, ok la trequarti, ok l'ala destra, ok la difesa, ma dei 3 centravanti non ne esce un Cutrone, OGGI.
Sisi, infatti è un discorso di se e di ma. Io comunque metterei Rebic punta titolare da qui a fine campionato, e Leao a sinistra sempre, e sperare nella buona sorte degli infortuni. E sperare che Theo, giocato il derby, si pigli sta cazzo di ammonizione e la smetta di giocare come un cagasotto, perché ok in difesa è quello che è, ma in attacco se non c'è Leao e non c'è lui il milan è nullo... chi cazzò lo doveva dire che dovevamo dipendere dal TS per fare male in avanti, come cazzò ci si è ridottiDi base hai ragione ma il problema è che all'epoca non potevi tenere nessuno dei due, per un motivo o per l'altro.
Però non tirate mai più in mezzo il nome di Cutrone, vi prego. Anche se Ibra giocasse una sola partita all'anno avrebbe più senso di Cutrone, idem per Giroud.
Il problema è che Rebic da quando è tornato sembra un fantasmino, ma lo farei anch'io.Sisi, infatti è un discorso di se e di ma. Io comunque metterei Rebic punta titolare da qui a fine campionato, e Leao a sinistra sempre, e sperare nella buona sorte degli infortuni. E sperare che Theo, giocato il derby, si pigli sta cazzo di ammonizione e la smetta di giocare come un cagasotto, perché ok in difesa è quello che è, ma in attacco se non c'è Leao e non c'è lui il milan è nullo... chi cazzò lo doveva dire che dovevamo dipendere dal TS per fare male in avanti, come cazzò ci si è ridotti![]()
Per fortuna ci credo meno di zero.Secondo il Telegraph potreste tratta Aubameyang:
![]()
Arsenal outcast Pierre-Emerick Aubameyang not interested in Saudi Arabia move
Aubameyang has interest from clubs in Europe but Arsenal may have to cover a significant proportion of his wageswww.telegraph.co.uk
caso mai è lui che tratta per comprare noi.Secondo il Telegraph potreste tratta Aubameyang:
![]()
Aubameyang has interest from clubs in Europe but Arsenal may have to cover a significant proportion of his wageswww.telegraph.co.uk
Ma ha giocato anche 2 spezzoni di partita, di merdà, ma due spezzoni di partita, da ala e non da punta, e senza il supporto di Theo che si cagava nelle 2 partite... per me è l'unica soluzione per cercare di essere meno sterili di un cane appena castratoIl problema è che Rebic da quando è tornato sembra un fantasmino, ma lo farei anch'io.
Per fortuna ci credo meno di zero.
Fate i bravi.Secondo il Telegraph potreste tratta Aubameyang:
![]()