Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non aggiungiamo, mandiamo via nano malefico per luiparlando come mio nonno dico che non occorrono altri bimbiminkia in quel di Milanello
no ma anche perchè abbiamo capito Pioli chi vuole in quel ruolo, lui vuole un altro Chalanoglu, ovvero un numero 8 (perchè Chalanoglu al di là del 10 finto, è un numero 8). Pioli vuole un Traorè, un Veretout in quel ruolo, Dybala non c'entra proprio niente.Ma infatti non aggiungiamo, mandiamo via nano malefico per lui![]()
vuole un Traoré ?no ma anche perchè abbiamo capito Pioli chi vuole in quel ruolo, lui vuole un altro Chalanoglu, ovvero un numero 8 (perchè Chalanoglu al di là del 10 finto, è un numero 8). Pioli vuole un Traorè, un Veretout in quel ruolo, Dybala non c'entra proprio niente.
"AC Milan è lieta di comunicare il rinnovo di contratto fino al 2032 di Alexis Saelemaekers"Per me è molto più importante non sbagliare l'ala destra
Il sorriso magico di Massara..."AC Milan è lieta di comunicare il rinnovo di contratto fino al 2032 di Alexis Saelemaekers"
è per questo che a nessuno piacciono i matrimoni.T. Weah, Botman, Sanches, David, Bremer, Belotti, Berardi, Lang, Bergwjin, Isak, Ekitike, Veretout, Singo, Bernardo Silva, Origi, Bajrami, De Keteleare, Mertens, Lacazette, M. Coulibaly, Parisi, Kean, Zaniolo, Scamacca, Maxi Gomez, Asllani, Dybala, Jorginho, Mazraoui, Barak.
Non siamo nemmeno a giugno![]()
è per questo che a nessuno piacciono i matrimoni.
tutta questa roba solo di antipasto, poi passano mesi per avere la portata principale (luglio) che ti sei già scazzato e va a finire che mangi delle minchiate (Lazetic, Touré, Pellegri).
arrivi a fine serata che ovviamente sei affamato perché quei tre segoni non ti bastano a soddisfare lo stomaco.
dove però il calciomercato/matrimonio è finito e quindi devi aspettare Gennaio che si sposi qualcun'altro.
Potrei consigliare qualche ricetta per saziare tutti noi![]()
e i 53 giorni da Novembre fino a Gennaio senza serie A saranno un circoT. Weah, Botman, Sanches, David, Bremer, Belotti, Berardi, Lang, Bergwjin, Isak, Ekitike, Veretout, Singo, Bernardo Silva, Origi, Bajrami, De Keteleare, Mertens, Lacazette, M. Coulibaly, Parisi, Kean, Zaniolo, Scamacca, Maxi Gomez, Asllani, Dybala, Jorginho, Mazraoui, Barak.
Di questi ne arriveranno al massimo 3 e saranno i più raccapriccianti. Quindi Weah, Kean e Veretout.T. Weah, Botman, Sanches, David, Bremer, Belotti, Berardi, Lang, Bergwjin, Isak, Ekitike, Veretout, Singo, Bernardo Silva, Origi, Bajrami, De Keteleare, Mertens, Lacazette, M. Coulibaly, Parisi, Kean, Zaniolo, Scamacca, Maxi Gomez, Asllani, Dybala, Jorginho, Mazraoui, Barak.
Perché fino a fine Gennaio? Non dura il classico mese il mondiale?e i 53 giorni da Novembre fino a Gennaio senza serie A saranno un circo![]()
No no non fino a fine gennaio, fino a dopo la sosta natalizia. In pratica devi calcolare la sosta per la nazionale di novembre pre-mondiali , poi tutto il mondiale e poi la sosta natalizia fino dopo il 6 gennaio. Io non ho fatto i calcoli ma sentivo in TV che dovrebbero essere 53 giorni totale senza Serie APerché fino a fine Gennaio? Non dura il classico mese il mondiale?
53 giorni senza serie a, non c'è manco l'italia quindi non posso improvvisarmi manco ct, che periodo di merda che saràNo no non fino a fine gennaio, fino a dopo la sosta natalizia. In pratica devi calcolare la sosta per la nazionale di novembre pre-mondiali , poi tutto il mondiale e poi la sosta natalizia fino dopo il 6 gennaio. Io non ho fatto i calcoli ma sentivo in TV che dovrebbero essere 53 giorni totale senza Serie A