Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intanto chi prese con mesi di anticipo Maignan dice che con Renato Sanches sia già tutto definito per l'estate ma Di Marzio, che non prende una notizia sul Milan dai tempi di Galliani, dice che abbiamo provato a prenderlo in extremis ieri e siamo rimasti spiazzati dalle richieste del giocatore quindi vedremo.
Chi è che lo dice?

Ma come fai a voler prendere un top player 24 ore prima della chiusura del mercato? Soprattutto noi che facciamo trattative contando pure i bottoni, io non ci credo

A renato sanches la prossima estate non credo neanche se lo vedo. Già credo poco a botman, ma mi sembra già più fattibile

Chi è che lo dice?
Calciomercato.com, fra l'altro non solo Longo ma anche chi tendenzialmente non si occupa di Milan come Guarro. Poi magari è fuffa però nel recente passato ci han preso sicuramente più di Di Marzio.
Fra l'altro, giusto per sottolineare la cazzata di ieri: secondo questa mente brillante con un giocatore del valore di Sanches si fa un'offerta, che viene anche subito accettata, ad un giorno dalla scadenza senza conoscere le richieste di stipendio da parte dell'entourage. Lo stesso entourage con cui si lavora da anni per svariati giocatori e con cui da mesi si tratta il rinnovo di Leao.
A renato sanches la prossima estate non credo neanche se lo vedo. Già credo poco a botman, ma mi sembra già più fattibile
Ecco, su Botman io sarei già più cauto invece.

Calciomercato.com, fra l'altro non solo Longo ma anche chi tendenzialmente non si occupa di Milan come Guarro. Poi magari è fuffa però nel recente passato ci han preso sicuramente più di Di Marzio.
Fra l'altro, giusto per sottolineare la cazzata di ieri: secondo questa mente brillante con un giocatore del valore di Sanches si fa un'offerta, che viene anche subito accettata, ad un giorno dalla scadenza senza conoscere le richieste di stipendio da parte dell'entourage. Lo stesso entourage con cui si lavora da anni per svariati giocatori e con cui da mesi si tratta il rinnovo di Leao.

Ecco, su Botman io sarei già più cauto invece.
Perché? Perché non c'è un jorge mendes, o un qualunque procuratore di cui si abbia qualche giocatore?

Perché? Perché non c'è un jorge mendes, o un qualunque procuratore di cui si abbia qualche giocatore?
No, purtroppo non abbiamo giocatori di Muy Manero, per gli amici Tony. Sarebbero tutti miei pupilli.
Più che altro su Botman ad oggi pare ci sia più concorrenza, anche importante. Che, poi sia chiaro, anche con Sanches uno può aver già tutto fatto per giugno ma se poi arriva il Real di turno o semplicemente un West Ham pronto a dargli il doppio di stipendio, saltano tranquillamente gli accordi già definiti.

Ultima modifica:
Quanti giocatori che parevano già fatti e dopo sono andavi da qualche altra parte?

Mi ricordo vent'anni fa di Farinos che aveva già fatto le visite mediche per noi mancava solamente la firma.. nel tempo tra una e l'altra.. Inter c'è l'ha sottratto.. e con Kondogbia che avevamo mezzo acquistato dato che evevamo trovato l'accordo con il Monaco.. ma anche qui per fortuna Inter ci ha dato una mano. :asd:

Ps.. non si dice non c'è due senza tre.. mi auguro che in futuro si metteranno di traverso con il Chelsea per Bakacoso o con la prossima pippa francese

oh, questo ha lasciato sul serio Milanello ?

vuol dire seriamente che si leva di torno ?

:ooo:

A giugno torna con Caldara e tutti gli altri mediocri rossoneri in prestito

sai che affare :fantozzi:

ah già che è fino al 2023. :facepalm:

è come la pensione. ti spostano il sogno ogni volta di anno in anno.

vabbè che noi non la vedremo mai comunque..

Però in compenso abbiamo preso il minorenne in prestito che hype :hype:

Milan, depositato il contratto del giovane Cathal Hefferman​

Come si può leggere sul sito ufficiale della Lega Serie A, il Milan ha depositato il contratto del difensore diciassettenne Cathal Hefferman. Il talentuoso centrale irlandese, cercato anche dal Bayer Leverkusen, arriva dal Cork City.

Come si può leggere sul sito ufficiale della Lega Serie A, il Milan ha depositato il contratto del difensore diciassettenne Cathal Hefferman. Il talentuoso centrale irlandese, cercato anche dal Bayer Leverkusen, arriva dal Cork City.
Ma in prima squadra?
Post automatically merged:

È talmente famoso che non sanno che si scriva Heffernan e non Hefferman e che abbia 16 anni e non 17.

ma basta con ste chances, stupido bidone !!!

ditelo che sto parassita vuole i soldi e basta !! come TUTTE le seghe !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro