Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me ni. Cioè, in termini assoluti si, lo è. Però, perché quando entra messias ed è nullo in attacco diventa un giocatore oltre che inutile pure dannoso? Perché non fa quel lavoro di copertura che invece il belga fa. Lo svedese farebbe questo tipo di lavoro? Se si allora si che sarebbe meglio in ogni aspetto del belga
Non posso vedere il tuo avatar :rickds:

Spendono soldi a destra e a manca e vogliono pure gli obblighi

Un soldatino con gambe e braccia, come sei sopravvissuto a sta cosa. :rickds:
i giorni successivi ogni volta che andavo a letto guardavo bene sotto le coperte, poi mi è passata :asd:

per Kulusevski no basta con sti mancini budini che segnano col contagocce. Ma è cosi difficile trovare un esterno destro meglio di Salemakers che non sia il solito mancino? che palle

Dopo aver letto questa stanotte controllerò il letto giusto una trentina di volte. :shrek:
Altro aneddoto: mi è venuta in mente quella volta che ero nella mia camera e mi sbatté addosso una cimice. Feci uno scatto felino e mi chiusi fuori dalla stanza tremando per tipo mezz'ora prima di trovare il coraggio di affrontarla armato di racchetta elettrica. :rickds:
Per fortuna ogni tanto mi entra in casa qualche geco, almeno questi esseri demoniaci hanno dei validi nemici.
lasciamo perdere le cimici per cortesia diddio, quando entrano in camera, se non le ho prese e buttate fuori, non riesco a dormire per la paura che mi vengano in faccia. Tral'altro la cimice è cosi puttana che quando accendi la luce per trovarla, non vola. Poi quando spegni che resta solo il pc acceso o la tv, si muove e ricomincia la caccia. Giuro, ci sono stte volte che ho passato pure un'ora sveglio di notte ma finchè non l'ho buttata fuori non smettevo di cercarla, altrimenti non riesco a dormire :bah: poi ste cimici a che cazzo servono all'umanità? insetto inutile puzzolente, fastidioso e schifoso :bah:

scambio kessie-kulusevski e s'abbracciamo? :sadfrog:

cattivoni :sadfrog:

Comunque scherzi a parte, io Kulusevski in prestito con diritto lo farei eccome. Sicuramente vede più la porta di Salamella.
Post automatically merged:

Se anche Kessié va all'Inter smetto di tifare Milan fino a che Elliott non vende.

Ultima modifica:
Plizarri in prestito in B e Kerkez out in Olanda per 2 milioni

Con la plusvalenza del terzino di quasi 2 milioni possiamo pagare le bollette di qui a fino a settembre daje
Per Plizzari che senso ha mandarlo in prestito a fare il portiere di riserva a Lecce? non era meglio prestarlo da un'altra parte che poteva giocare titolare..
Per Kerkez scusate non era il nuovo crack.. si parlava benissimo di lui un fenomeno.. mah se AZ Alkmaar spende 2M vuol dire che ha visto che pasta e fatto.. nel 2023 lo venderanno a 20/25M

Basta A.C. Milan tra queste cessioni e parametri zero verrà la società verrà nominata Fondazione Onlus Milan

Per Plizzari che senso ha mandarlo in prestito a fare il portiere di riserva a Lecce? non era meglio prestarlo da un'altra parte che poteva giocare titolare..
Per Kerkez scusate non era il nuovo crack.. si parlava benissimo di lui un fenomeno.. mah se AZ Alkmaar spende 2M vuol dire che ha visto che pasta e fatto.. nel 2023 lo venderanno a 20/25M

Basta A.C. Milan tra queste cessioni e parametri zero verrà la società verrà nominata Fondazione Onlus Milan

A Kerkez andava data una possibilità al posto di Billy Tumore

Plizarri ahimè è un pacco postale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro