Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,650
Reazioni
755
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Milan, Castillejo vicino all'addio: tutto sulla trattativa col Valencia via @OneFootball. Leggilo qui:


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25



Al massimo vi apro un topic con questo. E sono pure entomofobico, pensa quanto vi voglio bene.
Vabbè ma i grilli non fanno mica schifo, sono tra gli insetti meno brutti in circolazione. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,434
Reazioni
7,181
Medaglie
13
Vabbè ma i grilli non fanno mica schifo, sono tra gli insetti meno brutti in circolazione. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Visto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.
Anni fa un mio amico venne ricoverato in ospedale ed io andavo a trovarlo tutte le sere. Una di quelle sere, mentre ero in visita nella sua stanza, la sua ragazza mi fece notare che avevo una formica sulla spalla. Rimasi praticamente paralizzato, iniziai a sudare freddo e la supplicai di togliermela di dosso. Nel mentre il mio amico riprendeva la fidanzata dicendole che avrebbe dovuto toglierla senza dirmi nulla e la famiglia di lui mi prendeva per pazzo. E stiamo parlando di una formica, pensa quale considerazione posso avere dei grilli.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Visto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.
Anni fa un mio amico venne ricoverato in ospedale ed io andavo a trovarlo tutte le sere. Una di quelle sere, mentre ero in visita nella sua stanza, la sua ragazza mi fece notare che avevo una formica sulla spalla. Rimasi praticamente paralizzato, iniziai a sudare freddo e la supplicai di togliermela di dosso. Nel mentre il mio amico riprendeva la fidanzata dicendole che avrebbe dovuto toglierla senza dirmi nulla e la famiglia di lui mi prendeva per pazzo. E stiamo parlando di una formica, pensa quale considerazione posso avere dei grilli.
Ma non era rivolto a te eh, se uno ha paura, ha paura, le fobie son una brutta bestia, posso capirlo, io per anni sono stato aracnofobico. :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
scusate, questa mi ha fatto ridere :asd:

FKCClkXXsAgh3Oj
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12
Visto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.
Anni fa un mio amico venne ricoverato in ospedale ed io andavo a trovarlo tutte le sere. Una di quelle sere, mentre ero in visita nella sua stanza, la sua ragazza mi fece notare che avevo una formica sulla spalla. Rimasi praticamente paralizzato, iniziai a sudare freddo e la supplicai di togliermela di dosso. Nel mentre il mio amico riprendeva la fidanzata dicendole che avrebbe dovuto toglierla senza dirmi nulla e la famiglia di lui mi prendeva per pazzo. E stiamo parlando di una formica, pensa quale considerazione posso avere dei grilli.
Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto strane :asd: comunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,766
Reazioni
755
Medaglie
7
Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto strane :asd: comunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Un soldatino con gambe e braccia, come sei sopravvissuto a sta cosa. :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto strane :asd: comunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Qui ho avuto una sincope
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11
Io di solito gli scarafaggi li prendo con le mani e li tiro via

Mai avuto paura di ste blatte inutili
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,434
Reazioni
7,181
Medaglie
13
Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto strane :asd: comunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Dopo aver letto questa stanotte controllerò il letto giusto una trentina di volte. :shrek:
Altro aneddoto: mi è venuta in mente quella volta che ero nella mia camera e mi sbatté addosso una cimice. Feci uno scatto felino e mi chiusi fuori dalla stanza tremando per tipo mezz'ora prima di trovare il coraggio di affrontarla armato di racchetta elettrica. :rickds:
Per fortuna ogni tanto mi entra in casa qualche geco, almeno questi esseri demoniaci hanno dei validi nemici.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
746
Medaglie
8
Dopo aver letto questa stanotte controllerò il letto giusto una trentina di volte. :shrek:
Altro aneddoto: mi è venuta in mente quella volta che ero nella mia camera e mi sbatté addosso una cimice. Feci uno scatto felino e mi chiusi fuori dalla stanza tremando per tipo mezz'ora prima di trovare il coraggio di affrontarla armato di racchetta elettrica. :rickds:
Per fortuna ogni tanto mi entra in casa qualche geco, almeno questi esseri demoniaci hanno dei validi nemici.
racchetta elettrica con le cimici?

vuoi infestare di tanfo tutta la stanza?
:|
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,434
Reazioni
7,181
Medaglie
13
racchetta elettrica con le cimici?

vuoi infestare di tanfo tutta la stanza?
:|
No, in realtà fu molto efficace nello stecchirla senza rilasciare odore, bastò sfiorarla e buttarla nel cesso una volta morta. :hmm:

Io lo farei ragazzi... Ci leviamo il salame e mettiamo messias trequartista
In prestito con diritto mi stuzzicherebbe pure nonostante mi sembri peggiorare a vista d'occhio. Però giustamente in prestito con diritto non te lo danno mai.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,334
Reazioni
5,343
Medaglie
10
Kulusevski ridendo e scherzando in una stagione e mezza ha giocato circa l'equivalente di 40 partite (una stagione intera più o meno), mettendo a segno 10 gol e 9 assist. Anche a Parma in una stagione ha fatto 10 + 10.

Non sono numeri banali.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
L'idea mi stuzzicherebbe, se alle nostre condizioni, però il problema maggiore è il trequartista. Pure con lui non risolvi nulla, messias sulla trequarti l'abbiamo visto con l'udinese, se non sbaglio, e direi che è stato sufficiente, un disastro. Su diaz sarebbe inutile ripetere sempre le stesse cose
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Però diciamo che sicuramente kulu è meglio di saele in ogni caso ..no ?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11
Però diciamo che sicuramente kulu è meglio di saele in ogni caso ..no ?

Pure il giardiniere delle elementari del mio quartiere giocherebbe meglio se è per questo

Comunque Ragà mercato in entrata ( quali entrate)?) ufficialmente chiuso, al massimo escono Castillejo e Gabbia.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
Secondo me ni. Cioè, in termini assoluti si, lo è. Però, perché quando entra messias ed è nullo in attacco diventa un giocatore oltre che inutile pure dannoso? Perché non fa quel lavoro di copertura che invece il belga fa. Lo svedese farebbe questo tipo di lavoro? Se si allora si che sarebbe meglio in ogni aspetto del belga
 
Top